PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Sedili riscaldabili

Per i possessori e gli estimatori della 308 a tetto retrattile

Moderatore: Moderatori

Deeperblue
Peugeottista novello

Sedili riscaldabili

Messaggio da Deeperblue »

Gentili ragazzi,
Volevo sapere se la cc ha i sedili riscaldabili e come si attivano perchè dopo 1 anno ancora non ho avuto moto di capirlo :roll:
Peugeot 308 cc Allure 1.6 e-HDI FAP - Bianco Madreperla - Interni in pelle integrale traforata Vintage - Airwave + Windstop - Pack Urban 2 - Wip Nav + Peugeot Connect - Cerchi Lega 18'' Lincancabur - Ruota di scorta in Lega . Visibile nel seguente link http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=47121

Picc83
Peugeottista D.O.C.

Re: Sedili riscaldabili

Messaggio da Picc83 »

Si i sedili anteriori sono riscaldabili... C'è il comando sulla sinistra del sedile guida in basso, mentre nel sedile del passeggero e sulla destra della seduta...
Nuova 508 Gt-line 130CV EAT8 bianco perla - allarme - Night vision - Pack City 3 - portellone Hands Free - tetto panoramico - Electric pack AGR - ruotino.
Peugeot 208 1.0 Active 5 porte grigio alluminio con fendinebbia e fari Allure
Peugeot 308 SW 1.6 Bluehdi Active grigio artense con fendinebbia, navigatore + lettore cd, bracciolo posteriore, vetri posteriori oscurati e cerchi da 17" Rubis
LEONESSE POSSEDUTE: Peugeot 308 CC 1.6 THP féline - nero perla - allarme volumetrico e perimetrale- interni in pelle Claudia Mistral - airwave + windstop - WIP COM 3D - pack vision FOTO 308 CC- 307 2.0 HDI XSFOTO 307

Psyco67
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Psyco67 »

Se non ricordo male, lo sono solo quelli in pelle, la mia li ha.

Il termostato ha 3 posizioni, occhio che al massimo ti cuoce il sederino :pottytrain2:
308CC Feline, 2.0HDi 140cv Euro 5, Terre d'Ombre, Pack Urban 2, Interni in pelle Grege/Lama, AirWave

AlexDee
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da AlexDee »

i Sedili riscaldabili sono di serie SOLTANTO se hai preso la pelle.
Quando fa molto freddo (tipo quando ho passeggiato sotto al gelo), entro in auto e la prima cosa che faccio è riscaldare il mio bel deretano, mettendoli al massimo. Un calore magnifico su gambe, sedere e lombari... :lol: :wooow: :razz:
Peugeot 308 CC Hdi 1.6 Allure, Nero Perla, interni in pelle Claudia bicolore Grege/Lama, Airwave + Windstop, WipCom 3D, antifurto volumetrico e perimetrale. Per vederla clikka qui:http://tinyurl.com/leonessa-nera

Psyco67
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Psyco67 »

AlexDee ha scritto:i Sedili riscaldabili sono di serie SOLTANTO se hai preso la pelle.
Quando fa molto freddo (tipo quando ho passeggiato sotto al gelo), entro in auto e la prima cosa che faccio è riscaldare il mio bel deretano, mettendoli al massimo. Un calore magnifico su gambe, sedere e lombari... :lol: :wooow: :razz:
Anche perché se fa freddo la pelle e'fredda come fosse metallo lasciato al gelo della notte :mad:
308CC Feline, 2.0HDi 140cv Euro 5, Terre d'Ombre, Pack Urban 2, Interni in pelle Grege/Lama, AirWave

Tinodj
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Tinodj »

Si ma d'estate che sono roventi come si fanno a raffreddare?

Picc83
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Picc83 »

Tinodj ha scritto:Si ma d'estate che sono roventi come si fanno a raffreddare?
Non si può, è meglio evitare di parcheggiare al sole in configurazione cabrio, soprattutto se sono in pelle nera... si arrostiscono le chiappe : MrOrange :
Nuova 508 Gt-line 130CV EAT8 bianco perla - allarme - Night vision - Pack City 3 - portellone Hands Free - tetto panoramico - Electric pack AGR - ruotino.
Peugeot 208 1.0 Active 5 porte grigio alluminio con fendinebbia e fari Allure
Peugeot 308 SW 1.6 Bluehdi Active grigio artense con fendinebbia, navigatore + lettore cd, bracciolo posteriore, vetri posteriori oscurati e cerchi da 17" Rubis
LEONESSE POSSEDUTE: Peugeot 308 CC 1.6 THP féline - nero perla - allarme volumetrico e perimetrale- interni in pelle Claudia Mistral - airwave + windstop - WIP COM 3D - pack vision FOTO 308 CC- 307 2.0 HDI XSFOTO 307

Psyco67
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Psyco67 »

Tinodj ha scritto:Si ma d'estate che sono roventi come si fanno a raffreddare?
I miei sono chiari e si scaldano meno di quelli neri, ma ti garantisco che da aprile a ottobre, almeno qui in Sardegna, e'indispensabile usare una foderina isolante, tipo fibra di cocco o paglia, diversamente la schiena si salda allo schienale grazie a un compatto strato di sudore, molto gradevole. :mad:

Tinodj

Messaggio da Tinodj »

Questo dicevo io la pelle è stupenda da vedere e toccare ma ci sono i pro e i contro.

