PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Pranzo in provincia di Palermo ( ci riprovo per la III volta

Le nostre e le vostre proposte di incontro (birrate, cene, visite culturali, ecc.)
zimy
Peugeottista fast&furious

Messaggio da zimy »

Grande titti..sono contento per te..
ma ragazzi siciliani su con ancora qualche adesione non fate i tirchi...o pioc come si dice da me...
ex possessore 307 speed up 3 porte grigio ferro

P@lox81
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da P@lox81 »

Se potessi verrei...mangiate rrobba bbuona anche x me...
:cry:
307 1.6 16v Hdi XS 5p FAP Full can,nero ossidiana,clima automatico,Identicar,antenna corta Comsea,molle H&R -3 cm,fari lpost. lexus style neri,angel eyes neri + kit xeno 8000k,4 battictacco in alluminio,strumentazione aggiuntiva:voltmetro,temperatura olio e pressione turbina...circa 132 cv... Alpine IVA D 310 rb + pxa h701 connessi in ottico, sistema ant. 3vie (doppio Impact RGW 6638 amplificati da un Audison Vrx 2.250 + Tec LS 130 + Tec LS 29 neo pilotati da un Audison Vrx 4.300 e sub Tec TSW 1500 amplificato da un Audison Vrx 2.400),Antifurto aftermarket + combinatore gsm ...

DAV407

Messaggio da DAV407 »

Forza siciliani, siete ancora in tempo. Se c'è qualcuno della provincia di Catania o di Enna, me lo dica così facciamo strada insieme. Un saluto e a domani.

P.s. : Speriamo che la fortuna sia con me, oggi mi si è accesa per l'ennesima volta la spia " Anomalia antinquinamento ", dovuta , dicono gli omini peugeot, al motorino d'avviamento che non ce la fà ad avviare in modo corretto l'auto e che mi potrebbe abbandonare in qualsiasi momento. Pregherò che non lo faccia domani.
Mercedes Classe E W213 Ex 407 SPORT 2.0 HDI GRIGIO ALLUMINIO - XENO - REG.-LIM DI VELOCITA' - DISCHI TAR-OX - PASTIGLIE ROESCH - AMMORTIZZATORI KONI FSD

Partecipazione al 7° Raduno - 1° Incontro Sicilia ( Ct ) 1° Pranzo a Palermo - 2° Incontro Sicilia - 3° Incontro Sicilia tra Gatti, canarini e il Max dei CCicciobelli - 13° Raduno - 5° Incontro Sicilia - 20° Raduno Nazionale "Viaggio in Etruria"- 21° Raduno Nazionale San Gimignano (decennale Passione Peugeot)
TESSERA PeugeotClub.IT N° 154 - Luce ambiente a led rosso nella plafoniera "tipo Bmw"- Luci diurne a led

Titti
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Titti »

Eccomi a casa.....
Non ci posso credere ma anche io sono riuscita a portare a termine un mini incontro siciliano....:bounce:
Anche se eravamo in pochi (ma ottimi), almeno per quel che mi riguarda ho trascorso una bellissima giornata..... :applause:
Ringrazio Dav407 con Mariagrazia ed Enzo (povero hai fatto il voto di castità per il pranzo :cry: ..... Meno male che avevi ancora la pancia piena del pranzo di quest'estate alle Sciare :lol: )
Un grazie a Progresso Dattilo e Vanessa.......
Ma lascio che siano gli altri a dare le loro impressioni sulla giornata......
A presto comunque le foto.....
:hello2:
EXPEUGEOT 307CC 16V Grigio Alluminio | immatricolata il 19/04/2004
Marchiatura vetri - Antifurto satellitare e volumetrico - Cruise Control - Sensori di parcheggio - Navigatore Pioneer Avic x1 - alettone posteriore della abbes| Tessera Club n. 87
Presente a: vari incontri e raduni
- Rottamata settembre 2019 dopo 15 anni di onorato servizio.

initialD
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da initialD »

bravissimaaaa :thumleft: :thumright:
Immagine New 308 SW GT 2.0 BlueHDI 181cv - Blu Magnetic - 03/2015 - Pelle GT Club Mistral - DAP - DSP - Retrocamera - Lettore CD/MP3 - Sistema HIFI DENON - Tettuccio "Ciel" con vetri posteriori oscurati - spia Led FAP - Cerchi da 18" con pinze Yellow - Assetto Blistein B6 con molle H&R FOTO
ex -Peugeot 307 XS Station 1.6 16V :hello1:
09/2002, grigio alluminio,Tarox Brake, 16",Filtro BMC, Assetto completo Bilstein B8 Sprint con Eibach pro-kit. FOTO

