PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Pranzo in provincia di Palermo ( ci riprovo per la III volta
- P@lox81
- Peugeottista D.O.C.
Se potessi verrei...mangiate rrobba bbuona anche x me...

307 1.6 16v Hdi XS 5p FAP Full can,nero ossidiana,clima automatico,Identicar,antenna corta Comsea,molle H&R -3 cm,fari lpost. lexus style neri,angel eyes neri + kit xeno 8000k,4 battictacco in alluminio,strumentazione aggiuntiva:voltmetro,temperatura olio e pressione turbina...circa 132 cv... Alpine IVA D 310 rb + pxa h701 connessi in ottico, sistema ant. 3vie (doppio Impact RGW 6638 amplificati da un Audison Vrx 2.250 + Tec LS 130 + Tec LS 29 neo pilotati da un Audison Vrx 4.300 e sub Tec TSW 1500 amplificato da un Audison Vrx 2.400),Antifurto aftermarket + combinatore gsm ...
Forza siciliani, siete ancora in tempo. Se c'è qualcuno della provincia di Catania o di Enna, me lo dica così facciamo strada insieme. Un saluto e a domani.
P.s. : Speriamo che la fortuna sia con me, oggi mi si è accesa per l'ennesima volta la spia " Anomalia antinquinamento ", dovuta , dicono gli omini peugeot, al motorino d'avviamento che non ce la fà ad avviare in modo corretto l'auto e che mi potrebbe abbandonare in qualsiasi momento. Pregherò che non lo faccia domani.
P.s. : Speriamo che la fortuna sia con me, oggi mi si è accesa per l'ennesima volta la spia " Anomalia antinquinamento ", dovuta , dicono gli omini peugeot, al motorino d'avviamento che non ce la fà ad avviare in modo corretto l'auto e che mi potrebbe abbandonare in qualsiasi momento. Pregherò che non lo faccia domani.
Mercedes Classe E W213 Ex 407 SPORT 2.0 HDI GRIGIO ALLUMINIO - XENO - REG.-LIM DI VELOCITA' - DISCHI TAR-OX - PASTIGLIE ROESCH - AMMORTIZZATORI KONI FSD
Partecipazione al 7° Raduno - 1° Incontro Sicilia ( Ct ) 1° Pranzo a Palermo - 2° Incontro Sicilia - 3° Incontro Sicilia tra Gatti, canarini e il Max dei CCicciobelli - 13° Raduno - 5° Incontro Sicilia - 20° Raduno Nazionale "Viaggio in Etruria"- 21° Raduno Nazionale San Gimignano (decennale Passione Peugeot)
TESSERA PeugeotClub.IT N° 154 - Luce ambiente a led rosso nella plafoniera "tipo Bmw"- Luci diurne a led
Partecipazione al 7° Raduno - 1° Incontro Sicilia ( Ct ) 1° Pranzo a Palermo - 2° Incontro Sicilia - 3° Incontro Sicilia tra Gatti, canarini e il Max dei CCicciobelli - 13° Raduno - 5° Incontro Sicilia - 20° Raduno Nazionale "Viaggio in Etruria"- 21° Raduno Nazionale San Gimignano (decennale Passione Peugeot)
TESSERA PeugeotClub.IT N° 154 - Luce ambiente a led rosso nella plafoniera "tipo Bmw"- Luci diurne a led
Eccomi a casa.....
Non ci posso credere ma anche io sono riuscita a portare a termine un mini incontro siciliano....:bounce:
Anche se eravamo in pochi (ma ottimi), almeno per quel che mi riguarda ho trascorso una bellissima giornata.....
Ringrazio Dav407 con Mariagrazia ed Enzo (povero hai fatto il voto di castità per il pranzo
..... Meno male che avevi ancora la pancia piena del pranzo di quest'estate alle Sciare
)
Un grazie a Progresso Dattilo e Vanessa.......
Ma lascio che siano gli altri a dare le loro impressioni sulla giornata......
A presto comunque le foto.....
:hello2:
Non ci posso credere ma anche io sono riuscita a portare a termine un mini incontro siciliano....:bounce:
Anche se eravamo in pochi (ma ottimi), almeno per quel che mi riguarda ho trascorso una bellissima giornata.....

