PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Acquisto marmitta
-
simo206plus
- Peugeottista curioso
Acquisto marmitta
Buona sera a tuttiiii..!
vorrei montere sulla mia 206 plus una nuova marmitta che faccia parecchio rumore, qualcuno sa darmi quale marca scegliere...? e quanto costa? poi un'altra cosa, bisogna cambiare tutta la marmitta o basta cambiare solo il terminale per avere rumore in piu..? 
Re: Acquisto marmitta
Dipende da i tuoi gusti e da quanto tu voglia stare nella lagalita..puoi partire da un tetminale omologato che incattivisce un po il sound e nessuno puo dirti nulla ..per arrivarr a un completto gruppo n in acciaio inox defno della 206 wrc..
cmq a parte gli scherzi..ci sono quelli simoni racing non omalogati che vanno dai 60 a i 100 euri..unp omologato per la. 206 va dai 150 a i 200 euro..smpre su questa fascia di prezzo trovi i supersprint i magnaflow i remus e altri..io ti ho elencato i più conosciuti..il mio preferito é il supersprint..
206 1.4 8v xs..black..
plastiche in tinta..cerchi in lega..lampadine P.I.A.A da 6000 k°...posizione e targa a LED P.I.A.A. .fanali lexus style black
plastiche in tinta..cerchi in lega..lampadine P.I.A.A da 6000 k°...posizione e targa a LED P.I.A.A. .fanali lexus style black
anchio sto cercando uno scarico...
quelli della simoni racing con diamatro da 100 mi piacciono molto
bel pezzo qualita prezzo...
secondo voi un terminale simoni racing suona uguale ad uno remus ?
quelli della simoni racing con diamatro da 100 mi piacciono molto
secondo voi un terminale simoni racing suona uguale ad uno remus ?
No no asdolutamente..
206 1.4 8v xs..black..
simonello ha scritto:No no asdolutamente..
i remus hanno minor celle all'interno ?
se apro un simoni racing e lo svuoto tutto e poi lo faccio saldare magari faccio tutto da dietro cosi non si vede ?
- mad max 206
- Peugeottista D.O.C.
Io ti consiglio Supersprint!
Tessera socio n°442 - 206 1.6 Hdi 16v ex110cv ora 125cv 3 porte Rouge&Noir colore Nero Ossidiana[/b][/color],,modifiche[/color]:cerchi GMP ITALY mod.Buran 7X16 - Filtro aria BMC - centralina rimappata +15cv - Hankook Ventus V12 Evo 205/45/16 - assetto ghiera regolabile WEITECH -3.5 con molle Eibach Pro Kit - scarico Supersprint Magnum 102mm - Dayline ant. e a led post. - kit Xeno 6000 °K - specchietti mod. M3 - paraurti ant. e post. Lester - alettone Carzone - minigonne WRC - luce 3°stop - tappo benzina in alluminio originale Peugeot - dischi anteriori baffati Tar-Ox - oscuramento vetri - pedaliera 206 RC originale Peugeot
da poco possessore di 208 GTI S&S 208CV
[/size][/color][/color]22°Raduno Nazionale Autodromo di Imola Gti Experience 2013
23°Raduno Nazionale Recanati/Loreto 2014
da poco possessore di 208 GTI S&S 208CV
[/size][/color][/color]22°Raduno Nazionale Autodromo di Imola Gti Experience 2013
23°Raduno Nazionale Recanati/Loreto 2014
si ma costano piu del doppio...mad max 206 ha scritto:Io ti consiglio Supersprint!
a me interessa che suonino bene e che siano belli esteticamente...