è vero, dopo che me l'hai detto ci ho fatto caso. Hanno una luce così intensa che devi proprio voler vedere che sono illuminati. Con una luce così si offenderebbero pure i mortiVicinz ha scritto:I tasti SRC e LIST sono illuminati..

Moderatore: Moderatori
è vero, dopo che me l'hai detto ci ho fatto caso. Hanno una luce così intensa che devi proprio voler vedere che sono illuminati. Con una luce così si offenderebbero pure i mortiVicinz ha scritto:I tasti SRC e LIST sono illuminati..
ti quoto BiciMtardBiciMotard ha scritto:è vero, dopo che me l'hai detto ci ho fatto caso. Hanno una luce così intensa che devi proprio voler vedere che sono illuminati. Con una luce così si offenderebbero pure i mortiVicinz ha scritto:I tasti SRC e LIST sono illuminati..![]()
![]()
...si mi abbagliano ...tanto che poi le prese delle usb non vedo piùVicinz ha scritto:Ma non vi basta lo smeg e il quadro ad illuminare? Potrei far senza le plafoniere talmente illuminano
RudiMTB ha scritto:...non postarci solo le foto del lavoroEdisonE27 ha scritto:Prometto che appena ho tempo la metto io e vi posto il lavoro(che sono sicuro verrà benissimo)
postaci anche le istruzionigazie mille
![]()
poi speriamo che in concessionaria non ci dicano che ci decade la garanzia dell'impianto elettrico(come hanno detto a me se metto la spia della rigenerazione del fap)
non so se nella versione che hai tu della 208 c'è, ma sulla mia c'è una piccolissima lucettta che illumina (in minima parte) il porta oggetti che sta sotto alle prese usb.EdisonE27 ha scritto:Per la luce alle prese usb sicuramente prenderò l'alimentazione dalla presa di corrente e userò dei led, rimarranno accesi sempre perciò cercherò prima qualcosa che sia troppo luminoso, collegarla assieme a quelle della plancia in modo che aumentinoe diminuiscano di luminosità come tutte le altre non dovrebbe essere molto difficile il difficile sarebbe trovare le giuste lampade che non contrastino molto rispetto le originali,
La piccola luce di serie di cui parlo io è messa proprio in fondo (sopra la parte terminale anteriore del portaoggetti) Quindi illumina un po' il porta oggetti ma il fascio è solo verso il basso (non servirebbe a niente metterne una più potente) Quello che intendevo io come ottimale per le prese usb era un contorno delle stesse (che sarebbe il massimo) oppure un led posizionato sopra le prese stesse che quindi le illuminasse (in pratica appiccicato sotto ai comandi del condizionatore automatico e che quindi illumina senza essere visibile direttamente). Non so se sono riuscito a rendere l'idea (magari farò una foto).EdisonE27 ha scritto:per ora ho preparato una striscia di led con 6 luci, vedrò l'effetto questa sera e magari ne oscuro qualcuno fino a farle diventare della stessa intensità di quelle dell'auto in modo che non sembri una cosa posticcia poi vedrò come aprire il tutto ma per quello penso che aspetterò il fine settimana,
@rudiMTB se hai già la luce almeno per te il più e quasi fatto si tratta solo di trovare un led un pò più potente, penso che in concessionaria si possono trovare quelli che ci sono sotto gli specchietti della 508, purtroppo però nella mia non cè e per l'intensità o il modello non potrò aiutarti,
ma una curiosità... il led di cui parlate cambia intensità insieme a tutte le altre luci? si accende sempre anche di giorno? Vorrei capirne il funzionamento e riuscire a farlo uguale
ah ah ah ma magari puoi regolarne l'intensità dallo SMEG, può darsi che tu abbia al minimo la luminosità, o no?BiciMotard ha scritto:è vero, dopo che me l'hai detto ci ho fatto caso. Hanno una luce così intensa che devi proprio voler vedere che sono illuminati. Con una luce così si offenderebbero pure i mortiVicinz ha scritto:I tasti SRC e LIST sono illuminati..![]()
![]()
E' interessante questa cosa che si possono aggiungere luci in alcuni punti senza rischi e senza invalidare la garanzia, la fonte proviene ufficialmente da Peugeot o no? Se puoi darci maggiori informazioni in merito, di dove e come si può "attingere" corrente per eventuali led aggiuntivi senza invalidare garanzia o mettere a repentaglio la centralina, te ne sono gratoEdisonE27 ha scritto:RudiMTB ha scritto:...non postarci solo le foto del lavoroEdisonE27 ha scritto:Prometto che appena ho tempo la metto io e vi posto il lavoro(che sono sicuro verrà benissimo)
postaci anche le istruzionigazie mille
![]()
poi speriamo che in concessionaria non ci dicano che ci decade la garanzia dell'impianto elettrico(come hanno detto a me se metto la spia della rigenerazione del fap)
Lasciali stare, se proprio vuoi puoi sempre fare un qualcosa che non sia invasivo tipo i fili ad incastro dietro gli spinotti ma da qualche parte ho letto che si possono aggiungere delle cose senza problemi senza invalidare la garanzia a patto che si rispettino alcune potenze e un led sicuramente non dà nessun problema in proposito
ottimo mi pareEdisonE27 ha scritto:la foto l'ho fatta io per te...
come vedi sono completamente coperti e la luce che passa dai fori dà secondo me quella giusta e comunque posso allargarli ulteriormente ma scoprendo anche solo un led sarebbe troppa e darebbe fastidio in notturna
RudiMTB ha scritto:ottimo mi pareEdisonE27 ha scritto:la foto l'ho fatta io per te...
come vedi sono completamente coperti e la luce che passa dai fori dà secondo me quella giusta e comunque posso allargarli ulteriormente ma scoprendo anche solo un led sarebbe troppa e darebbe fastidio in notturna![]()
dove hai preso la corrente?
dove comperi quei led?