Ciao Alex, grazie per i complimenti206HDi8v ha scritto:Ciao Laura,sono Alex;mi unisco a tutti gli altri per farti i complimenti per la tua Plus!!!![]()

Ciao Alex, grazie per i complimenti206HDi8v ha scritto:Ciao Laura,sono Alex;mi unisco a tutti gli altri per farti i complimenti per la tua Plus!!!![]()
bene sono molto contento per te.....Laura206+ ha scritto:Sono in debito con te!!!! [-o<bergiocatore89 ha scritto:spero di esserti stato utile
Ragazzi ho effettuato il lavoro consigliatomi da bergiocatore89 e il display è rinato!![]()
Data ed orario perfettamente funzionanti! Scritta dell''apertura portiera che funziona in modo regolare!
Ora sì che va molto meglio![]()
![]()
![]()
Ho rimontato ovviamente la keenwod e le mie orecchie hanno subito ringraziato![]()
Testerò i prossimi giorni il funzionamento regolare ma già questo pomeriggio, accendendo e spegnendo la macchina più volte, tutto era perfetto! Ringrazio nuovamente bergiocatore89 per la dritta!![]()
Devo ammettere che ero un pò scettica visto che i due fusibili in questione si riferivano agli alzacristalli ed al lunotto posteriorevalle a capire queste Peugeot! Però ha funzionato! Questo è l'importante
Ohhhh,questa sì che è una bella notiziaLaura206+ ha scritto:Sono in debito con te!!!! [-o<bergiocatore89 ha scritto:spero di esserti stato utile
Ragazzi ho effettuato il lavoro consigliatomi da bergiocatore89 e il display è rinato!![]()
Data ed orario perfettamente funzionanti! Scritta dell''apertura portiera che funziona in modo regolare!
Ora sì che va molto meglio![]()
![]()
![]()
Ho rimontato ovviamente la keenwod e le mie orecchie hanno subito ringraziato![]()
Testerò i prossimi giorni il funzionamento regolare ma già questo pomeriggio, accendendo e spegnendo la macchina più volte, tutto era perfetto! Ringrazio nuovamente bergiocatore89 per la dritta!![]()
Devo ammettere che ero un pò scettica visto che i due fusibili in questione si riferivano agli alzacristalli ed al lunotto posteriorevalle a capire queste Peugeot! Però ha funzionato! Questo è l'importante
ledmania ha scritto:oh finalmente! grande bergiocatore![]()
se avessi un rimedio anche per me...ma purtroppo non esiste
trattasi di argomento similare ma molto diverso....
dovrò dare un colpo al cerchio e uno alla botte
ma per esempio nel secondo din, potrei mettere l'alpine elasciare la vecchia solo per comandare il display?
la devi lasciare li per comodità per fare i ponticelli tra i cavi delle sorgentiledmania ha scritto:quindi potrei girare con entrambi? certo...esteticamente in plancia non sarebbe un granchè, ma mi permetterebbe di poter sfruttare appieno tutte le funzioni del cdb, perderei la vaschetta del secondo din ma posto si troverebbe da altre parti....
nel caso si potrebbe imboscare auotardio originale nel cassetto portaoggetti?
scusa le mille domande....
ahahah Grazie per l'informazione Miky anche se in ritardoMiky_88 ha scritto:eccomi di ritorno ...scusa il ritardo, laura, ma son stato molto indaffarato in questo fine settimana.
comunque vedo che qualcuno che ti ha aiutato c'è.... per fortuna .......anche perchè la cosa che ha saputo dirmi il mio amico quando gli ho posto il problema è stata "guarda non saprei aiutarti con precisione ..io mi ero rotto il cacchio di smanettare e ricordo d'aver messo mani tra i fusibili controllando se fosse tutto okkei ..togli di qua rimetti di là ....poi mi son ritrovato col display funzionante".
insomma ...come si dice ...a culo ha sistemato il problema![]()
fortunatamente ti hanno aiutato con precisione ...ma resta il "problema" di capire come possa essere che mettendo e togliendo fusibili si sistemi tutto ...che pazzia 'ste auto. forse si "impalla" e poi togliendo e rimettendo dei fusibili è come se si andasse a "resettare"? booooh
ah ecco! Perdona la mia ignoranza, ho solo potuto controllare a cosa corrispondevano sul manualebergiocatore89 ha scritto:i 2 fusibili che ti ho fatto toccare danno una la massa al monitor e l atro la memoria....sono ponticellati dalle funzioni originali dei fusubili
Appena ho un attimo di tempo vado a fare delle foto dettagliate e creo una bella guidalupus.c ha scritto: Ohhhh,questa sì che è una bella notizia![]()
Grazie mille a bergiocatore89 per l'ottimo consiglio dato per la risoluzione del problema![]()
![]()
Consiglio vivamente di aprire un topi dettagliato su questa risoluzione,mettendo un titolo facilmente riconducibile al problema e,una descrizione delle varie operazioni da fare per risolverlo,in modo da poter essere di rapida consultazione a tutti quelli che ne avranno bisogno
e ora la richiesta sarà girata all'installatore....bergiocatore89 ha scritto:
la devi lasciare li per comodità per fare i ponticelli tra i cavi delle sorgenti