eh, lo xeno è più potente, poco da fare. Per una potenza di 35W (normale) Xenovision se ben ricordo quantifica un incremento di luce del 30/35% rispetto alle alogene di serie. Però con le Xtreme io ho notato un miglioramento deciso del fascio in termini di chiarezza, profondità ed anche di larghezza. Magari io non ho incrementato l'efficienza del 35%, ma ho sicuramente ridotto il gap. Tieni presente che le Xtreme non sono affatto blu, manco un po', e quindi sono quelle con cui vedi meglio.illuca ha scritto:bicimotard la tua ke gli hai cambiato gli annabbaglianti cmq rimanendo sulle alogene nn arrivi al fascio di luce degli xeno ?? nn dico uguale ma magari vicino !! io sono ancora indeciso se andare di illegale con gli xeno o seguire la legalita come con alogene migliorate tipo le tue ke mi sembrano cmq le migliori in commercio !!! molto indecisoBiciMotard ha scritto:Notevole!
p. s. le foto che ho postato io non rendono giustizia (benedetti cellulari). Nella realtà il fascio mi sembra lungo almeno il triplo...