possiedo una 307 1.6 del 2002, usata pochissimo. Da tempo ho il problema evidenziato nel titolo, vale a dire il ventilatore dell'aria funziona solo alle velocita` 1-2-3 mentre se metto a 4 si ferma.
Ho spulciato il forum e non ho trovato una chiara soluzione a questo problema, quindi mi permetto di chiedere aiuto.
Ho seguito le istruzioni in un altro thread per arrivare a smontare la plancetta dove risiede la ventola e ho controllato lo stato dei fili che mi pare ottimo: non ci sono evidenti bruciature, corto circuiti e via dicendo. Tutto appare in ordine.
Allego una foto della plancia dove e' possibile vedere il modello di comando presente.
Qualuno ha un suggerimento? Ho letto di sostituzione di resistenze, mosfet e via dicendo, ma senza avere capito bene quale sia il mio caso e come eventualmente effettuare queste sostituzioni.
Potrei anche lasciare tutto cosi', ma d'estate, quando la macchina resta al sole parecchio, la sola velocita` 3 e' poca per raffreddare l'abitacolo e si suda parecchio

Grazie a tutti per l'ottimo forum e buona Pasquetta.
Immagine Plancia comando: http://dl.dropbox.com/u/2532521/IMG_20130401_161903.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;