PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Vi presento Bapa, la mia bambina!! [206]

207xsi

Re: Vi presento Bapa, la mia bambina!! [206]

Messaggio da 207xsi »

secondo te esiste qualcosa nella vita in cui non occorrano ?? ;-) ;-)

sarettamari
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da sarettamari »

Se li faccio rosa li faccio fuxia come il cielo, non rosa chiaro... Ma i soldi che c'entra no? Quando lo avrò farò le cose...
Immagine

Peugeot 206 1.1 benzina nera, cerchi in lega Alessio Monza 14', assetto fisso -3,5cm Simoni Racing, spoiler stile RC, scarico made in Germany in alluminio 2x76mm, filtro aria sportivo BMC, Dayline anteriori con kit xenon 6000k, stop e frecce a led, antennino corto nero, interni rivestiti completamente in pelo sintetico ZEBRATO, plancia riverniciata in bianco, coprivolante e pedaliera WRC, battitacco in alluminio Sparco, Alpine CDE 171R con kit Hertz tweeter + woofer e Sub in cassa ZEBRATA JBL 1000watt

sarettamari
Peugeottista D.O.C.

Certo che il rispetto devo dire che al giorno d'oggi se n'è andato a farsi f****re... Una spende tempo, fatica e soldi per sistemare la propria macchina e invece di tenersi i commenti per se la gente mi offende dicendo che fa schifo. Ovvio che non può piacere a tutti e non pretendo che sia così, ma diamine, su youtube sono veramente incivili. Non fanno che riempirmi di offese, cavolo ma il rispetto per una persona e la sua passione? Per il lavoro che ha fatto? Cioè boh, io se vedo macchine che fanno schifo non lo scrivo nemmeno, penso al proprietario e alla fatica che ci avrà speso e al fatto che a lui piace... E semplicemente evito di dire qualsiasi cosa.
Io boh, non ho parole, in che razza di mondo viviamo... Qui dentro invece mi vengono costantemente fatte allusioni a sfondo sessuale come se il Tuning fosse da ninfomani o come se avessi mai dato modo di credere che io apprezzi questo genere di cose e avessi acconsentito a queste confidenze.
Mah, sapete cosa vi dico? Si viveva molto meglio quando la tecnologia non esisteva e se avevo qualcosa me la tenevo per me invece di condividerla su internet pensando di trovare persone per bene con cui condividere la mia passione.
Immagine

Peugeot 206 1.1 benzina nera, cerchi in lega Alessio Monza 14', assetto fisso -3,5cm Simoni Racing, spoiler stile RC, scarico made in Germany in alluminio 2x76mm, filtro aria sportivo BMC, Dayline anteriori con kit xenon 6000k, stop e frecce a led, antennino corto nero, interni rivestiti completamente in pelo sintetico ZEBRATO, plancia riverniciata in bianco, coprivolante e pedaliera WRC, battitacco in alluminio Sparco, Alpine CDE 171R con kit Hertz tweeter + woofer e Sub in cassa ZEBRATA JBL 1000watt

tommy88
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Messaggio da tommy88 »

Capisco lo sfogo,davvero..cerchiamo almeno qui di essere civili,altrimenti veramente tocchiamo il fondo..qualcuno e già stato bannato per allusioni di quel genere,non credo sia piacevole ripetere la cosa..quindi calmiamoci,di siti di incontri ne e pieno zeppo ;)
Consiglio Direttivo
Ex-207 1.4 16v 95 cv 3p. X-Line ;Nero Ossidiana 04/2009.eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... otal+black" onclick="window.open(this.href);return false; Tessera n° 379
Ex:Alfa Romeo Giulietta 1.6 105 cv Distinctive,Grigio Antracite,calotte satinate,cerchi a turbina 17".
Ora: Nuova 308 1.6 BlueHdi 120cv GTLine,Blu magnetic,12/2016 cerchi diamant 18" ,retrocamera e keyless system. Eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=105446" onclick="window.open(this.href);return false;

Certi amori non finiscono,fanno dei giri immensi e poi ritornano..e difatti sono tornati..

Alex46
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Alex46 »

Fregatene Saretta purtroppo ci sono in giro anche le persone maleducate non prendertela fai che da un'orecchio ti entra e dall'altro ti esce la macchina è tua deve piacere a te ;-)
Peugeottino 206 1.4 Blu Work in Progress....!
Declassato dal trono dei tamarri :mrgreen:
Nuovo soprannome road-sweeper!!! :mrgreen:
:coolgun: Tamarro Inside :coolgun:

I soGni si possono realizzare basta volerlo................!

