syrio91 ha scritto:Sulla mia si..o.0
Peugeot 208 5p 1.6 e-HDi 92cv S&S Rouge Noire
Allestimento Allure + pack confort + navi
Primo Orgoglioso 208ista Ufficiale
Tessera nº 457!!
Lui è speciale allora??
Moderatore: Moderatori
syrio91 ha scritto:Sulla mia si..o.0
Peugeot 208 5p 1.6 e-HDi 92cv S&S Rouge Noire
Allestimento Allure + pack confort + navi
Primo Orgoglioso 208ista Ufficiale
Tessera nº 457!!
a bè allora mi metto in coda subito anche io ...facci sapere che magari facciamo una specie di gruppo di acquisto. Se è fatto bene mi hanno detto più fonti che prolunga, e di molto, la vita di un po' tutto quello che c'è nel cofano motore!!avsav5 ha scritto:novrebbe essere completo. quando mi arriverà vi farò sapere... mi dovrebbe fare uno sconto per gli eventuali clienti procurati...
La macchina ce l'abbiamo in garage..ma non vuole dire nulla.. perchè il sale ti entra nel cofano mentre vai, mica quando sei fermo.borbotta ha scritto:a parer mio vi state fasciando la testa per un pezzo che è comodo si ma fino a certo punto.....avete parlato di corrosione....io abito in montagna e ieri sera ha appena fatto 50 cm di neve e di sale ce ne abbastanza ma per corrodere le parti sotto motore nemmeno se tieni la macchina 20 anni non succede....poi magari siete i primi che si lamentano della corrosione e magari avete la macchina al di fuori senza garage....piuttosto compratevi un gazebo.....secondo me non è un pezzo irrilevante poi fate voi....questo è quello che penso io....il bello è che per fortuna non tutti la pensano allo stesso modo....ciaooo
frejus ha scritto:La macchina ce l'abbiamo in garage..ma non vuole dire nulla.. perchè il sale ti entra nel cofano mentre vai, mica quando sei fermo.borbotta ha scritto:a parer mio vi state fasciando la testa per un pezzo che è comodo si ma fino a certo punto.....avete parlato di corrosione....io abito in montagna e ieri sera ha appena fatto 50 cm di neve e di sale ce ne abbastanza ma per corrodere le parti sotto motore nemmeno se tieni la macchina 20 anni non succede....poi magari siete i primi che si lamentano della corrosione e magari avete la macchina al di fuori senza garage....piuttosto compratevi un gazebo.....secondo me non è un pezzo irrilevante poi fate voi....questo è quello che penso io....il bello è che per fortuna non tutti la pensano allo stesso modo....ciaooo
Il pezzo non è "comodo", è "utile" infatti tutte le macchine di un certo livello ce l'hanno.
Quanto alla forza corrosiva del sale...secondo me sei molto ottimista...visto che anche l'acciaio inox se non è il 316 ma è un acciaio inox un po' più scadente dopo un po' arrugginisce e successivamente si corrode.
Vai dat tuo meccanico e guarda dentro un'audi A3 usata col riparo e dentro una macchina senza riparo anche'essa usata...e vedi la differenza di sporco e ruggine che c'è nella parte inferiore del cofano....quasi tutti quelli a cui l'ho detto e hanno verificato questa cosa si sono presi un tale "spavento" che hanno messo o sono alla ricerca di tale riparo.