Moderatore: Moderatori
Quoto in pieno..aggiungerei che se dovesse succedere a me........credo che neanche il papa potrebbe darmi l'assoluzione dai peccati..Max Mas ha scritto:Caro amico capisco il tuo disappunto, queste persone sono talmente povere che l' unica ricchezza che hanno e' creare problemi agli altri. Coraggio quando sistemerai la tua auto e tornera' nuova come prima sarai nuovamente felice, mentre chi ti ha fatto lo sgarbo continuera' ad essere infelice e povero ma talmente povero che la povertà d'animo e di virtu' saranno le sue uniche compagne, mentre tu sfreccerai a bordo del tuo gioiellino con il sole in fronte, questa sara' la tua vendetta ........goditi la vita ...perché dalla vita nessuno esce vivo...... e Avanti Savoia
Ho la copertura per gli atti vandalici anche se con franchigia.dumpweed ha scritto:che m...de hai l'assicurazione contro gli atti vandalici? e il graffio ha intaccato anche il colore sotto o soltanto il trasparente?
se ha intaccato solo il trasparente e non in profondità un buon detailer te la può risistemare carteggiando e poi lucidando, diversamente invece penso si debba riverniciare completamente...samomo ha scritto:Ho la copertura per gli atti vandalici anche se con franchigia.dumpweed ha scritto:che m...de hai l'assicurazione contro gli atti vandalici? e il graffio ha intaccato anche il colore sotto o soltanto il trasparente?
Che cosa cambia se ha intaccato o meno anche il colore?
Come si fa a capirlo?
Cambiano costi di ripristino?
Grazie ed le risposte.