6° raduno -->Cittadella 19/03/2005 / 8° raduno -->Chiavari 24/09/2005 / 9° raduno -->1000 Miglia 18/02/2006 / 11° raduno -->Riva del Garda 28/10/2006 / 14° raduno -->Lago Maggiore 05/04/2008 / 21° raduno 10 Anni -->San Gimignano 11/11/2012 / 22° raduno 2013 with GTi --> Imola 23/06/2013

15 Birrate Comasche | grigliata 307 2005 - 2006 | 2° Cena milanese |1° Forum Day 2006 - 2° Forum Day 2008

PROGRESSO Dattilo
Peugeottista veterano

Messaggio da PROGRESSO Dattilo »

Anche per noi domenica allegra data la compagnia simpaticissima delgi amici di Catania e di Antonella. Abbiamo preso di mira la Titti che anche per una birrata si precipita al nord ma lei è spiritosissima e non ha detto niente se non fatto minacce di ritorsioni contro di me. Alla fine ho anche guidato la sua CC per più di un'ora e mi è stato detto che sono il secondo ad avere il privilegio. Cmq spero al prossimo incontro di avere più adesioni. Ciao
307 1.6 HDI 110 cv XSI grigio ferro 07/2004, antifurto V/P, antiturbo, Blaupunkt 5 cd, CControl e Pedaliera in alluminio sportiva.

Endtyme
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Messaggio da Endtyme »

Nonostante le avversità ce l'avete fatta!
Aspettiamo le foto!
:wav:
ex 3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana imm 11/2004
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988

> Qui il mio garage <

Titti
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Titti »

eheheh..... ne approfitto che gli altri sono assenti per inserire un pò di foto....
Iniziamo subito :lol:
In attesa che arrivi ancora qualcuno :cry:
Immagine
Guai a chi me la tocca !!!
Immagine
Quasi quasi cambio la 407 con questa almeno non ha il problema del motorino d'avviamento e poi vuoi mettere??? .....Ho anche gli uccellini che cinguettano :wink:
Immagine
..... :-k Sto pollice in alto mi ricorda un'altra location :roll:
Immagine
:shock: E Dav giuro che ancora non aveva bevuto !!!
Immagine
Stiamo per arrivare.... ma uffa..... mi tocca sempre aspettarli sti lumaconi.....
Immagine
Meglio proteggere la sorellina :lol:
Immagine
Entriamo al ristorante
Immagine
..... mentre aspettiamo d'iniziare a pranzare.....
Immagine
Enzo propone un brindisi.....
Immagine
Evviva si comincia :tongue: i mini panini con la milza
Immagine
arancini e panelle
Immagine
sfincione
Immagine
C'erano altri antipasti, primi, secondi..... ma io non ho foto ero troppo presa a sbafare.... :lol:
Dopo pranzo (erano già quasi le 17,00) nell'angolo bar per il caffè e l'amaro....
Ma cosa ha da guardare Enzo con tanta curiosità??
Immagine
Svelato il mistero..... guardava le corna che sono state cedute da Dav a qualcun'altro che non ne era molto entusiasta!!!!!
Piccolo OT per capire questa frase ..... bisogna aspettare che Progresso Dattilo posti la foto iniziale di questo discorso :wink: fine OT
Immagine
Fine del pranzo.....
Giuro non abbiamo bevuto tanto.... solo due bottiglie di nero d'Avola ma......
guardate Dav407 e come ha abbottonato il suo giubbotto!!!!
Immagine
Foto del cortile
Immagine
Immagine
Si va via....... :cry:
Immagine

Ringrazio nuovamente e di cuore i partecipanti di questa giornata....... :applause:
Immagine
Immagine
Immagine
e un arrivederci a presto...... :thumleft: :thumright:
Marchiatura vetri - Antifurto satellitare e volumetrico - Cruise Control - Sensori di parcheggio - Navigatore Pioneer Avic x1 - alettone posteriore della abbes| Tessera Club n. 87

Titti
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Titti »

PROGRESSO Dattilo ha scritto:. Alla fine ho anche guidato la sua CC per più di un'ora e mi è stato detto che sono il secondo ad avere il privilegio.
:oops: #-o ..... Mi ero dimenticata di un'altra persona...... :cry:
Sei il terzo..... Ma sei sempre sul podio o no???? :lol:
E comunque dì la verità che avevi anche pensato di sparire con la mia CC per le strade cittadine [-X

Titti
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Titti »

Ma le altre foto dove sono?? :cry:
Volete postarle o no?? :x

DAV407

Messaggio da DAV407 »

Titti ha scritto:Ma le altre foto dove sono?? :cry:
Volete postarle o no?? :x
Scusate se non mi sono fatto sentire, ma è da lunedì che vado sempre di fretta e non ho avuto ancora il tempo di postare delle foto. Giuro che ve le farò vedere. Grazie per la giornata, è stata veramente bella. Ne dovremmo fare un pò di più. Mi dispiace per coloro non sono venuti, sarà per una prossima volta, si spera :wink: .

