PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Sconto 20€ su MyPeugeot per acquisto accessori

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

Nega000
Peugeottista appassionato

Re: Sconto 20€ su MyPeugeot per acquisto accessori

Messaggio da Nega000 »

bembolem ha scritto:Mi sono iscritto a my peugeot da 4 gg... e non ho ancora ricevuto nessuno sconto...
inoltre se cerco di vedere la lista accessori mi manda ad una pagina che parla dei ricambi!!
Non ci siamo dire!!!
Idem qui :(
208 1.6 ehdi 92cv s&s Allure 3p Spirit Grey - pack style, pack comfort, navigatore, allarme, ruota di scorta

ale1989
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ale1989 »

a me neanche è arrivato ha piudi un mese
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;

m@rkus
Peugeottista fast&furious

Messaggio da m@rkus »

m@rkus="Framol"]Quelli in policarbonato 37 euro o una cosa del genere...[/quote]

39 euro
208 1.4 Hdi 5p.
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 05#p884554" onclick="window.open(this.href);return false;

Meggia
Peugeottista veterano

Messaggio da Meggia »

m@rkus ha scritto:Quelli in policarbonato 37 euro o una cosa del genere...
39 euro[/quote]

Sono quelli linea Graffic?
Peugeot 208, 1.2 VTi, 5 porte, Bianca, Active, Pack Urban, Pack Stile.
Extra Peugeot: Cerchi in lega Argon, battitacco, antennino corto.
Modifiche: pedaliera sportiva in acciaio, luci targa led, luce led blu zona piedi davanti e dietro, luce plafoniera led.

Odino
Peugeottista veterano

Re: R: Re: Sconto 20€ su MyPeugeot per acquisto accessori

Messaggio da Odino »

syrio91 ha scritto:Il prezzo di quelli in policarbonato?! Si nota tanto la differenza rispetto a quelli fi vero alluminio?
Quelli più economici sono "effetto alluminio", ma toccandoli con mano mi sono sembrati dei semplici adesivi, sicuramente più spessi di un foglio di carta, ma comunque non soddisfacenti secondo me.
Così ho preso gli altri, da 67 euro di listino, che dovrebbero essere in Acciaio Inox, e mi sembrano anche molto resistenti.
Certo se ci salti sopra con le pietruzze tra le scarpe, sicuramente si rovinano :D
Peugeot 308 2.0BlueHDi 180 EAT8 GT Bianco Madreperla
ex Peugeot 208 1.6eHDi 115cv 3p Allure Blu Virtuel

http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=79562

Stat rosa pristina nomine, nomina nuda tenemus

bembolem
Peugeottista curioso

Messaggio da bembolem »

Si sono smosse le acque... mi è arrivato uno sconto di 5€ per la feltrinelli e mi offrono una 208 acces a 9800€ (ho appena comprato un 208, quest'offerta la definirei ridicola) ma dei 20€ x gli accessori ancora niente!
208 1.6eHDI 115cv Allure 5p blu virtuel cerchi 17' oxigen technical grey
con pack stile
pack confort
pack urban

Meggia
Peugeottista veterano

Messaggio da Meggia »

bembolem ha scritto:Si sono smosse le acque... mi è arrivato uno sconto di 5€ per la feltrinelli e mi offrono una 208 acces a 9800€ (ho appena comprato un 208, quest'offerta la definirei ridicola) ma dei 20€ x gli accessori ancora niente!
Idem, 5€ Feltrinelli :mad:

Ma aldilà dei sconti, a che serve MyPeugeot? Scusate la domanda che per alcuni può sembrare scontata :oops:
Peugeot 208, 1.2 VTi, 5 porte, Bianca, Active, Pack Urban, Pack Stile.
Extra Peugeot: Cerchi in lega Argon, battitacco, antennino corto.
Modifiche: pedaliera sportiva in acciaio, luci targa led, luce led blu zona piedi davanti e dietro, luce plafoniera led.

