PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!


CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Protezioni tubolari

Avatar utente
doic
Peugeottista novello
Messaggi: 54
Iscritto il: 06/10/2012, 17:14
Località: di fianco alla 434

Protezioni tubolari

Messaggio da doic »

Va che roba.....compro l'anteriore ,vado a casa di MagnaAole suono e se non mi apre il cancello glielo apro io come una cozza..sbammm! :lol: :lol: :lol:

http://www.misutonida.com/car/partner-2 ... tuata=true" onclick="window.open(this.href);return false;

Immagine
Furgone civilizzato Partner Outdoor 2012 colore alluminio trainato da 92 asinelli

Avatar utente
Berbus
Peugeottista appassionato
Messaggi: 189
Iscritto il: 22/08/2012, 19:26
Località: Tropea (VV)

Re: Protezioni tubolari

Messaggio da Berbus »

magari lo puoi usare come un buon deterrente per chi intasa il traffico :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

eralvigg
Peugeottista veterano
Messaggi: 332
Iscritto il: 29/12/2010, 12:29
Località: Benevento

Re: Protezioni tubolari

Messaggio da eralvigg »

doic ha scritto:Va che roba.....compro l'anteriore ,vado a casa di MagnaAole suono e se non mi apre il cancello glielo apro io come una cozza..sbammm! :lol: :lol: :lol:

http://www.misutonida.com/car/partner-2 ... tuata=true" onclick="window.open(this.href);return false;

Immagine
...io mi ero vergognato di pubblicarlaaaaaa :puke:
Partner Tepee Outdoor 110cv FAP full optional 5/08 230mila km in 4 anni (venduto), Partner Tepee Outdoor my'12 1600 HDI 115cv FAP 11/12 Pack Urban e WIP Bluetooth, bauletto anteriore estraibile, paraspruzzi posteriori, Trattamento 'Ceramic Power Liquid' -rottamato-, ora Partner Tepee MIX Active BlueHDi 120 S&S nuovo modello 07/17 Pack Urban EVO e WIP Bluetooth, bauletto anteriore estraibile, deflettori, vasca baule, led FAP, Filtro aria K&N, Trattamento motore Ceratec

Avatar utente
gemini
Peugeottista veterano
Messaggi: 351
Iscritto il: 16/11/2010, 1:50
Località: Trento

Re: Protezioni tubolari

Messaggio da gemini »

:sleepy3: ...per mè è vomitevole...
[img][/img]Franco, Trento, "Leoncino" Tepee Outdoor, 03/2011,112 cv fap, Bianco, tetto zenith, grip control, pack family, pack style outdoor, 92.800 km

Avatar utente
magnaaole
Peugeottista veterano
Messaggi: 219
Iscritto il: 20/12/2012, 15:18
Località: Gardasee

Re: Protezioni tubolari

Messaggio da magnaaole »

Se a qualcuno interessa in MP gli do il numero di telef del responsabile vendite della Misutonida, il sig. Rocco; può piacere o non piacere, intanto vi do alcune info in merito all'oggeto.

1) di listino costa un pozzo di soldi rispetto ad altri oggetti simili che si trovano in rete perchè è l'unico bull bar ad essere omologato e in Italia se ti fermano con qualcosa attaccato ai paraurti che non sia omologato, ti sequestrano il mezzo e ti mandano alla revisione (perchè in caso di urto con un pedone il paraurti e il frontale della macchina non devono fare troppo male al malcapitato ecc ecc, stronz..te del genere. E c'è pure il rischio di rivalsa da parte dell'assicurazione che non liquiderebbe i danni causati al pedone); per le barre laterali invece non serve omologazione e quelle si possono comprare a molto meno soldi delle Misutonida.
2) Mi sono fatto mandare le istruzioni di montaggio e guardando come e dove il Bull Bar viene fissato alla macchina se ne deduce che ha una funzione puramente estetica e non certo di protezione aggiuntiva; niente a che vedere con i bull bar che ho visto montati sulle auto a North Cape, dove la possibilità di fare un frontale con una renna è tutt'altro che remota, e quindi è molto utile avere qualcosa di estramamente robusto che ripari lì davanti.
3) La Misutonida fa uno sconto pari a quello che fanno i loro rivenditori più bravi, alcuni dei quali vendono anche online.

Non mi attrae particolarmente, costa troppissimi soldi, non serve a niente e appesantisce l'avantreno... secondo voi, l'ho preso? :thumbdown:

PS: @ Doic,
se vieni a casa mia ho tolto il motore al cancello e messo una sbarra motorizzata, così entrano ed escono prima senza scavalcare e fare danni; tanto in casa ho 3 schnautzer femmine, mooolto devote al loro padrone e ancora di più moooolto protettive; se le vedessi all'opera quando fanno branco e circondano il loro "obiettivo", uno spettacolo!!! anyway, metti le mutande di ghisa se vuoi salvare i ciapèt :chessygrin:
Campagnolo Civilizzato Coupè (rimosse barre sul tetto e montata antennina corta :)), verde tattico denuclearizzato, 92 puledrini, osservatorio astronomico, vetri tamarri, posteriore sensitivo, pacchi per tutti, radio proletaria :razz:

Torna a “Partner Tepee”