PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Mi hanno rigato la CiCi

Per i possessori e gli estimatori della 308 a tetto retrattile

Moderatore: Moderatori

samomo
Peugeottista curioso

Mi hanno rigato la CiCi

Messaggio da samomo »

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Immagine
Immagine
Immagine

samomo
Peugeottista curioso

Re: Mi hanno rigato la CiCi

Messaggio da samomo »

Immagine
Immagine
308 CC Allure Hdi 163cv automatica, grigio hurricane, Segnalatore ostacoli ant., pelle Claudia grege, wip nav, allarme volumetrico, ruota scorta in lega, Block Shaft.

Max Mas
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Max Mas »

Caro amico capisco il tuo disappunto, queste persone sono talmente povere che l' unica ricchezza che hanno e' creare problemi agli altri. Coraggio quando sistemerai la tua auto e tornera' nuova come prima sarai nuovamente felice, mentre chi ti ha fatto lo sgarbo continuera' ad essere infelice e povero ma talmente povero che la povertà d'animo e di virtu' saranno le sue uniche compagne, mentre tu sfreccerai a bordo del tuo gioiellino con il sole in fronte, questa sara' la tua vendetta ........goditi la vita ...perché dalla vita nessuno esce vivo :) ...... e Avanti Savoia

samomo
Peugeottista curioso

Messaggio da samomo »

Bah, l'iniziale rabbia si è tramutata in tristezza, non riesco a spiegarmi la pochezza della gente.
308 CC Allure Hdi 163cv automatica, grigio hurricane, Segnalatore ostacoli ant., pelle Claudia grege, wip nav, allarme volumetrico, ruota scorta in lega, Block Shaft.

syrio91
Peugeottista D.O.C.

R: Re: Mi hanno rigato la CiCi

Messaggio da syrio91 »

Max Mas ha scritto:Caro amico capisco il tuo disappunto, queste persone sono talmente povere che l' unica ricchezza che hanno e' creare problemi agli altri. Coraggio quando sistemerai la tua auto e tornera' nuova come prima sarai nuovamente felice, mentre chi ti ha fatto lo sgarbo continuera' ad essere infelice e povero ma talmente povero che la povertà d'animo e di virtu' saranno le sue uniche compagne, mentre tu sfreccerai a bordo del tuo gioiellino con il sole in fronte, questa sara' la tua vendetta ........goditi la vita ...perché dalla vita nessuno esce vivo :) ...... e Avanti Savoia
Quoto in pieno..aggiungerei che se dovesse succedere a me........credo che neanche il papa potrebbe darmi l'assoluzione dai peccati..
Ps per max mas..ti posso candidare al nobel per la letteratura?! XD
Peugeot 208 1.6 e-HDi 92cv Allure, 5p, con Navigatore e Pack Confort, Rouge Noir
Primo Orgoglioso 208ista Ufficiale - Tessera n° 457

Altro:
Ex Lancia Lybra LX 1.8, Grigio Metallizzato
Hyundai Accent '98 Gls 1.3, 4p, Verde Petrolio
Opel Corsa '97 Viva, 1.2, 3p, Verde Petrolio

dumpweed
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da dumpweed »

che m...de hai l'assicurazione contro gli atti vandalici? e il graffio ha intaccato anche il colore sotto o soltanto il trasparente?
*Peugeot 308 FELINE, 1.6 HDI 110cv, 5p, grigio shark, senza optional, ordinata il 15.11.2007, ritirata l'11.3.2008. Acessori: Antennino corto cromato; Tom Tom Go 520; Battitacco inox originale; Osram Nightbreaker H7; filtro a pannello Sprintfilter Supercompetition.
*Peugeot 206, 1900 diesel, prima serie
Da sempre peugeottista fedele, in famiglia abbiamo avuto:
Peugeot 305 diesel; peugeot 205; peugeot 605 SVi; peugeot 106, 3p, 1100.

samomo
Peugeottista curioso

Messaggio da samomo »

dumpweed ha scritto:che m...de hai l'assicurazione contro gli atti vandalici? e il graffio ha intaccato anche il colore sotto o soltanto il trasparente?
Ho la copertura per gli atti vandalici anche se con franchigia.
Che cosa cambia se ha intaccato o meno anche il colore?
Come si fa a capirlo?
Cambiano costi di ripristino?
Grazie ed le risposte.

