Spero solo che una volta decerata bene e lucidata questo problema, a distanza di tempo non si ripresenti piu....

Moderatore: Moderatori
sai che l'ho notato anch'io? nella mia ora lo sporco è molto più "tenace" specie in questa stagione che c'è più smog.firstcar = 208 ha scritto:io ho notato quando ho lavato la macchina non andava via lo sporco e solo passando con un cencio riuscivo a mandare via il sudicio . quindi deduco che se la macchina non è metallizzata si sporca molto di più ed è difficile levarlo via ? datemi dei pareri ..
ciao la differenza si vede si....insomma a macchina ferma si nota maggiormente...in movimento si vede lo stesso ma non stai li tanto a essere pignolo...pensa che si vede ancora la differenza anche con i xeno 5000k della xenovision...ciaoNeLa ha scritto:Ciao,sono una nuova iscritta prossima all'acquisto della 208 ma indecisa sul modello,se l' active (colore metallizzato) o l' allure (color bianco),ho bisogno di un consiglio per chi ha acquistato il modello allure bianco: Si vede tanto il distacco dal color "giallino" del faro anabbagliante con quello del led? Premettendo che se prendo l' allure non ho nessuna intenzione di spendere soldi in fari allo xenon,che per lo più sono a rischio di multa. Grazie mille
Ciao, sì, si vede è inutile dire di no. La situazione migliora un pochino con lampade alogene più bianche. Se cerchi nel forum ce n'è un'ampia discussione. Comunque la cosa non è assolutamente influenzata dal colore della macchina.NeLa ha scritto:Ciao,sono una nuova iscritta prossima all'acquisto della 208 ma indecisa sul modello,se l' active (colore metallizzato) o l' allure (color bianco),ho bisogno di un consiglio per chi ha acquistato il modello allure bianco: Si vede tanto il distacco dal color "giallino" del faro anabbagliante con quello del led? Premettendo che se prendo l' allure non ho nessuna intenzione di spendere soldi in fari allo xenon,che per lo più sono a rischio di multa. Grazie mille