PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Foto distanziali
Re: Foto distanziali
E il canale e' 65?
- massi.drago
- Peugeottista D.O.C.
Quello non è il canale che nei 19 è da 8,5 pollici. Quello che dici tu è il centraggio: è da 65,1(per i distanziali e i cerchi) valore effettivo al mozzo 65,06, perlomeno queste sono le info che ho ioMarcorcz ha scritto:E il canale e' 65?

RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP

bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP

Quindi lo devo prendere da 65?
- mirketto75
- Peugeottista D.O.C.
ti stai un po' incasinandoMarcorcz ha scritto:Quindi lo devo prendere da 65?

RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...
Si effettivamente ho un po' di confusione . Ma sia dei 18 che 19 l ET e 27?
- mirketto75
- Peugeottista D.O.C.
mi par proprio di si...anzi siMarcorcz ha scritto:Si effettivamente ho un po' di confusione . Ma sia dei 18 che 19 l ET e 27?

RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...
Quindi mi servono distanziali da un cm.. Qualcuno sa qualche venditore low cost?! 

- massi.drago
- Peugeottista D.O.C.
Perchè 1 cm? Ora hai un et 41....-10 fa 31....ti mancano ancora 4mm per arrivare ai 27 originali. prendi dei 16mm per tornare più o meno in quota (+2mm) oppure dei 20mm per avere un leggero allargamento della carreggiata (+6mm). 

RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<

No massi mi correggo x adesso ho un et 37
Raga qualcuno di voi sa dove posso trovare dei dadi autocentranti ??
- DAVIDER1
- Peugeottista D.O.C.
Ragazzi, una domanda sto per acquistare I distaziali.. Secondo voi da 12 mm sull'anteriore e 16 sul post sono troppo o Rimango In regola.. Ho I 18" come cerchi
Grazie
Grazie
RCZ 2.0 HDI 163 CV FAP FULL OPTIONAL
- grifter
- Peugeottista D.O.C.
Son le stesse misure che comprerei io. Al posteriore sei allineato, magari da qualche punto di vista ti sembrano fuori. Davanti è possibile che in manovra, completamente sterzato, strusci leggermente sul rivestimento interno.DAVIDER1 ha scritto:Ragazzi, una domanda sto per acquistare I distaziali.. Secondo voi da 12 mm sull'anteriore e 16 sul post sono troppo o Rimango In regola.. Ho I 18" come cerchi
Grazie

RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;
- DAVIDER1
- Peugeottista D.O.C.
Questo è il prodottogrifter ha scritto:Son le stesse misure che comprerei io. Al posteriore sei allineato, magari da qualche punto di vista ti sembrano fuori. Davanti è possibile che in manovra, completamente sterzato, strusci leggermente sul rivestimento interno.DAVIDER1 ha scritto:Ragazzi, una domanda sto per acquistare I distaziali.. Secondo voi da 12 mm sull'anteriore e 16 sul post sono troppo o Rimango In regola.. Ho I 18" come cerchi
Grazie
http://item.mobileweb.ebay.it/viewitem? ... 6312529671" onclick="window.open(this.href);return false;
Lui mi ha fatto vedere le misure
Secondo te possono andar bene o no ??
Grazie
- DAVIDER1
- Peugeottista D.O.C.
Scusami lui mi ha fatto vedere le misure cioè da 1,2 sull anteriore e 1,6 sul post
-
- Peugeottista fast&furious
- Località: Da Santa Maria Capua Vetere a Modena da Spartacus a Gilles
Io ho solo i 16 al post, e sono dentro nella parte alta, addirittura se tu ne avessi la voglia, dietro potresti starci con dei 20 rettificati a 18 come ha fatto morenos. Con i 12 all'ant ci stai dentro salve per il problema di cui parlava il Grif, ma secondo me è da provare, potrrebbe essere tutto okDAVIDER1 ha scritto:Scusami lui mi ha fatto vedere le misure cioè da 1,2 sull anteriore e 1,6 sul post