PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Acquisto coprisedili 208

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

stè
Peugeottista veterano

Re: Acquisto coprisedili 208

Messaggio da stè »

papillon ha scritto:
stè ha scritto:
Riccardo07 ha scritto:Buongiorno ragazzi
in attesa della mia leonessa ,che spero che arrivi presto, cercavo di trovare sul web dei coprisedili serie compreta (anteriore posteriore ) ma non li trovo x la 208, qualcuno di voi ha gia fatto un acquisto del genere? se si dove posso trovarli ?
ciao,io invece ti consiglio di dare un occhiata sul sito di "albert premium.com"...te li fanno su misura e sono perfetti...io li ho sulla mia 406,non sembrano fodere!! :)
sono andato nel sito e forse ho letto anche un tuo commento nel forum dove hai postato le foto sempre se sei tu,sembra bella roba e c'è la possibilità di fantasticare tra materiali e colori però dei prezzi non ne parlano,tu quanto li hai pagati?giusto per avere un'idea
allora,
confermo che sono miei i commenti sul sito...a me son venute 200 euro e il prezzo sale anche di 100 euro se li ordini in pelle o alcantara...dipende se ci fai stampare loghi e combinazioni varie di colori e materiali..ad ogni modo costano meno degli originali...e a mio giudizio sono di fattura superiore!
peugeot 406 sv td

syrio91
Peugeottista D.O.C.

R: Acquisto coprisedili 208

Messaggio da syrio91 »

200 cosa?! Solo anteriori..anteriori e posteriori.. ci puoi postare qualche foto dei tuoi?! Tanto per avere un idea..anche io ieri sono stato un oretta a configurare e devo dire che si ottengono dei bei risultati..grazie comunque per la segnalazione intanto..:applause:
Peugeot 208 1.6 e-HDi 92cv Allure, 5p, con Navigatore e Pack Confort, Rouge Noir
Primo Orgoglioso 208ista Ufficiale - Tessera n° 457

Altro:
Ex Lancia Lybra LX 1.8, Grigio Metallizzato
Hyundai Accent '98 Gls 1.3, 4p, Verde Petrolio
Opel Corsa '97 Viva, 1.2, 3p, Verde Petrolio

il Valse
Peugeottista fast&furious

Messaggio da il Valse »

Sembra che non vengano caricati da nessuno i bimbi sulle Peugeot ;-)
Secondo me e' quasi d'obbligo rivestire anche solo la seduta posteriore, meglio se con una foderina impermeabile :applause:

Saranno... "brutte come il peccato" (cosi' diceva mia nonna) ma mi avrebbero risparmiato tante di quelle schifezze...
Nella carriera delle mie Peugeot ho ripulito vomito, frappe' putrefatto (peggio del vomito!!!), cioccolato amorevolmente sciolto dai caldi culetti dei bimbi, succhi di frutta di ogni gusto.... :mad:

Purtroppo non puoi tener le mani legate ai bimbi per viaggi piu' lunghi di un'oretta.

Sta di fatto che io non le ho mai messe ma se compro la 208 alla consorte gliele metto, visto come ha ridotto la vecchia Polo.
Tanto poi viene da me e, con tono innocente, mi dice: la mia macchina e' uno schifo... bisognerebbe proprio pulirla !
Il Valse, per gli amici "Marcota", detto pure "Johnny"

5008 GT line 1.5 BlueHDI 130cv EAT8
2008 Allure 1.6 HDI 100cv

xneo70
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da xneo70 »

Colgo l'occasione per farvi vedere cosa ho trovato io:

Esistono della simoni racing dei coprisedili adatti ai sedili sportivi, costano sugli 80€ ma sembrano belli (ci sto facendo pensieri anche io!) e in piu è anche un venditore convenzionato con il forum: tesserati credo 10% di sconto!

http://www.maniatuning.it/Coprisedili-V ... ERSAL.html" onclick="window.open(this.href);return false;

Loro mi hanno assicurato che vanno bene per i sedili sportivi perche sono avvolgenti. Mentre questi costano un po meno e sono un set (quindi anche dietro!) ma dalle foto non rende bene l'idea dell'avvolgente.

http://www.maniatuning.it/Coprisedili-V ... STERI.html" onclick="window.open(this.href);return false;

Loro dicono che anche questi vanno benissimo per i sedili sportivi, ma le foto non mi convincono.

Poi per ultimo ho trovato questi:

http://www.vannucchistore.com/it/shop/r ... ladio.html" onclick="window.open(this.href);return false;

Disponibili in 3 colori e sono perfetti per i sedili avvolgenti, loro dicono (scrittomi in email) che sono di nuova generazione e fatti apposta per i sedili avvolgenti o sportivi. Costano praticamente la meta (43€) sono molto tentato a provarli. Ma non convinto al 100%.
Peugeot 206 cc - Colore Blue Recifre - Molte modifiche tutte visibili in un filmato in prima pagina del post di presentazione: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=47158
Immagine Immagine

papillon
Peugeottista appassionato

Re: R: Acquisto coprisedili 208

Messaggio da papillon »

syrio91 ha scritto:200 cosa?! Solo anteriori..anteriori e posteriori.. ci puoi postare qualche foto dei tuoi?! Tanto per avere un idea..anche io ieri sono stato un oretta a configurare e devo dire che si ottengono dei bei risultati..grazie comunque per la segnalazione intanto..:applause:
sempre nel solito sito c'è anche il forum,li trovi le foto

Kleberson
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kleberson »

stè ha scritto:
papillon ha scritto:
stè ha scritto:
in attesa della mia leonessa ,che spero che arrivi presto, cercavo di trovare sul web dei coprisedili serie compreta (anteriore posteriore ) ma non li trovo x la 208, qualcuno di voi ha gia fatto un acquisto del genere? se si dove posso trovarli ?
ciao,io invece ti consiglio di dare un occhiata sul sito di "albert premium.com"...te li fanno su misura e sono perfetti...io li ho sulla mia 406,non sembrano fodere!! :)
sono andato nel sito e forse ho letto anche un tuo commento nel forum dove hai postato le foto sempre se sei tu,sembra bella roba e c'è la possibilità di fantasticare tra materiali e colori però dei prezzi non ne parlano,tu quanto li hai pagati?giusto per avere un'idea
allora,
confermo che sono miei i commenti sul sito...a me son venute 200 euro e il prezzo sale anche di 100 euro se li ordini in pelle o alcantara...dipende se ci fai stampare loghi e combinazioni varie di colori e materiali..ad ogni modo costano meno degli originali...e a mio giudizio sono di fattura superiore!
Sono di facile montaggio?
Peugeot 208 Blu Virtuel 1.2 VTi Allure. Pack Comfort, Urban, JBL, Navigatore. http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=83563" onclick="window.open(this.href);return false;

Vendo subwoofer Magnat http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... =2&t=83526" onclick="window.open(this.href);return false;

stè
Peugeottista veterano

Messaggio da stè »

Kleberson ha scritto:
stè ha scritto:
papillon ha scritto:
stè ha scritto:
allora,
Sono di facile montaggio?
il montaggio è semplice anche se impegnativo per un risultato perfetto!...io le ho montate con gusto e passione!!
peugeot 406 sv td

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”