Idem quibembolem ha scritto:Mi sono iscritto a my peugeot da 4 gg... e non ho ancora ricevuto nessuno sconto...
inoltre se cerco di vedere la lista accessori mi manda ad una pagina che parla dei ricambi!!
Non ci siamo dire!!!

Moderatore: Moderatori
Idem quibembolem ha scritto:Mi sono iscritto a my peugeot da 4 gg... e non ho ancora ricevuto nessuno sconto...
inoltre se cerco di vedere la lista accessori mi manda ad una pagina che parla dei ricambi!!
Non ci siamo dire!!!
39 euro[/quote]m@rkus ha scritto:Quelli in policarbonato 37 euro o una cosa del genere...
Quelli più economici sono "effetto alluminio", ma toccandoli con mano mi sono sembrati dei semplici adesivi, sicuramente più spessi di un foglio di carta, ma comunque non soddisfacenti secondo me.syrio91 ha scritto:Il prezzo di quelli in policarbonato?! Si nota tanto la differenza rispetto a quelli fi vero alluminio?
Idem, 5€ Feltrinellibembolem ha scritto:Si sono smosse le acque... mi è arrivato uno sconto di 5€ per la feltrinelli e mi offrono una 208 acces a 9800€ (ho appena comprato un 208, quest'offerta la definirei ridicola) ma dei 20€ x gli accessori ancora niente!
A me è comparso dopo un pò il buono di 20 euro...Nega000 ha scritto:Sì, mi sono espresso male, anche a me non compare l'offerta dei 20€ ma solo quella della access (davvero ridicola) e della feltrinelli. Mi riferivo al fatto che anche io cliccando sul link mi riportava ad un sito sui ricambi e servizi peugeot ma nulla a che vedere con gli accessori estetici...
ragazzi ma quando avete comprato l'auto? comunque vi conviene andare in concessionaria a vedere gli accessori disponibili visto che hanno un programma su pc che mostra tutti gli articoli e accessori con i relativi prezzisemi ha scritto:Mi è arrivato qualche giorno fa il buono di 40€ da stampare, quello dei 20 invece, mai visto nel profilo MyPeugeot! -.-
Sent from my iPhone using Tapatalk