PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

RCZ di Massi: Book video-fotografico

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Re: Book video-fotografico RCZ di Massi

Messaggio da massi.drago »

Lolli ha scritto:urk...ma volevi prendere il restyling o cosa?
No, l' ho già detto che così dalle foto preferisco la nostra versione.... poi non credo che quei soldi sarebbero bastati per la nuova. Volevo prendere una vettura KM0 immatricolata lo scorso anno scontatissima...... :-w) :-w)
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

mirketto75
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mirketto75 »

massi.drago ha scritto:
Lolli ha scritto:urk...ma volevi prendere il restyling o cosa?
No, l' ho già detto che così dalle foto preferisco la nostra versione.... poi non credo che quei soldi sarebbero bastati per la nuova. Volevo prendere una vettura KM0 immatricolata lo scorso anno scontatissima...... :-w) :-w)
e' che fai ci dici le cose a meta'? :mad: ....sputa il rospaccio :mrgreen: :mrgreen:
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

Lolli
RCZista ufficiale
RCZista ufficiale

Messaggio da Lolli »

sarà la 370Z...sinceramente non mi viene in mente altro :D

Berta
Peugeottista veterano

Messaggio da Berta »

Complimenti per il mezzo massi! adoro l' rcz! =P~
Peugeot 206 1100

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

mirketto75 ha scritto:e' che fai ci dici le cose a meta'? :mad: ....sputa il rospaccio :mrgreen: :mrgreen:
Tranquilli nessun segreto, anzi mi interessa il vostro parere sul ragionamento che avevo fatto e del perchè 8.000 euro mi sembravano un buon affare e 9 no.
L' auto in questione è questa: http://www.autoscout24.it/Details.aspx? ... 00&asrc=st" onclick="window.open(this.href);return false; Anche se la descrizione è sbagliata vi assicuro che è una asphalt e che non ha fatto nemmeno 1km fuori dal salone.... io l'ho vista sempre li ogni volta che sono andato in conce, diciamo che l' ho tenuta d'occhio. :razz:
A 8k (quello che sarei satto disposto io a sborsare) mi sembrava un buon affare. La asphalt in questione come prezzo di listino sta a circa 7K sopra la mia, prenderla per 8k con 1 anno e mezzo come immatricolazione e oltre 2 anni in meno come utilizzo rispetto alla mia mi sembrava buono. A 9.000 (proposto dal venditore) invece l' affare per me non è buono e vi dico perchè. La valutazione della mia è stata forzatamente bassa (19.100) ma in relazione all' acquisto di una km0 con oltre 10k di sconto dal listino. Per l'acquisto di una RCZ facelift nuova pretenderei una valutazione di almeno 21k. La RCZ nuova configurata come piace a me viene tra i 35 e i 36K e aspettando qualche mese dopo l' uscita, diciamo per l' estate, e vedendo come sono state in generale le promozioni di vendita del modello in passato uno sconticino di un bel 10% non è affatto un miraggio. Per cui diciamo di chiudere il contratto a 32k e togliendo i 21k di valutazione della mia si arriva a 11k..... ecco che i 9k per la asphalt seppur full optional, ma già immatricolata e "vecchio" modello non mi sembrano più un buon affare. Che dite fila il mio ragionamento? Preciso che l' esempio del nuovo modello l'ho fatto solo in termine di paragone perchè non sborserò mai 11k per averlo e dare indietro la mia RCZ che è praticamente nuova e con soli 20.000km all' attivo.... ed è bellissima :love: :love:
Ultima modifica di massi.drago il 24/01/2013, 8:17, modificato 1 volta in totale.
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Berta ha scritto:Complimenti per il mezzo massi! adoro l' rcz! =P~
Grazie!!! ;-)
Immagine

Lolli
RCZista ufficiale
RCZista ufficiale

Messaggio da Lolli »

Hai fatto dei calcoli sensati e tutto fila abbastanza, io la faccio più semplice: hai una bellissima auto, gia personalizzata, e cambiarla per un'auto analoga buttando dentro tutti quei soldi ha poco senso.
Io cambierei la mia solo per una Cayman o per una rcz tutta nuova( ma vai a sapere come sarà), ma con i soldi spesi post acquisto penso la terrò molto a lungo
Senza contare che un venditore che vende una asphalt senza specificarlo, copiando e incollando i dati di una stock, già di suo non mi da affidamento

giancap
Peugeottista veterano

Messaggio da giancap »

