Volevo sapere se la cc ha i sedili riscaldabili e come si attivano perchè dopo 1 anno ancora non ho avuto moto di capirlo

Moderatore: Moderatori
Anche perché se fa freddo la pelle e'fredda come fosse metallo lasciato al gelo della notteAlexDee ha scritto:i Sedili riscaldabili sono di serie SOLTANTO se hai preso la pelle.
Quando fa molto freddo (tipo quando ho passeggiato sotto al gelo), entro in auto e la prima cosa che faccio è riscaldare il mio bel deretano, mettendoli al massimo. Un calore magnifico su gambe, sedere e lombari...![]()
![]()
Non si può, è meglio evitare di parcheggiare al sole in configurazione cabrio, soprattutto se sono in pelle nera... si arrostiscono le chiappeTinodj ha scritto:Si ma d'estate che sono roventi come si fanno a raffreddare?
I miei sono chiari e si scaldano meno di quelli neri, ma ti garantisco che da aprile a ottobre, almeno qui in Sardegna, e'indispensabile usare una foderina isolante, tipo fibra di cocco o paglia, diversamente la schiena si salda allo schienale grazie a un compatto strato di sudore, molto gradevole.Tinodj ha scritto:Si ma d'estate che sono roventi come si fanno a raffreddare?
E'come con le donne...più sono belle, più ti creano grattacapiTinodj ha scritto:Questo dicevo io la pelle è stupenda da vedere e toccare ma ci sono i pro e i contro.
Pluri daccordo è verissimo.Psyco67 ha scritto:E'come con le donne...più sono belle, più ti creano grattacapiTinodj ha scritto:Questo dicevo io la pelle è stupenda da vedere e toccare ma ci sono i pro e i contro.
Vedrai come rimpiangerai il pomello ghiacciato tra un mesetto...in estate diventa così rovente se lasci la macchina al sole, anche chiusa e col parasole, da non poterlo assolutamente toccare.ledmania ha scritto:Ragazzi ma dovevano predisporre il pomello del cambio riscaldati!
A fine gennaio e in febbraio quando ha fatto i ghiacciati era impossibile cambiare marcia appena salito a bordo
Lo avete riscontrato pure voi?
Circa i sedili anche io li ho riscaldati e devo dire che funzionano alla grande....andrebbero pero' accesi qualche minuti prima di salire