Giusto come ti hanno detto gli altri qui sopra

... non devi pensare agli altri saretta, le modifiche alla propria auto devono piacere in primis a te, poi se piacciono agli altri è una soddisfazione in più, ma se agli altri la tua bapa non piace, fregatene!

. Pensa che prima della 206 che ti ho fatto vedere qualche pagina fa, avevo una fiat palio modificata, ed avevo preso i pezzi in brasile, perché qui in Italia neanche esistevano, e tutti mi prendevano in giro, dicendomi che avevo il coraggio di modificare anche quel c***o di macchina

... ma quando poi alle gare di estetica ed impianto stereo, qualche coppa l'ho vinta pure io

, hanno cominciato a cambiare tono

... succede sempre così ... l'importante è che quello che fai alla tua bapa appaghi te stessa e piaccia a te stessa ... tutto il resto è "un optional" (per restare in tema di auto)

Dal 05/03/2007 al 01/11/2012 Peugeot 206 1.4 75cv 3p nero ossidiana tuning (troppe modifiche da elencare

)
Dal 02/11/2012 Peugeot 208 eHDI 1.6 115cv Stop&Start 5p bianco banchisa/nero opaco cerchi da 17" Oxygen, vetri posteriori oscurati, xenon 6000K anabbaglianti ed abbaglianti, fendinebbia a led bianchi, led bianchi anche per tutte le luci interne ed esterne (plafoniera, zona piedi, portaoggetti, specchietti delle alette parasole, bagagliaio e luci targa), led azzurri negli specchietti esterni per verifica rigenerazione FAP, kit altoparlanti fronte e retro Hertz HSK165 XL, Sub-Woofer Hertz 25 cm pilotati da ampli Hertz 6 canali preceduto da condensatore 2 Farad e processore audio Audison Bit One, monitor 7" per i poggiatesta, PS2.
Vedetele qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=84613