Auro
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Auro »

Al genio auguriamo una anchilosite paralizzante con necrosi tissutale delle dita della mano che ha utilizzato per realizzare l'opera d'arte, ogni notte sognerà la De Filippi che gli righerà l'uccello e quando si siederà sulla sua macchina sarà invaso da una incontinenza devastante tale che annegherà nei suoi liquami.....
Vabbè, per oggi le ho sparate, buona giornata a tutti, tranne al ...stardo del malfatto. :D :D :D

asti1981
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da asti1981 »

Brutti B...............!!!!!!!!!!!! :mad:
Da settembre 2000 a Novembre 2011 Peugeot 206 1.4 3p xt blu di china.
Dal 19/11/2011 Peugeot 308 1.6 eHDI 112cv s&s active nero perla con wip nav e pack urban.
Gomme estive Michelin energy saver 205/55/16.Gomme ivernali Nokian 195/65/15.
Puoi vederla qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=48067
Tessera passione peugeot n.436

cp1962
Peugeottista veterano

Messaggio da cp1962 »

Sono dispiaciutissimo!!, :cry:
Non ci sono scusanti per questo genere di persone, io spero solo di trovarne uno, in flagrante, e pagherà per tutti gli altri suoi colleghi... :silent:
Peugeot 308 CC, nero perla, interni in pelle bianca, cerchi da 18", impianto stereo sostituito con Kenwood 9240BT 2 din, subwoofer pioneer TS-WX110A, sensori di parcheggio e retrocamera.
ISCRITTO UFFICIALE TESSERA 427

AlexDee
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da AlexDee »

Questi sono puri CRIMINALI, delinquenti e nell'intimo complessati e con forte senso d'inferiorità. :mad:
Invidiosi della tua stupenda auto...quindi gentaglia di bassissimo livello.
Cmq ti consiglio di andare dai carabinieri e sporgere denuncia contro ignoti per atti vandalici. E' chiaro che si tratta di un gesto deliberato, intenzionale, non colposo quindi.
E se hai in mente qualcuno...."suggeriscilo" ai carabinieri in modo mooolto vago (non vorrei che rischiassi una denuncia per calunnia).... ;-)
E in bocca al lupo per la tua ciccì....coraggio...tornerà come nuova !!! \:D/
Peugeot 308 CC Hdi 1.6 Allure, Nero Perla, interni in pelle Claudia bicolore Grege/Lama, Airwave + Windstop, WipCom 3D, antifurto volumetrico e perimetrale. Per vederla clikka qui:http://tinyurl.com/leonessa-nera

Nemo_RCZ
Peugeottista novello

Messaggio da Nemo_RCZ »

...mi spiace tantissimo, tutta la solidarietà da parte mia. Ti auguro di sistemarla al più presto
2.0 Hdi, Nero perla, cerchi 18'' full pyrit grey, griglia paraurti anteriore nero brillante, pack pelle nappa Mistral+easy motion e pack vision

paolodu6
Peugeottista veterano

Messaggio da paolodu6 »

Mi dispiace tantissimo......è l'invidia e la povertà che genera tutto ciò!

Ha ragione Max Mas....riparala e sfreccia col vento fra i capelli...ti sentirai ancor meglio di qnd era priva di rigature...!
Peugeot 308 cc 1.6 e-Hdi - Allure - Bianco perla - Wip Nav

dumpweed
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da dumpweed »

samomo ha scritto:
dumpweed ha scritto:che m...de hai l'assicurazione contro gli atti vandalici? e il graffio ha intaccato anche il colore sotto o soltanto il trasparente?
Ho la copertura per gli atti vandalici anche se con franchigia.
Che cosa cambia se ha intaccato o meno anche il colore?
Come si fa a capirlo?
Cambiano costi di ripristino?
Grazie ed le risposte.
se ha intaccato solo il trasparente e non in profondità un buon detailer te la può risistemare carteggiando e poi lucidando, diversamente invece penso si debba riverniciare completamente...
*Peugeot 308 FELINE, 1.6 HDI 110cv, 5p, grigio shark, senza optional, ordinata il 15.11.2007, ritirata l'11.3.2008. Acessori: Antennino corto cromato; Tom Tom Go 520; Battitacco inox originale; Osram Nightbreaker H7; filtro a pannello Sprintfilter Supercompetition.
*Peugeot 206, 1900 diesel, prima serie
Da sempre peugeottista fedele, in famiglia abbiamo avuto:
Peugeot 305 diesel; peugeot 205; peugeot 605 SVi; peugeot 106, 3p, 1100.

Tody
Peugeottista veterano

Messaggio da Tody »

Innanzi tutto auguro tutte le sventure al b....rdo che ha fatto il graffio. Dalle foto penso che il colore è andato via perché si vede il bianco del fondo se non vuoi riverniciare le fiancate ci puoi fare un ritocco con pennellino però si vedrà sempre giusto per non far arrugginire e non vedere il bianco. Se non sono indiscreto in che città vivi ? A me che sono di Napoli è successo la vigilia di Natale alla hyunday di mia moglie su una portiera e per non farla riverniciare ho fatto il ritocco con pennellino l'auto è bianca e comunque si vede che è stata ritoccata però è sempre meglio di come era prima con il graffio a nudo.

Torna a “308 I ('07->'13) - 308 CC”