Buona sera a tuttiiii..! vorrei montere sulla mia 206 plus una nuova marmitta che faccia parecchio rumore, qualcuno sa darmi quale marca scegliere...? e quanto costa? poi un'altra cosa, bisogna cambiare tutta la marmitta o basta cambiare solo il terminale per avere rumore in piu..?
Dipende da i tuoi gusti e da quanto tu voglia stare nella lagalita..puoi partire da un tetminale omologato che incattivisce un po il sound e nessuno puo dirti nulla ..per arrivarr a un completto gruppo n in acciaio inox defno della 206 wrc.. cmq a parte gli scherzi..ci sono quelli simoni racing non omalogati che vanno dai 60 a i 100 euri..unp omologato per la. 206 va dai 150 a i 200 euro..smpre su questa fascia di prezzo trovi i supersprint i magnaflow i remus e altri..io ti ho elencato i più conosciuti..il mio preferito é il supersprint..
206 1.4 8v xs..black..
plastiche in tinta..cerchi in lega..lampadine P.I.A.A da 6000 k°...posizione e targa a LED P.I.A.A. .fanali lexus style black
anchio sto cercando uno scarico...
quelli della simoni racing con diamatro da 100 mi piacciono molto bel pezzo qualita prezzo...
secondo voi un terminale simoni racing suona uguale ad uno remus ?
i remus hanno minor celle all'interno ?
se apro un simoni racing e lo svuoto tutto e poi lo faccio saldare magari faccio tutto da dietro cosi non si vede ?