Ringrazio Dav407 con Mariagrazia ed Enzo (povero hai fatto il voto di castità per il pranzo

Un grazie a Progresso Dattilo e Vanessa.......
Ma lascio che siano gli altri a dare le loro impressioni sulla giornata......
A presto comunque le foto.....
:hello2:
EXPEUGEOT 307CC 16V Grigio Alluminio | immatricolata il 19/04/2004
Marchiatura vetri - Antifurto satellitare e volumetrico - Cruise Control - Sensori di parcheggio - Navigatore Pioneer Avic x1 - alettone posteriore della abbes| Tessera Club n. 87
Presente a: vari incontri e raduni - Rottamata settembre 2019 dopo 15 anni di onorato servizio.
Marchiatura vetri - Antifurto satellitare e volumetrico - Cruise Control - Sensori di parcheggio - Navigatore Pioneer Avic x1 - alettone posteriore della abbes| Tessera Club n. 87
Presente a: vari incontri e raduni - Rottamata settembre 2019 dopo 15 anni di onorato servizio.
bravissimaaaa :thumleft: :thumright:

ex -Peugeot 307 XS Station 1.6 16V

09/2002, grigio alluminio,Tarox Brake, 16",Filtro BMC, Assetto completo Bilstein B8 Sprint con Eibach pro-kit. FOTO
6° raduno -->Cittadella 19/03/2005 / 8° raduno -->Chiavari 24/09/2005 / 9° raduno -->1000 Miglia 18/02/2006 / 11° raduno -->Riva del Garda 28/10/2006 / 14° raduno -->Lago Maggiore 05/04/2008 / 21° raduno 10 Anni -->San Gimignano 11/11/2012 / 22° raduno 2013 with GTi --> Imola 23/06/2013
15 Birrate Comasche | grigliata 307 2005 - 2006 | 2° Cena milanese |1° Forum Day 2006 - 2° Forum Day 2008
- PROGRESSO Dattilo
- Peugeottista veterano
Anche per noi domenica allegra data la compagnia simpaticissima delgi amici di Catania e di Antonella. Abbiamo preso di mira la Titti che anche per una birrata si precipita al nord ma lei è spiritosissima e non ha detto niente se non fatto minacce di ritorsioni contro di me. Alla fine ho anche guidato la sua CC per più di un'ora e mi è stato detto che sono il secondo ad avere il privilegio. Cmq spero al prossimo incontro di avere più adesioni. Ciao
307 1.6 HDI 110 cv XSI grigio ferro 07/2004, antifurto V/P, antiturbo, Blaupunkt 5 cd, CControl e Pedaliera in alluminio sportiva.
- Endtyme
- Consiglio Direttivo
Nonostante le avversità ce l'avete fatta!
Aspettiamo le foto!

Aspettiamo le foto!

ex 3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana imm 11/2004
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988
> Qui il mio garage <
ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana imm 11/2004
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988
> Qui il mio garage <
eheheh..... ne approfitto che gli altri sono assenti per inserire un pò di foto....
Iniziamo subito
In attesa che arrivi ancora qualcuno

Guai a chi me la tocca !!!

Quasi quasi cambio la 407 con questa almeno non ha il problema del motorino d'avviamento e poi vuoi mettere??? .....Ho anche gli uccellini che cinguettano

..... :-k Sto pollice in alto mi ricorda un'altra location

E Dav giuro che ancora non aveva bevuto !!!

Stiamo per arrivare.... ma uffa..... mi tocca sempre aspettarli sti lumaconi.....

Meglio proteggere la sorellina

Entriamo al ristorante

..... mentre aspettiamo d'iniziare a pranzare.....

Enzo propone un brindisi.....

Evviva si comincia
i mini panini con la milza

arancini e panelle

sfincione

C'erano altri antipasti, primi, secondi..... ma io non ho foto ero troppo presa a sbafare....
Dopo pranzo (erano già quasi le 17,00) nell'angolo bar per il caffè e l'amaro....
Ma cosa ha da guardare Enzo con tanta curiosità??

Svelato il mistero..... guardava le corna che sono state cedute da Dav a qualcun'altro che non ne era molto entusiasta!!!!!
Piccolo OT per capire questa frase ..... bisogna aspettare che Progresso Dattilo posti la foto iniziale di questo discorso
fine OT

Fine del pranzo.....
Giuro non abbiamo bevuto tanto.... solo due bottiglie di nero d'Avola ma......
guardate Dav407 e come ha abbottonato il suo giubbotto!!!!

Foto del cortile

Si va via.......

Ringrazio nuovamente e di cuore i partecipanti di questa giornata.......

e un arrivederci a presto...... :thumleft: :thumright:
Iniziamo subito

In attesa che arrivi ancora qualcuno

Guai a chi me la tocca !!!

Quasi quasi cambio la 407 con questa almeno non ha il problema del motorino d'avviamento e poi vuoi mettere??? .....Ho anche gli uccellini che cinguettano

..... :-k Sto pollice in alto mi ricorda un'altra location

Stiamo per arrivare.... ma uffa..... mi tocca sempre aspettarli sti lumaconi.....

Meglio proteggere la sorellina

Entriamo al ristorante

..... mentre aspettiamo d'iniziare a pranzare.....

Enzo propone un brindisi.....

Evviva si comincia

arancini e panelle

sfincione

C'erano altri antipasti, primi, secondi..... ma io non ho foto ero troppo presa a sbafare....

Dopo pranzo (erano già quasi le 17,00) nell'angolo bar per il caffè e l'amaro....
Ma cosa ha da guardare Enzo con tanta curiosità??

