PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Spia acqua lavavetri

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Themamba

Re: Spia acqua lavavetri

Messaggio da Themamba »

si, appunto, quello che penso anche io.
Ci fosse un buon uomo che , sulla sua Business, mi conferma che la spia c'è e funzione, potrei dire alla mia officina che si sbaglia.

Nessuno?
GRAZIE!

ALFONSO73
Peugeottista veterano

Messaggio da ALFONSO73 »

Ascolta, cerco di far finire l'acqua e ti faccio sapere. Ciao
PEUGEOT 508 1.6 s.w e-hdi start & stop robotizzato business, fari xeno, led, pelle, vetri scuri

Themamba

Messaggio da Themamba »

ALFONSO73 ha scritto:Ascolta, cerco di far finire l'acqua e ti faccio sapere. Ciao
[-o< grazie!

ALFONSO73
Peugeottista veterano

Messaggio da ALFONSO73 »

Comumque se cosi fosse sarebbe ridicolo. Non vglio credere che la business non abbia la spia. Anche la peugeot 206 di mia moglie ce l'ha. Stamattina mi diverto a farla finire e ti faccio sapere. Ciao
PEUGEOT 508 1.6 s.w e-hdi start & stop robotizzato business, fari xeno, led, pelle, vetri scuri

Themamba

Messaggio da Themamba »

aspetto tue info.

Grazie ancora.

rilevo
Peugeottista curioso

Messaggio da rilevo »

A me è capitato qualche mese fa che l'acqua era terminata ed ho ricevuto un messaggio che mi diceva appunto che l'acqua lavafari stava terminando.
Ciao a tutti :)
PEUGEOT 508 2.0 16V HDi 163 cv FAP® Cambio automatico SW Ciel Business + Rilevatore di ostacoli anteriori + Proiettori allo Xeno direzionali + Fari diurni a Led + Lavafari, Nero Perla, Tessuto C&T Cocher Tramontane (aziendale) immatricolata 10/2011

serpavy

Messaggio da serpavy »

terminata l'acqua, nessuna spia di avvertimento.

la mia è una business 163CV 2013

midisil
Peugeottista fast&furious

Messaggio da midisil »

serpavy ha scritto:terminata l'acqua, nessuna spia di avvertimento.

la mia è una business 163CV 2013
Sulla mia la spia c'è... Compare
Il messaggio "liquido lavavetri scarso" (o qualcosa del genere) ed in più si accende la spia Service...

Mi è capitato già diverse volte....
Peugeot 508 SW Motorizzazione 2.0 16V HDi 163 cv FAP® Cambio automatico a 6 marce, Allestimento Allure + WIP Nav Evo + Color Head Up Display + Peugeot Connect Allarme volumetrico perimetrale e antisollevamento + Advanced parking system + Proiettori allo xeno direzionali + fari diurni a led + lavafari + rilevatori ostacoli anteriore

serpavy

Messaggio da serpavy »

la tua è una allure, probabilmente è di serie per chi ha xeno e relativi lavafari

Torna a “508 I ('11->'18) - Guasti, problemi e manutenzione”