P. s. Se vi sembro un pò ubriaco :drunken: nelle foto e perché di controvoglia mi hanno fatto bere il nero d'Avola, quando sanno che sono astemio e riesco a resistere solo al Fuoco dell'Et... ehm volevo dire acqua. A proposito, grazie per il :rendeer: , se ti prendo.... :twisted:
Mercedes Classe E W213 Ex 407 SPORT 2.0 HDI GRIGIO ALLUMINIO - XENO - REG.-LIM DI VELOCITA' - DISCHI TAR-OX - PASTIGLIE ROESCH - AMMORTIZZATORI KONI FSD

Partecipazione al 7° Raduno - 1° Incontro Sicilia ( Ct ) 1° Pranzo a Palermo - 2° Incontro Sicilia - 3° Incontro Sicilia tra Gatti, canarini e il Max dei CCicciobelli - 13° Raduno - 5° Incontro Sicilia - 20° Raduno Nazionale "Viaggio in Etruria"- 21° Raduno Nazionale San Gimignano (decennale Passione Peugeot)
TESSERA PeugeotClub.IT N° 154 - Luce ambiente a led rosso nella plafoniera "tipo Bmw"- Luci diurne a led

GaTToRoGNoSo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da GaTToRoGNoSo »

DAV407 ha scritto:P. s. Se vi sembro un pò ubriaco :drunken: nelle foto e perché di controvoglia mi hanno fatto bere il nero d'Avola, quando sanno che sono astemio e riesco a resistere solo al Fuoco dell'Et... ehm volevo dire acqua. A proposito, grazie per il :rendeer: , se ti prendo.... :twisted:
Seeeeeeeee come no!!! Infatti mi ricordo come ripugnavi il costosissimo vinello che abbiamo bevuto alle pendici dell'Etna quest'estate!!!
Pinocchioooooo :^o :lol:

Belle foto... complimenti :wink:
Conoscendo buona parte dei convenuti di sicuro è stata un incontro all'insegna dell'allegria e dell'amicizia... vi auguro di farne sempre più spesso :wink:

P.S. - Ma è una mia impressione o Enzo è dimagrito un po'? Ma me lo avete messo a dieta??? :lol:
La mia EX 307 CC 1.6|Imm. 19/01/2005|Rosso Babilonia|Windstop|Spoiler Abbes Design|Cerchi AEZ Cyber 7Jx17|Tarox F-2000|Fari Xeno
Dal 6° Raduno a Cittadella in poi partecipante a svariati altri eventi / raduni / birrate / cene natalizie e non / ecc. ecc.

Felice possessore (dopo oltre nove mesi di attesa) di una splendida Hyundai ix35 1.6 Comfort bianca come la neve :)

Titti
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Titti »

GaTToRoGNoSo ha scritto: Seeeeeeeee come no!!! Infatti mi ricordo come ripugnavi il costosissimo vinello che abbiamo bevuto alle pendici dell'Etna quest'estate!!!
Pinocchioooooo :^o :lol:
Hai proprio ragione Paolo.... non solo costava un'occhio della testa quel vinello lì, lui aveva pure il coraggio di berne due bicchieri per volta..... :lol:
GaTToRoGNoSo ha scritto: P.S. - Ma è una mia impressione o Enzo è dimagrito un po'? Ma me lo avete messo a dieta??? :lol:
Ha rifatto il look, tagliando i capelli...... Ebbene si ora te lo confesso :oops: Enzo quel giorno non ha toccato cibo....... Sentiva troppo la tua mancanza...... :pale:

wlupo69

Messaggio da wlupo69 »

bella combricola !!!

Enzo lo sciupafemmine, si sta sciupando lui !!!

Immagino il divertimento , visto che conosco i "personaggi" .....

CCiaooooooooo

307 CC - 2.0 136cv - 04/2004

2° Raduno
1° raduno CC Barcelonnette ( F ) '04
1° raduno CC Franciacorta ( I ) '05

CIIICCIO
Peugeottista appassionato

Messaggio da CIIICCIO »

vi siete proprio divertiti, avrei voluto esserci ma non era proprio possibile.
Mi dispiace tantissimo.
:cry: sara per la prosssima, caschi il mondo.
un salutone a tutti. :o
CIIICCIO DA PALERMO
Peugeot 307 1.6 hdi 90 cv clima grigio alluminio,cerchi, fendinebbia, rimappa, illuminazione bianca contachilometri con lancette rosse e illuminazione bianca con sfondo blu del cdb
E' MIA
Tessera n° 191

Torna a “On the road - Incontri”