207xsi

Messaggio da 207xsi »

disattiva i commenti

ALEX308
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ALEX308 »

sarettamari ha scritto:Certo che il rispetto devo dire che al giorno d'oggi se n'è andato a farsi f****re... Una spende tempo, fatica e soldi per sistemare la propria macchina e invece di tenersi i commenti per se la gente mi offende dicendo che fa schifo. Ovvio che non può piacere a tutti e non pretendo che sia così, ma diamine, su youtube sono veramente incivili. Non fanno che riempirmi di offese, cavolo ma il rispetto per una persona e la sua passione? Per il lavoro che ha fatto? Cioè boh, io se vedo macchine che fanno schifo non lo scrivo nemmeno, penso al proprietario e alla fatica che ci avrà speso e al fatto che a lui piace... E semplicemente evito di dire qualsiasi cosa.
Io boh, non ho parole, in che razza di mondo viviamo... Qui dentro invece mi vengono costantemente fatte allusioni a sfondo sessuale come se il Tuning fosse da ninfomani o come se avessi mai dato modo di credere che io apprezzi questo genere di cose e avessi acconsentito a queste confidenze.
Mah, sapete cosa vi dico? Si viveva molto meglio quando la tecnologia non esisteva e se avevo qualcosa me la tenevo per me invece di condividerla su internet pensando di trovare persone per bene con cui condividere la mia passione.
Saretta,tu ricorda cosa pensavi mentre facevi i lavori e la sensazione che hai provato quando li avevi finiti....ecco,quello è l'unica cosa che deve importare a te....i commenti,a volte maleducati,fatteli scivolare addosso perchè non meritano considerazione!!!
Per me la tua 206 ha del carattere...ovviamente io da maschio non l'avrei fatta così :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ma ammiro la tua determinazione!!!
Vai avanti così,noi aspettiamo le tue novità :applause: :applause: :applause: :applause: ;-) ;-) ;-) ;-)
PEUGEOT 308 E-HDi 1.6 8V S&S del 11/2011
TESSERAN°479
Presente a:Ritrovo sul lago di Barcis 28/09/13;P.I.M.Friulano a Gorizia 14/03/2015;Raduno Nazionale 16/17 maggio 2015 Val D'Orcia;P.I.M.Veneto a Treviso 14/08/2015;P.I.M.Veneto Ponte di Piave (TV) 30/01/2016;Raduno Nazionale 11/12 giugno 2016 Orvieto;P.I.M.Veneto a Conegliano (TV) 14/08/2016 ;P.I.M. Friulano "Scalata al Piancavallo 02/10/2016;P.I.M. Friulano Gianni 5.0 Palmanova-Cormons-Gorizia 08/04/17;Raduno nazionale 24/25 giugno 2017 Alto Vicentino;P.I.M. Veneto Marca Trevigiana 19 agosto 2017;P.I.M. Veneto Trevigiano 10/11/2018;P.I.M. Friulano - Pizzata a Maniago 02/03/2019;P.I.M. Friulano - Incontro Pre-Pasquale Maniago/Spilimbergo Peugeot insieme - Franciacorta 16/06/2019;P.I.M. Friulano a Ragogna 29/09/2019;Raduno Nazionale Toscana 29-30 Agosto 2020P.I.M.Trentino Pergine Valsugana 25/02/23;P.I.M.Veneto Padola 06/05/23

sarettamari
Peugeottista D.O.C.

Grazie!!!! :oops:
Immagine

Alex46
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Alex46 »

ALEX308 ha scritto:
sarettamari ha scritto:Certo che il rispetto devo dire che al giorno d'oggi se n'è andato a farsi f****re... Una spende tempo, fatica e soldi per sistemare la propria macchina e invece di tenersi i commenti per se la gente mi offende dicendo che fa schifo. Ovvio che non può piacere a tutti e non pretendo che sia così, ma diamine, su youtube sono veramente incivili. Non fanno che riempirmi di offese, cavolo ma il rispetto per una persona e la sua passione? Per il lavoro che ha fatto? Cioè boh, io se vedo macchine che fanno schifo non lo scrivo nemmeno, penso al proprietario e alla fatica che ci avrà speso e al fatto che a lui piace... E semplicemente evito di dire qualsiasi cosa.
Saretta,tu ricorda cosa pensavi mentre facevi i lavori e la sensazione che hai provato quando li avevi finiti....ecco,quello è l'unica cosa che deve importare a te....i commenti,a volte maleducati,fatteli scivolare addosso perchè non meritano considerazione!!!
Per me la tua 206 ha del carattere...ovviamente io da maschio non l'avrei fatta così :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ma ammiro la tua determinazione!!!
Vai avanti così,noi aspettiamo le tue novità :applause: :applause: :applause: :applause: ;-) ;-) ;-) ;-)
:applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause:

