chiedo aiuto se avete indirizzi oppure riferimenti su come risolvere il problema !! e poi

buona giornata a tutti del forum
robby
dimenticavo la chiave a solo un tasto e la pegeout 406 e del 2000 hdi 110 [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o<
Esattamente.bassplayer ha scritto:era successo pure a me. basta acquistare il guscio su ebay e spostare la chiave e la centralina nel guscio nuovo. occhio a non dimenticare qualche pezzetto nella chiave vecchia, altrimenti l'auto non si accende piú
È un pulsante raro, più piccoli degli interruttori normali, ma se ne è parlato spesso nei forum specifici.robbyBOXER ha scritto:grazie mille , ma il problema e il tastino interno che non e piu presente![]()
![]()
![]()
con un amico abbiamo fatto il ponte e la chiave risponde . adesso ho trovato una azienda che riproduce la copia della scheda interna e del guscio , al massimo ma detto che cambia la forma del guscio in due tasti , ma che rimane attivo solo un tasto in modo da utilizzarlo.
![]()
![]()
![]()
confermo, rivolgiti ad un negozio di elettronica, o che vende materiale elettronico e di minuteria che ti trovernno il tasto...OdinEidolon ha scritto:È un pulsante raro, più piccoli degli interruttori normali, ma se ne è parlato spesso nei forum specifici.robbyBOXER ha scritto:grazie mille , ma il problema e il tastino interno che non e piu presente![]()
![]()
![]()
con un amico abbiamo fatto il ponte e la chiave risponde . adesso ho trovato una azienda che riproduce la copia della scheda interna e del guscio , al massimo ma detto che cambia la forma del guscio in due tasti , ma che rimane attivo solo un tasto in modo da utilizzarlo.
![]()
![]()
![]()
Non ricordo dove, non me l'ero segnato perché la mia chiave è ancora perfetta... con una buona ricerca però dovresti trovare la risposta che cerchi, ovvero il codice di quel tastino.
Può darsi che un negozio di elettronica (non informatica!) ben fornito sappia cosa cercare.