scorpion è proprio quello di cui sto parlando da un mese a questa parte!secondo me questa macchina ha un problema di progettazione lato guida...qualcosa che sbatte e si sente sui pedali prendendo piccoli sbalzi come i tombini da te descritti sopra!potrebbe essere qualsiasi cosa anche una stupidaggine però il problema c'è e va risolto!ovvio che se è una cosa di progettazione prima che risolvano ci potrebbero mettere anni...il problema di peugeot da quello che posso vedere è che per loro è sempre tutto a posto (sopratutto quando l'auto è in garanzia)!!!!!scorpion83 ha scritto:Sarà una mia impressione ma se tipo becco un tombino non a filo sull' asfalto sembra che si sente anche nei pedali o sbaglio? Se lo prendo solo con le ruote di destra non si sente nulla.
comunque tanto per dirne una: per la quarta volta di fila l'ho portata ad un altro concessionario stavolta a Tradate e qui mi hanno detto che effettivamente non è un comportamento normale questo (finalmente qualcuno che mi da retta)! l'ho lasciata li 3 giorni in modo che scoprissero da dove veniva il rumore e poi mi chiamano dicendo che hanno risolto. Vado a ritirarla e mi dicono di avere sostituito un cuscinetto il problema che il meccanioco che aveva fatto il lavoro non c'era e quindi non sono riuscito a scoprire se era il cuscinetto duomi o quello ruota!fatto sta che il rumore all'inizio era finalmente scomparso...ma dopo una settimana di utilizzo è pian piano ritornato:ora è sicuamente meglio di prima ma sui tombini rialzati sento ancora qualcosa di strano che non avviene dalla parte del passeggero. Da qui deduco sia qualche pezzo che sia troppo delicato ed entro poco si rovina provocando rumore....questo mi preoccupa non poco perchè se così fosse il problema me lo dovrò tenere finchè non modificano il pezzo e potrebbero metterci anni!