allora,papillon ha scritto:sono andato nel sito e forse ho letto anche un tuo commento nel forum dove hai postato le foto sempre se sei tu,sembra bella roba e c'è la possibilità di fantasticare tra materiali e colori però dei prezzi non ne parlano,tu quanto li hai pagati?giusto per avere un'ideastè ha scritto:ciao,io invece ti consiglio di dare un occhiata sul sito di "albert premium.com"...te li fanno su misura e sono perfetti...io li ho sulla mia 406,non sembrano fodere!!Riccardo07 ha scritto:Buongiorno ragazzi
in attesa della mia leonessa ,che spero che arrivi presto, cercavo di trovare sul web dei coprisedili serie compreta (anteriore posteriore ) ma non li trovo x la 208, qualcuno di voi ha gia fatto un acquisto del genere? se si dove posso trovarli ?
confermo che sono miei i commenti sul sito...a me son venute 200 euro e il prezzo sale anche di 100 euro se li ordini in pelle o alcantara...dipende se ci fai stampare loghi e combinazioni varie di colori e materiali..ad ogni modo costano meno degli originali...e a mio giudizio sono di fattura superiore!