Svelato il mistero..... guardava le corna che sono state cedute da Dav a qualcun'altro che non ne era molto entusiasta!!!!!
Piccolo OT per capire questa frase ..... bisogna aspettare che Progresso Dattilo posti la foto iniziale di questo discorso

Fine del pranzo.....
Giuro non abbiamo bevuto tanto.... solo due bottiglie di nero d'Avola ma......
guardate Dav407 e come ha abbottonato il suo giubbotto!!!!

Foto del cortile

Si va via.......

Ringrazio nuovamente e di cuore i partecipanti di questa giornata.......

e un arrivederci a presto...... :thumleft: :thumright:
PROGRESSO Dattilo ha scritto:. Alla fine ho anche guidato la sua CC per più di un'ora e mi è stato detto che sono il secondo ad avere il privilegio.

Sei il terzo..... Ma sei sempre sul podio o no????

E comunque dì la verità che avevi anche pensato di sparire con la mia CC per le strade cittadine [-X
Ma le altre foto dove sono?? 
Volete postarle o no??

Volete postarle o no??

Scusate se non mi sono fatto sentire, ma è da lunedì che vado sempre di fretta e non ho avuto ancora il tempo di postare delle foto. Giuro che ve le farò vedere. Grazie per la giornata, è stata veramente bella. Ne dovremmo fare un pò di più. Mi dispiace per coloro non sono venuti, sarà per una prossima volta, si speraTitti ha scritto:Ma le altre foto dove sono??
Volete postarle o no??

P. s. Se vi sembro un pò ubriaco

Mercedes Classe E W213 Ex 407 SPORT 2.0 HDI GRIGIO ALLUMINIO - XENO - REG.-LIM DI VELOCITA' - DISCHI TAR-OX - PASTIGLIE ROESCH - AMMORTIZZATORI KONI FSD
- GaTToRoGNoSo
- Peugeottista D.O.C.
Seeeeeeeee come no!!! Infatti mi ricordo come ripugnavi il costosissimo vinello che abbiamo bevuto alle pendici dell'Etna quest'estate!!!DAV407 ha scritto:P. s. Se vi sembro un pò ubriaconelle foto e perché di controvoglia mi hanno fatto bere il nero d'Avola, quando sanno che sono astemio e riesco a resistere solo al Fuoco dell'Et... ehm volevo dire acqua. A proposito, grazie per il :rendeer: , se ti prendo....
Pinocchioooooo

Belle foto... complimenti

Conoscendo buona parte dei convenuti di sicuro è stata un incontro all'insegna dell'allegria e dell'amicizia... vi auguro di farne sempre più spesso

P.S. - Ma è una mia impressione o Enzo è dimagrito un po'? Ma me lo avete messo a dieta???

La mia EX 307 CC 1.6|Imm. 19/01/2005|Rosso Babilonia|Windstop|Spoiler Abbes Design|Cerchi AEZ Cyber 7Jx17|Tarox F-2000|Fari Xeno
Dal 6° Raduno a Cittadella in poi partecipante a svariati altri eventi / raduni / birrate / cene natalizie e non / ecc. ecc.
Felice possessore (dopo oltre nove mesi di attesa) di una splendida Hyundai ix35 1.6 Comfort bianca come la neve
Dal 6° Raduno a Cittadella in poi partecipante a svariati altri eventi / raduni / birrate / cene natalizie e non / ecc. ecc.
Felice possessore (dopo oltre nove mesi di attesa) di una splendida Hyundai ix35 1.6 Comfort bianca come la neve

Hai proprio ragione Paolo.... non solo costava un'occhio della testa quel vinello lì, lui aveva pure il coraggio di berne due bicchieri per volta.....GaTToRoGNoSo ha scritto: Seeeeeeeee come no!!! Infatti mi ricordo come ripugnavi il costosissimo vinello che abbiamo bevuto alle pendici dell'Etna quest'estate!!!
Pinocchioooooo![]()
![]()

Ha rifatto il look, tagliando i capelli...... Ebbene si ora te lo confessoGaTToRoGNoSo ha scritto: P.S. - Ma è una mia impressione o Enzo è dimagrito un po'? Ma me lo avete messo a dieta???

vi siete proprio divertiti, avrei voluto esserci ma non era proprio possibile.
Mi dispiace tantissimo.
sara per la prosssima, caschi il mondo.
un salutone a tutti.
Mi dispiace tantissimo.

un salutone a tutti.

CIIICCIO DA PALERMO
Peugeot 307 1.6 hdi 90 cv clima grigio alluminio,cerchi, fendinebbia, rimappa, illuminazione bianca contachilometri con lancette rosse e illuminazione bianca con sfondo blu del cdb
E' MIA
Tessera n° 191
Peugeot 307 1.6 hdi 90 cv clima grigio alluminio,cerchi, fendinebbia, rimappa, illuminazione bianca contachilometri con lancette rosse e illuminazione bianca con sfondo blu del cdb
E' MIA
Tessera n° 191