Psyco67
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Psyco67 »

Tinodj ha scritto:Questo dicevo io la pelle è stupenda da vedere e toccare ma ci sono i pro e i contro.
E'come con le donne...più sono belle, più ti creano grattacapi ;-)

Tinodj

Messaggio da Tinodj »

Psyco67 ha scritto:
Tinodj ha scritto:Questo dicevo io la pelle è stupenda da vedere e toccare ma ci sono i pro e i contro.
E'come con le donne...più sono belle, più ti creano grattacapi ;-)
Pluri daccordo è verissimo. :applause:

ledmania
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ledmania »

Ragazzi ma dovevano predisporre il pomello del cambio riscaldati!
A fine gennaio e in febbraio quando ha fatto i ghiacciati era impossibile cambiare marcia appena salito a bordo
Lo avete riscontrato pure voi?
Circa i sedili anche io li ho riscaldati e devo dire che funzionano alla grande....andrebbero pero' accesi qualche minuti prima di salire :)
ex fiat regata 70s '84
ex opel tigra 1.416v '95
ex peugeot 307 sw 1.6 benzina '03
Peugeot 308 cc 2000 hdi 140cv feline '09 argento met. con interni in pelle, airwave,sedili riscaldabili, windstop, cerchi da 18 licancabur brimetal, distanziali 20mm ant. e post. sensori di parcheggio posteriori, pellicole fumè su cristalli laterali, illuminazione led interni e baule, luci diurne 6w by ledmania, frecce anteriori led cree, fendinebbia led e luce retromarcia a led 7,5w by ledmania, pinze oro, fari anteriori modificati con lenticolare biled abbagliante led e doppio angeleyes, posteriore "anonimo"
Audio: ampli hertz 2.1 per kit 2 vie infinity con kenwood doppio din dnx7230dab, ampli alpine per subwoofer ground zero da 200mm nekl baule
assetto: ghiera st suspension by KW -50mm
pneumatici: bridgstone potenza s001 (45000km)
pneumatici 2: pirelli P ZERO

la mia ciCCiotta CCulona

Psyco67
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Psyco67 »

ledmania ha scritto:Ragazzi ma dovevano predisporre il pomello del cambio riscaldati!
A fine gennaio e in febbraio quando ha fatto i ghiacciati era impossibile cambiare marcia appena salito a bordo
Lo avete riscontrato pure voi?
Circa i sedili anche io li ho riscaldati e devo dire che funzionano alla grande....andrebbero pero' accesi qualche minuti prima di salire :)
Vedrai come rimpiangerai il pomello ghiacciato tra un mesetto...in estate diventa così rovente se lasci la macchina al sole, anche chiusa e col parasole, da non poterlo assolutamente toccare.

Il rimedio? Coprirlo con un panno per evitare i raggi diretti del sole, e tenerlo comunque su fino al raffreddamento del pomello stesso una volta acceso il clima.

ledmania
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ledmania »

rimpiango un pò il mio vecchio caro pomello in pelle della 307sw :mrgreen:
ex fiat regata 70s '84
ex opel tigra 1.416v '95
ex peugeot 307 sw 1.6 benzina '03
Peugeot 308 cc 2000 hdi 140cv feline '09 argento met. con interni in pelle, airwave,sedili riscaldabili, windstop, cerchi da 18 licancabur brimetal, distanziali 20mm ant. e post. sensori di parcheggio posteriori, pellicole fumè su cristalli laterali, illuminazione led interni e baule, luci diurne 6w by ledmania, frecce anteriori led cree, fendinebbia led e luce retromarcia a led 7,5w by ledmania, pinze oro, fari anteriori modificati con lenticolare biled abbagliante led e doppio angeleyes, posteriore "anonimo"
Audio: ampli hertz 2.1 per kit 2 vie infinity con kenwood doppio din dnx7230dab, ampli alpine per subwoofer ground zero da 200mm nekl baule
assetto: ghiera st suspension by KW -50mm
pneumatici: bridgstone potenza s001 (45000km)
pneumatici 2: pirelli P ZERO

la mia ciCCiotta CCulona

Torna a “308 I ('07->'13) - 308 CC”