ironsides ha scritto:Mi è arrivata la mail dove c'era scritta la lettera mandata al responsabile peugeot! grandissimi !!!
Settimana scorsa leggevo al volante e ho visto che si può scrivere a loro per i reclami alle case automobilistiche...
Ci potremmo pensare...
L'idea è di attendere, entro qualche giorno, un feedback da Peugeot e regolarsi di conseguenza
La speranza è che ci siano aperture nella disponibilità a risolvere gratuitamente la cosa, anche in considerazione del fatto che, in fondo, il costo dell’operazione (trattandosi di software) non è eccessivo e, sicuramente, sul piano del bilanciamento con il ritorno d’immagine risulta bilanciato.
Grazie a tutti
-PEUGEOT 208 1.6 e-HDi 115 CV 5P ALLURE BIANCA. Optional aggiunti: Tetto panoramico + vetri posteriori oscurati; Navigatore satellitare; Ruota di scorta di dimensione normale.