PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Foto distanziali

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
Marcorcz
Peugeottista fast&furious

Re: Foto distanziali

Messaggio da Marcorcz »

E il canale e' 65?

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da massi.drago »

Marcorcz ha scritto:E il canale e' 65?
Quello non è il canale che nei 19 è da 8,5 pollici. Quello che dici tu è il centraggio: è da 65,1(per i distanziali e i cerchi) valore effettivo al mozzo 65,06, perlomeno queste sono le info che ho io ;-)
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Marcorcz

Messaggio da Marcorcz »

Quindi lo devo prendere da 65?

mirketto75
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mirketto75 »

Marcorcz ha scritto:Quindi lo devo prendere da 65?
ti stai un po' incasinando :lol: :lol: :lol: ....devi prendere i distanziali x rcz e ovviamente avra' un centraggio da 65...a quel punto decidi di che spessori li vuoi e in base a quello devi prendere logicamente viti piu' lunghe...interasse dei fori 5x108...(5 fori nel distanziale con interasse 108 :mrgreen: )ciao e buona pasqua
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

Marcorcz

Messaggio da Marcorcz »

Si effettivamente ho un po' di confusione . Ma sia dei 18 che 19 l ET e 27?

mirketto75
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mirketto75 »

Marcorcz ha scritto:Si effettivamente ho un po' di confusione . Ma sia dei 18 che 19 l ET e 27?
mi par proprio di si...anzi si :D :D
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

Marcorcz

Messaggio da Marcorcz »

Quindi mi servono distanziali da un cm.. Qualcuno sa qualche venditore low cost?! :mrgreen:

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da massi.drago »

Perchè 1 cm? Ora hai un et 41....-10 fa 31....ti mancano ancora 4mm per arrivare ai 27 originali. prendi dei 16mm per tornare più o meno in quota (+2mm) oppure dei 20mm per avere un leggero allargamento della carreggiata (+6mm). ;-)
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Marcorcz

Messaggio da Marcorcz »

No massi mi correggo x adesso ho un et 37

Marcorcz

Messaggio da Marcorcz »

Raga qualcuno di voi sa dove posso trovare dei dadi autocentranti ??

DAVIDER1
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da DAVIDER1 »

Ragazzi, una domanda sto per acquistare I distaziali.. Secondo voi da 12 mm sull'anteriore e 16 sul post sono troppo o Rimango In regola.. Ho I 18" come cerchi
Grazie
RCZ 2.0 HDI 163 CV FAP FULL OPTIONAL

grifter
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da grifter »

DAVIDER1 ha scritto:Ragazzi, una domanda sto per acquistare I distaziali.. Secondo voi da 12 mm sull'anteriore e 16 sul post sono troppo o Rimango In regola.. Ho I 18" come cerchi
Grazie
Son le stesse misure che comprerei io. Al posteriore sei allineato, magari da qualche punto di vista ti sembrano fuori. Davanti è possibile che in manovra, completamente sterzato, strusci leggermente sul rivestimento interno.
Immagine
RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;

DAVIDER1
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da DAVIDER1 »

grifter ha scritto:
DAVIDER1 ha scritto:Ragazzi, una domanda sto per acquistare I distaziali.. Secondo voi da 12 mm sull'anteriore e 16 sul post sono troppo o Rimango In regola.. Ho I 18" come cerchi
Grazie
Son le stesse misure che comprerei io. Al posteriore sei allineato, magari da qualche punto di vista ti sembrano fuori. Davanti è possibile che in manovra, completamente sterzato, strusci leggermente sul rivestimento interno.
Questo è il prodotto
http://item.mobileweb.ebay.it/viewitem? ... 6312529671" onclick="window.open(this.href);return false;
Lui mi ha fatto vedere le misure
Secondo te possono andar bene o no ??
Grazie

DAVIDER1
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da DAVIDER1 »

Scusami lui mi ha fatto vedere le misure cioè da 1,2 sull anteriore e 1,6 sul post

GENFRIXX
Località: Da Santa Maria Capua Vetere a Modena da Spartacus a Gilles

Messaggio da GENFRIXX »

DAVIDER1 ha scritto:Scusami lui mi ha fatto vedere le misure cioè da 1,2 sull anteriore e 1,6 sul post
Io ho solo i 16 al post, e sono dentro nella parte alta, addirittura se tu ne avessi la voglia, dietro potresti starci con dei 20 rettificati a 18 come ha fatto morenos. Con i 12 all'ant ci stai dentro salve per il problema di cui parlava il Grif, ma secondo me è da provare, potrrebbe essere tutto ok

Torna a “RCZ - Tuning”