Nega000
Peugeottista appassionato

Messaggio da Nega000 »

Sì, mi sono espresso male, anche a me non compare l'offerta dei 20€ ma solo quella della access (davvero ridicola) e della feltrinelli. Mi riferivo al fatto che anche io cliccando sul link mi riportava ad un sito sui ricambi e servizi peugeot ma nulla a che vedere con gli accessori estetici... :?
208 1.6 ehdi 92cv s&s Allure 3p Spirit Grey - pack style, pack comfort, navigatore, allarme, ruota di scorta

m@rkus

Messaggio da m@rkus »

Probabilmente era limitata ad alcune condizioni specifiche (io ho preso l'auto a ottobre) e la promozione sarà scaduta...
208 1.4 Hdi 5p.
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 05#p884554" onclick="window.open(this.href);return false;

bembolem
Peugeottista curioso

Messaggio da bembolem »

ma sconto a parte, mi pare che my peugeot sia una trovata da parte di peugeot per farsi i cavoli nostri e basta...mi sembra un po' mal gestito.
come detto da altri utenti, cercando la lista accessori si viene mandati su una pagina in cui parla dei ricambi meccanici.
Mettiamo il caso che io voglia, anke spendendo a prezzo pieno, acquistare degli accessori aftermarket dove trovo una lista in italiano?
con pack stile
pack confort
pack urban

Fabio Volo

Messaggio da Fabio Volo »

ma quanti di voi hanno ricevuto il buono sconto?
Immagine

Framol

Messaggio da Framol »

Nega000 ha scritto:Sì, mi sono espresso male, anche a me non compare l'offerta dei 20€ ma solo quella della access (davvero ridicola) e della feltrinelli. Mi riferivo al fatto che anche io cliccando sul link mi riportava ad un sito sui ricambi e servizi peugeot ma nulla a che vedere con gli accessori estetici... :?
A me è comparso dopo un pò il buono di 20 euro...
Peugeot 208 1.6 e-HDI 92cv ALLURE,Rouge Noir,Cerchi in lega 16" Helium ,3 porte,Pack Urban e Confort,Lettore Cd,Ruota di scorta dimensioni normali

Immagine
ModifichINE effettuate: luci vano piedi,cassetto portaoggetti,baule,alette parasole a led SMD 5050+Luce targa SMD 5630+Antenna corta Peugeot 807+Poggiapiede cromato+Kit Anabbaglianti Xeno 5000K Xenonlamp Slim+Abbaglianti Osram NIghtbreaker Unlimited+Battitacco Alluminio LineaAccessori+Retromarce Led CREE 80w+Stop Led 11 w Cree+Fendinebbia Led Cree 80w+ Vetri Posteriori oscurati by VETRIFUME,--SPOILER GTI--'

bembolem
Peugeottista curioso

Messaggio da bembolem »

Mi è comparso il buono.. è passato + di un mese dal ritiro dell'auto!
Però su my peugeot continuano a non mettere una lista degli accessori acquistabili...
mi sto basando su un sito in francese!
con pack stile
pack confort
pack urban

semi

Sconto 20€ su MyPeugeot per acquisto accessori

Messaggio da semi »

Mi è arrivato qualche giorno fa il buono di 40€ da stampare, quello dei 20 invece, mai visto nel profilo MyPeugeot! -.-

Sent from my iPhone using Tapatalk

Fabio Volo

Messaggio da Fabio Volo »

semi ha scritto:Mi è arrivato qualche giorno fa il buono di 40€ da stampare, quello dei 20 invece, mai visto nel profilo MyPeugeot! -.-

Sent from my iPhone using Tapatalk
ragazzi ma quando avete comprato l'auto? comunque vi conviene andare in concessionaria a vedere gli accessori disponibili visto che hanno un programma su pc che mostra tutti gli articoli e accessori con i relativi prezzi ;)
Immagine

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”