axelp
Peugeottista fast&furious

Messaggio da axelp »

la tua macchina a te piace?????? credo di si, allora fregatene di cio' che dicono gli altri e vai avanti per la tua strada, il tuning è questo, anche quando modificai la mia ex auto non a tutti piaceva, dicevano che invece dell'alettone avevo uno stendino, che data la sua mole e cilindrata era tutto fumo e niente arrosto, ma sono sempre andato avanti per la mia strada, fregatene di tutto, bapa deve piacere a te!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Tessera n: 476---Peugeot 307cc---Autoradio kenwood ddx 4021 bt doppio din---subwoofer hertz ebx f25.5---amplificatore hertz hp1d x sub ---amplificatore audison sr4 fronte anteriore ---condensatore phonocar 4/505 ---kit hertz hsk 165 per fronte anteriore ---fari anteriori angel neri della dectane---cerchi toora competition da 17"---gomme dunlop xl sport maxx rt 205/50/17---assetto con molle fk -4cm---battitacco in acciaio---poggiapiede e pedali acciaio---maniglie interne piu pulsantiere anteriori e posteriori rivestiti con pellicola in carbonio---montanti piu traversa vetro anteriore rivestiti con pellicola in carbonio---work in progress

Non correre mai più veloce di quanto il tuo angelo possa volare!

zoro84
Peugeottista fast&furious

Messaggio da zoro84 »

Giusto come ti hanno detto gli altri qui sopra :applause: ... non devi pensare agli altri saretta, le modifiche alla propria auto devono piacere in primis a te, poi se piacciono agli altri è una soddisfazione in più, ma se agli altri la tua bapa non piace, fregatene! ;-) . Pensa che prima della 206 che ti ho fatto vedere qualche pagina fa, avevo una fiat palio modificata, ed avevo preso i pezzi in brasile, perché qui in Italia neanche esistevano, e tutti mi prendevano in giro, dicendomi che avevo il coraggio di modificare anche quel c***o di macchina :mad: ... ma quando poi alle gare di estetica ed impianto stereo, qualche coppa l'ho vinta pure io 8) , hanno cominciato a cambiare tono :mrgreen: ... succede sempre così ... l'importante è che quello che fai alla tua bapa appaghi te stessa e piaccia a te stessa ... tutto il resto è "un optional" (per restare in tema di auto) :lol:
Dal 05/03/2007 al 01/11/2012 Peugeot 206 1.4 75cv 3p nero ossidiana tuning (troppe modifiche da elencare :lol:)
Dal 02/11/2012 Peugeot 208 eHDI 1.6 115cv Stop&Start 5p bianco banchisa/nero opaco cerchi da 17" Oxygen, vetri posteriori oscurati, xenon 6000K anabbaglianti ed abbaglianti, fendinebbia a led bianchi, led bianchi anche per tutte le luci interne ed esterne (plafoniera, zona piedi, portaoggetti, specchietti delle alette parasole, bagagliaio e luci targa), led azzurri negli specchietti esterni per verifica rigenerazione FAP, kit altoparlanti fronte e retro Hertz HSK165 XL, Sub-Woofer Hertz 25 cm pilotati da ampli Hertz 6 canali preceduto da condensatore 2 Farad e processore audio Audison Bit One, monitor 7" per i poggiatesta, PS2.
Vedetele qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=84613

sarettamari
Peugeottista D.O.C.

Vi ringrazio tutti quanti, a quanto pare soltanto chi frequenta questo forum rispetta le macchine altrui anche se non gli piacciono, e mi fa piacere sapere che almeno gente così esiste ancora al mondo! :thumbleft: :love:

Ecco un paio di scatti:

Immagine

Immagine
Immagine

Alex46
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Alex46 »

Belle Foto ;-)

Adidas183
Peugeottista appassionato

Messaggio da Adidas183 »

wella! una 206 fantastica! complimenti :D
sei fotografa? belle foto!
| Peugeot 106 Open 1.1 | Gris Aluminium, kit esterno Sport/GTI, cerchi Raptor 14", gomme Nexen N Blue HD, scatola sterzo nuova, ammortizzatori+cuscinetti nuovi (ribassata il giusto), filtro KingDragon, dischi anteriori forati e baffati + pastiglie (CTF).

sarettamari
Peugeottista D.O.C.

Naaah, improvviso... Ho trovato due moto abbandonate e mi sono ispirata :lol:
Non ho mai nemmeno posseduto una macchina fotografica in vita mia, sempre usato il telefono anche quando i telefoni facevano foto meno definite di come vede una talpa :oops:
Immagine

Torna a “206”