si, appunto, quello che penso anche io.
Ci fosse un buon uomo che , sulla sua Business, mi conferma che la spia c'è e funzione, potrei dire alla mia officina che si sbaglia.
Nessuno?
GRAZIE!
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Spia acqua lavavetri
Re: Spia acqua lavavetri
Ascolta, cerco di far finire l'acqua e ti faccio sapere. Ciao
PEUGEOT 508 1.6 s.w e-hdi start & stop robotizzato business, fari xeno, led, pelle, vetri scuri
[-o< grazie!ALFONSO73 ha scritto:Ascolta, cerco di far finire l'acqua e ti faccio sapere. Ciao
Comumque se cosi fosse sarebbe ridicolo. Non vglio credere che la business non abbia la spia. Anche la peugeot 206 di mia moglie ce l'ha. Stamattina mi diverto a farla finire e ti faccio sapere. Ciao
PEUGEOT 508 1.6 s.w e-hdi start & stop robotizzato business, fari xeno, led, pelle, vetri scuri
A me è capitato qualche mese fa che l'acqua era terminata ed ho ricevuto un messaggio che mi diceva appunto che l'acqua lavafari stava terminando.
Ciao a tutti
Ciao a tutti

PEUGEOT 508 2.0 16V HDi 163 cv FAP® Cambio automatico SW Ciel Business + Rilevatore di ostacoli anteriori + Proiettori allo Xeno direzionali + Fari diurni a Led + Lavafari, Nero Perla, Tessuto C&T Cocher Tramontane (aziendale) immatricolata 10/2011
terminata l'acqua, nessuna spia di avvertimento.
la mia è una business 163CV 2013
Sulla mia la spia c'è... Compareserpavy ha scritto:terminata l'acqua, nessuna spia di avvertimento.
Il messaggio "liquido lavavetri scarso" (o qualcosa del genere) ed in più si accende la spia Service...
Mi è capitato già diverse volte....
Peugeot 508 SW Motorizzazione 2.0 16V HDi 163 cv FAP® Cambio automatico a 6 marce, Allestimento Allure + WIP Nav Evo + Color Head Up Display + Peugeot Connect Allarme volumetrico perimetrale e antisollevamento + Advanced parking system + Proiettori allo xeno direzionali + fari diurni a led + lavafari + rilevatori ostacoli anteriore
la tua è una allure, probabilmente è di serie per chi ha xeno e relativi lavafari