Allora vi espongo il mio dubbio.. Oggi devo cambiare autoradio alla mia 206, ma mi è sorto un dilemma

spero tanto che rispondiate velocemente xke devo andare a prenderla oggi!! help help

bella quanto costa una cosetta del genere ?xneo70 ha scritto:Io sto valutando questa invece:
https://www.youtube.com/watch?v=66clNw6Wrcg" onclick="window.open(this.href);return false;
Unico dubbio è che provviene dalla cina, e qualcuno ha parlato di incompatibilita con centraline vecchie. Bisognerebbe aggiornare la centralina, ma non so se poi ha funzionato correttamente, nessuno ne parla piu!
E' per tutto questo che ho speso 99 euro per l'interfaccia dell'Alpine, magari l'ho pagata tanto ma ho risparmiato tutte queste noie!zoro84 ha scritto:Riguardo lo schermo continuerà a darti data ora e temperatura, o se hai quello avanzato, i consumi ecc. ecc., anche i messaggi di portiera aperta, insomma ti rimane tutto tranne le info della radio ...
per il fatto che si accende all'apertura delle portiere è normale, la mia quando aprivo la macchina con il telecomando, o se non era chiusa ed aprivo lo sportello mi apriva automaticamente anche il monitor della radio che si accendeva! Lo fa perché il cavo che di solito è "sotto quadro" per gli autoradio, è una alimentazione non sotto quadro, ma semplicemente gestita dalla centralina della macchina, che la attiva quando riceve un impulso di ogni genere, lampeggio degli abbaglianti o suonata del clacson a macchina spenta, apertura sportelli ecc. ecc. ... infatti noterai che quando apri lo sportello, oltre ad accendersi lo stereo, si attiveranno anche le lancette del quadro strumenti!