mirketto75 ha scritto:e' che fai ci dici le cose a meta'?

....sputa il rospaccio

Tranquilli nessun segreto, anzi mi interessa il vostro parere sul ragionamento che avevo fatto e del perchè 8.000 euro mi sembravano un buon affare e 9 no.
L' auto in questione è questa:
http://www.autoscout24.it/Details.aspx? ... 00&asrc=st" onclick="window.open(this.href);return false; Anche se la descrizione è sbagliata vi assicuro che è una asphalt e che non ha fatto nemmeno 1km fuori dal salone.... io l'ho vista sempre li ogni volta che sono andato in conce, diciamo che l' ho tenuta d'occhio.
A 8k (quello che sarei satto disposto io a sborsare) mi sembrava un buon affare. La asphalt in questione come prezzo di listino sta a circa 7K sopra la mia, prenderla per 8k con 1 anno e mezzo come immatricolazione e oltre 2 anni in meno come utilizzo rispetto alla mia mi sembrava buono. A 9.000 (proposto dal venditore) invece l' affare per me non è buono e vi dico perchè. La valutazione della mia è stata forzatamente bassa (19.100) ma in relazione all' acquisto di una km0 con oltre 10k di sconto dal listino. Per l'acquisto di una RCZ facelift nuova pretenderei una valutazione di almeno 21k. La RCZ nuova configurata come piace a me viene tra i 35 e i 36K e aspettando qualche mese dopo l' uscita, diciamo per l' estate, e vedendo come sono state in generale le promozioni di vendita del modello in passato uno sconticino di un bel 10% non è affatto un miraggio. Per cui diciamo di chiudere il contratto a 32k e togliendo i 21k di valutazione della mia si arriva a 11k..... ecco che i 9k per la asphalt seppur full optional, ma già immatricolata e "vecchio" modello non mi sembrano più un buon affare. Che dite fila il mio ragionamento? Preciso che l' esempio del nuovo modello l'ho fatto solo in termine di paragone perchè non sborserò mai 11k per averlo e dare indietro la mia RCZ che è praticamente nuova e con soli 20.000km all' attivo.... ed è bellissima

RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327,
Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP