http://www.top-racing.it/Pulizia-filtro ... 09.uw.aspx
http://www.top-racing.it/Pulizia-filtro ... 10.uw.aspx
Ma dai...magnaaole ha scritto:1,6 cl di acetone puro ogni litro di gasolio (80 cl per 50 litri di gasolio) + 1 litro di olio di girasole ogni pieno
eralvigg ha scritto:Boh io col vecchio Partner ...........additivo olio Ceramic Power Liquid ogni 80mila km...
Il Ceramic Power Liquid è un prodotto eccezionale! Lo utilizzo da anni su tutte le mie auto (compresa una 505 1900 D che ha fatto 500mila km!!!), sulle moto da strada, pista e enduro... Ci sono formulazioni per ogni utilizzo, informati sul sito e provalo senza timore, se hai una macchina con tanti km la sentirai 'rigenerata'gemini ha scritto:eralvigg ha scritto:Boh io col vecchio Partner ...........additivo olio Ceramic Power Liquid ogni 80mila km...ciao eralvigg....già dal 2001\2 ero interessato a questo prodotto ma non l'ho mai utilizzato....il mio mecca non ne era convinto non mi divulgo sulle ragioni........., e fino ad ora ...tanti km e zero problemi ( [-o< ).
comunque di esperienze altrui ne ho sentito parlare solo in ambito corse e mai ambito privato......
C'è il tipo 'rodaggio' che va utilizzato dopo i primi 5000 km, poi il tipo standard che io utilizzo ogni 80mila... Il prodotto non crea nessun tipo di problema e secondo me funziona, basta provarlo su auto con moltissimi km...gemini ha scritto:ma su questa nuova, l'addittivo lo utilizzi subito o attendi la scadenza della garanzia?
Per un motore da 1600 ci vuole la confezione da 250 o 300 ml secondo il tipo, da miscelare al cambio dell'olio, costa compreso spedizione sui 50/60 euro... In realtà a parte i giochi che si creano tra pistone e cilindro dopo decine di migliaia di km anche le auto nuove hanno giochi infinitesimali ma che col prodotto 'rodaggio' vanno colmati per un miglior rendimento del motore...spartax ha scritto:Mi avete icuriosito e sono andato a vedere il sito...![]()
Il prodotto sembra interessante (anche se gli esempi del piatto e delle padella lasciano qualche dubbio)![]()
Non sono però riuscito a capire ne il costo ne la quantità che bisogna utilizzarne (sostituisce l'olio o si fa una miscela??)