PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

scocca chiave pegeout 406 del 2000

Lo spazio dedicato ai nuovi arrivati
robbyBOXER
Peugeottista curioso

scocca chiave pegeout 406 del 2000

Messaggio da robbyBOXER »

[/img]Buon giorno a tutti , visto tutti gli appassionati , mi ritrovo con un problema ! :mad: :mad: la chiave della mia pegeout 406 , esattamente quella con trasponder , e rotta ( guscio e il tastino interno che effettua il comando ) . chiedendo mi sono ritrovato che a costi esasperanti :shock: :shock: :shock: :shock: il meccanico ma consigliato di cercare dai rottamai oppure inserendo annunci , chiedendo ad ex proprietari se ancora in possesso per modificare la mia ! :-w) :-w) :-w) :-w) ad oggi nulla , salvo venditori che spacciano chiavi simili , oppure si puo modificare , comunque nulla di concreto .
chiedo aiuto se avete indirizzi oppure riferimenti su come risolvere il problema !! e poi :drunken: :drunken: :drunken: :drunken: :drunken: assieme .
buona giornata a tutti del forum
robby
dimenticavo la chiave a solo un tasto e la pegeout 406 e del 2000 hdi 110 [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o<

bassplayer
Moderatore
Moderatore

Re: scocca chiave pegeout 406 del 2000

Messaggio da bassplayer »

era successo pure a me. basta acquistare il guscio su ebay e spostare la chiave e la centralina nel guscio nuovo. occhio a non dimenticare qualche pezzetto nella chiave vecchia, altrimenti l'auto non si accende piú :)

OdinEidolon
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da OdinEidolon »

bassplayer ha scritto:era successo pure a me. basta acquistare il guscio su ebay e spostare la chiave e la centralina nel guscio nuovo. occhio a non dimenticare qualche pezzetto nella chiave vecchia, altrimenti l'auto non si accende piú :)
Esattamente.
Peugeot 406 berlina 2.2HDi 136cv del 2001, nero ossidiana, più di 250000km, semi-mux D9. Build code 8761. [180cv, 400Nm] [MAX 215cv, 420Nm misurati]
Immagine

robbyBOXER
Peugeottista curioso

Messaggio da robbyBOXER »

grazie mille , ma il problema e il tastino interno che non e piu presente :mad: :mad: :mad: :mad: con un amico abbiamo fatto il ponte e la chiave risponde . adesso ho trovato una azienda che riproduce la copia della scheda interna e del guscio , al massimo ma detto che cambia la forma del guscio in due tasti , ma che rimane attivo solo un tasto in modo da utilizzarlo. :silent: :silent: :silent: :silent:

OdinEidolon
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da OdinEidolon »

robbyBOXER ha scritto:grazie mille , ma il problema e il tastino interno che non e piu presente :mad: :mad: :mad: :mad: con un amico abbiamo fatto il ponte e la chiave risponde . adesso ho trovato una azienda che riproduce la copia della scheda interna e del guscio , al massimo ma detto che cambia la forma del guscio in due tasti , ma che rimane attivo solo un tasto in modo da utilizzarlo. :silent: :silent: :silent: :silent:
È un pulsante raro, più piccoli degli interruttori normali, ma se ne è parlato spesso nei forum specifici.
Non ricordo dove, non me l'ero segnato perché la mia chiave è ancora perfetta... con una buona ricerca però dovresti trovare la risposta che cerchi, ovvero il codice di quel tastino.

Può darsi che un negozio di elettronica (non informatica!) ben fornito sappia cosa cercare.
Peugeot 406 berlina 2.2HDi 136cv del 2001, nero ossidiana, più di 250000km, semi-mux D9. Build code 8761. [180cv, 400Nm] [MAX 215cv, 420Nm misurati]
Immagine

dr.problem
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da dr.problem »

OdinEidolon ha scritto:
robbyBOXER ha scritto:grazie mille , ma il problema e il tastino interno che non e piu presente :mad: :mad: :mad: :mad: con un amico abbiamo fatto il ponte e la chiave risponde . adesso ho trovato una azienda che riproduce la copia della scheda interna e del guscio , al massimo ma detto che cambia la forma del guscio in due tasti , ma che rimane attivo solo un tasto in modo da utilizzarlo. :silent: :silent: :silent: :silent:
È un pulsante raro, più piccoli degli interruttori normali, ma se ne è parlato spesso nei forum specifici.
Non ricordo dove, non me l'ero segnato perché la mia chiave è ancora perfetta... con una buona ricerca però dovresti trovare la risposta che cerchi, ovvero il codice di quel tastino.

Può darsi che un negozio di elettronica (non informatica!) ben fornito sappia cosa cercare.
confermo, rivolgiti ad un negozio di elettronica, o che vende materiale elettronico e di minuteria che ti trovernno il tasto...

invece per il guscio esterno rivolgiti direttamente in peugeot mi pare che costa sui 5 - 6 euri ed e fatto di buon materiale.
205 T-Shirt - 1991

406 1.9 StDt - 1997

Opel Ascona 1.6D - 1983

Torna a “Presentazione alla Community”