zarzero3, non condivido del tutto quello che dici: se una cosa è vietata, è vietata e basta. Le regole possono essere sbagliate, ma vanno osservate ed, eventualmente, criticate prima di violarle. (Con questo non sto dicendo che io non ne abbia mai violate, ma, semplicemente, non ritengo giusto averlo fatto).zarzero3 ha scritto:PS: zarzero, vedo che tu dici di essere del "settore", quindi posso immaginare che tu sia delle FDO, ma cmq in firma pubblicizzi il kit xenon addirittura a 6000k, quindi presumo che vista la tua "normativa" citata, tu ti sia già multato da solo?
![]()
![]()
![]()
![]()
semplicemente corro i miei rischi. Sul lavoro faccio il mio lavoro, nella vita privata faccio quello che voglio. Prendo anche io i miei verbali (e li pago)... Semplicemente credo nella libertà individuale di poter fare quello che vuoi finchè non rechi danno agli altri... Se noti ho anche scritto "ben orientato", infatti lo tengo basso, molto basso al minimo, visto che ho fari after e la regolazione è solo con la vite. Mai avuto problemi comunque. Anche se sono sicuro che prima o poi (come si dice da noi) troverò quello del pane.... e a quel punto prenderò il mio verbale...
![]()
![]()
Ma, al di là di questo concetto, mi sei simpatico per come ti esprimi.