massi.drago ha scritto:
mirketto75 ha scritto:e' che fai ci dici le cose a meta'? :mad: ....sputa il rospaccio :mrgreen: :mrgreen:
Tranquilli nessun segreto, anzi mi interessa il vostro parere sul ragionamento che avevo fatto e del perchè 8.000 euro mi sembravano un buon affare e 9 no.
L' auto in questione è questa: http://www.autoscout24.it/Details.aspx? ... 00&asrc=st" onclick="window.open(this.href);return false; Anche se la descrizione è sbagliata vi assicuro che è una asphalt e che non ha fatto nemmeno 1km fuori dal salone.... io l'ho vista sempre li ogni volta che sono andato in conce, diciamo che l' ho tenuta d'occhio. :razz:
A 8k (quello che sarei satto disposto io a sborsare) mi sembrava un buon affare. La asphalt in questione come prezzo di listino sta a circa 7K sopra la mia, prenderla per 8k con 1 anno e mezzo come immatricolazione e oltre 2 anni in meno come utilizzo rispetto alla mia mi sembrava buono. A 9.000 (proposto dal venditore) invece l' affare per me non è buono e vi dico perchè. La valutazione della mia è stata forzatamente bassa (19.100) ma in relazione all' acquisto di una km0 con oltre 10k di sconto dal listino. Per l'acquisto di una RCZ facelift nuova pretenderei una valutazione di almeno 21k. La RCZ nuova configurata come piace a me viene tra i 35 e i 36K e aspettando qualche mese dopo l' uscita, diciamo per l' estate, e vedendo come sono state in generale le promozioni di vendita del modello in passato uno sconticino di un bel 10% non è affatto un miraggio. Per cui diciamo di chiudere il contratto a 32k e togliendo i 21k di valutazione della mia si arriva a 11k..... ecco che i 9k per la asphalt seppur full optional, ma già immatricolata e "vecchio" modello non mi sembrano più un buon affare. Che dite fila il mio ragionamento? Preciso che l' esempio del nuovo modello l'ho fatto solo in termine di paragone perchè non sborserò mai 11k per averlo e dare indietro la mia RCZ che è praticamente nuova e con soli 20.000km all' attivo.... ed è bellissima :love: :love:
E bravo Massi! :applause:
Ti confesso che quell'Asphalt l'avevo già salvata nel mio Autoscout 8) , ripromettendomi, quando fossi capitato a Siena, di farmi fare una valutazione per una permuta...però il mio benza ne ha già percorsi 44.000 in circa 20 mesi, per cui la convenienza sarebbe diversa :cry: . Magari se ti ci trovi a parlare e vuoi farne un accenno al conce (sempre che non vi accordiate...) potrei farmene un'idea...tanto la mia RCZ la conosci...
;-)

grifter
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da grifter »

La vernice di quella Asphalt mi pare eccessivamente delicata. Poi tu sei un tizio da benzina. Aspetta 3 anni per la 2a generazione, sperando che non la toppino come il muso del facelift.
Immagine
RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Giancarlo, la asphalt non è a Siena ma qui nella filiale di Chiusi di Bacci Motor. Lo so che nell' annuncio hanno scritto Siena forse perchè hanno fatto per avere un pubblico più vasto e nel caso avessero avuto richieste l' avrebbero mandata nella loro filiale di Siena, ma come dicevo ogni volta che sono stato in conce l'ho vista qui a Chiusi e non si è mai mossa. Se vuoi Giancarlo io ti ci parlo volentieri, ormai li dal Bacci sono di casa ed io non credo che mi accorderò perchè come detto sopra siamo rimasti come offerta finale sopra di 1.000 euro di quello che poteva essere, almeno per me, un buon acquisto.... e allora come dice Grifter meglio aspettare 3 anni e vedere che succede. Mi ricordi di che mese/anno è la tua così posso dargli info precise ;-)
Immagine

giancap
Peugeottista veterano

Messaggio da giancap »

Grazie Massi, ovviamente in via informale eh....

THP 200 CV, immatricolata il 29.4.2011...44.000 km, cerchi 19", interni in pelle ed antifurto (per notizia è in garanzia fino al 2015...)

Grifter tu mi capisci ma 3 auto 3 in casa per 2 persone sono davvero toste da mantenere!

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Come già segnalato in altro topic, su autoscout trovate in vendita la mia RCZ, ma ATTENZIONE è UNA TRUFFA. Al momento infatti la mia RCZ non è in vendita. Ho già segnalato la cosa anche ad Autoscout spero che provvedano presto a togliere l' annuncio prima che qualcuno venga truffato: http://www.autoscout24.it/Details.aspx? ... 00&asrc=st" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

mirketto75
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mirketto75 »

massi.drago ha scritto:Come già segnalato in altro topic, su autoscout trovate in vendita la mia RCZ, ma ATTENZIONE è UNA TRUFFA. Al momento infatti la mia RCZ non è in vendita. Ho già segnalato la cosa anche ad Autoscout spero che provvedano presto a togliere l' annuncio prima che qualcuno venga truffato: http://www.autoscout24.it/Details.aspx? ... 00&asrc=st" onclick="window.open(this.href);return false;
peccato x' io ero interessato all'acquisto :mrgreen: :mrgreen:
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

mirketto75 ha scritto:peccato x' io ero interessato all'acquisto :mrgreen: :mrgreen:
Lo immaginavo.... del resto sei una una persona dai gusti raffinati ahahah :lol: :lol:
Immagine

xmx
Peugeottista fast&furious

Messaggio da xmx »

Forse gli servivano delle foto e hanno usato quelle che hanno trovato in internet?
308 1.6 16V HDi FAP TECNO,5p, grigio allumino. Immatricolata 1 luglio 2009. Accessori: Allarme Antifurto volumetrico e perimetrale, Navigatore Garmin nuvi 1350, Tv multifunzione 7'' Trevi (collegata all'aux in della radio originale), Antennino corto in alluminio, Battitacco inox originale peugeot, Pedaliera e poggia piede in alluninio, Lampadine anabbaglianti Xenon H7C 6000°K, Lampadine abbaglianti effetto Xenon, Lampade frecce anteriori cromate, Luci di posizione e diurne a led, Luci portatarga, plafoniere interne, baule, cassetto, piedi ant. e post. a led, Fendinebbia a led 6w, Tappi valvola esagonali cromati, Portatarga in alluminio cromati. Led indicatore rigenezione FAP, 4 distanziali da 16mm.
Eccola qui

Torna a “RCZ”