[/url][IMG=http://img29.imageshack.us/img29/1355/20130320191219.jpg][/IMG]
Uploaded with ImageShack.us
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
un pò di blu per la leonessa
Re: un pò di blu per la leonessa
Sembra quasi il mio cruscotto! 

” IL LUSSO E’ UNA VIRTU’ NOBILE , CHE NON VA CONFUSA CON IL COMFORT . ”
Se tùt va bèn... Sùma ruinà!!
all inizio volevo prendere un fondino , solo che avendo i led a casa ho provato , fa il suo effetto 

bellooooo lo voglio pure io tutto blu! il mio è rosso ma non mi garba 

Peugeot 206 1100
-
- Peugeottista curioso
ciaojoakkino ha scritto:[/url][IMG=http://img29.imageshack.us/img29/1355/20130320191219.jpg][/IMG]
Uploaded with ImageShack.us

in piu' quanto costa se una cosa del genere la faccio fare ad un "esperto" del settore?

ciaosimo206plus ha scritto:ciaojoakkino ha scritto:[/url][IMG=http://img29.imageshack.us/img29/1355/20130320191219.jpg][/IMG]
Uploaded with ImageShack.usti volevo chiedere è legale fare una cosa del genere, o puo' crearti problemi con le forze dell'ordine?
![]()
in piu' quanto costa se una cosa del genere la faccio fare ad un "esperto" del settore?

Quando ti fermano per un controllo, non c'è nessuna legge che stabilisce che le luci del cruscotto devono obbligatoriamente essere ambra, del colore delle luci del cruscotto non ci guardano nemmeno, le cose che guardano sono ben altre!joakkino ha scritto:ciaoti volevo chiedere è legale fare una cosa del genere, o puo' crearti problemi con le forze dell'ordine?

joakkino ho sbagliato col citare, ti ho scambiato con simo206plus
...Simo adesso di sicuro sto per dire una cavolata, se non sbaglio la 206 plus è illuminata dai led smd, devi dissaldare i bianchi e sostituirli con i blu.
Se monta gli smd, non è facile saldarli per via delle dimensioni molto ridotte del led, meglio che lo fai fare da qualcuno.
Ma per essere sicuri prima di modificare è meglio aprirlo per vedere come è messo.
...Simo adesso di sicuro sto per dire una cavolata, se non sbaglio la 206 plus è illuminata dai led smd, devi dissaldare i bianchi e sostituirli con i blu.
Se monta gli smd, non è facile saldarli per via delle dimensioni molto ridotte del led, meglio che lo fai fare da qualcuno.
Ma per essere sicuri prima di modificare è meglio aprirlo per vedere come è messo.

-
- Peugeottista curioso
Grazieeeeeee milleeee a tutti e 2
vedro' di contattare qualche elettrauto e vedere quanto mi chiede =) e spero tanto di levar quell'arancione odioso =)

Come ha detto 306Deluxe la 206 plus ha gli smd, ti dico subito che con il contachilometri che hai tu viene molto meglio la luce (più di diffusa) e e se non sbaglio dovresti aver anche modo di colorare le lancette a tuo piacimento, o rosse o bianche o il colore che preferiscisimo206plus ha scritto:Grazieeeeeee milleeee a tutti e 2![]()
vedro' di contattare qualche elettrauto e vedere quanto mi chiede =) e spero tanto di levar quell'arancione odioso =)

Quà siamo curiosi, poi vogliamo vedere le foto del prima e dopo il lavoro

apena mi arriva la plancia mi metto subito all opera306Deluxe ha scritto:Quà siamo curiosi, poi vogliamo vedere le foto del prima e dopo il lavoro![]()