PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Peugeot 208 active 1.2 bianca

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

Fabio Volo
Peugeottista fast&furious

Re: Peugeot 208 active 1.2 bianca

Messaggio da Fabio Volo »

Michele23s ha scritto:ragazzi scusate ho notato una cosa ! se vado sul sito della peugeot e configuro la macchina esattamente come dovrebbe essere quando manda la visuale all'interno del veicolo noto che il volante e il cambio non hanno l'inserto cromato ! ma io ho sia il pack urban active , che il pack stile active ..... come mai ? :O :thumbdown:
a volte succede penso che sia il configuratore che a volte vada in TILT :chessygrin:
Immagine

Michele23s
Peugeottista curioso

Messaggio da Michele23s »

rispondere alla mia di domanda invece no eh?

pacquo
Peugeottista veterano

Messaggio da pacquo »

• Michele23s ha scritto:Volevo sapere innanzitutto una curiosità sul bracciolo... Si apre ? E puo contenere oggetti?
    ale1989 ha scritto:si si apre e puoi mettere qualcosina
  • Michele23s ha scritto:Volevo sapere anche una informaZione... Ma ha la presa aux si o no ? E dove ?
    ale1989 ha scritto:vicino la usb
  • Michele23s ha scritto:Avete qualche foto x farmela vedere come sarà ?
    Il volante è in pelle e quindi ha la cosa cromata ?
    E anche il cambio è cromato si o no ? Grz !
    ale1989 ha scritto:se hai il pacchetto si
  • Michele23s ha scritto:se vado sul sito della peugeot e configuro la macchina esattamente come dovrebbe essere quando manda la visuale all'interno del veicolo noto che il volante e il cambio non hanno l'inserto cromato ! ma io ho sia il pack urban active , che il pack stile active ..... come mai ? :O
    Fabio Volo ha scritto:a volte succede penso che sia il configuratore che a volte vada in TILT

Michele23s ha scritto:rispondere alla mia di domanda invece no eh?
A quale domanda ti riferisci? :?
Peugeot 208 1.2 VTi 82 CV Active 5p

Fabio Volo

Messaggio da Fabio Volo »

pacquo ha scritto:
  • Michele23s ha scritto:Volevo sapere innanzitutto una curiosità sul bracciolo... Si apre ? E puo contenere oggetti?
    ale1989 ha scritto:si si apre e puoi mettere qualcosina
  • Michele23s ha scritto:Volevo sapere anche una informaZione... Ma ha la presa aux si o no ? E dove ?
    ale1989 ha scritto:vicino la usb
  • Michele23s ha scritto:Avete qualche foto x farmela vedere come sarà ?
    Il volante è in pelle e quindi ha la cosa cromata ?
    E anche il cambio è cromato si o no ? Grz !
    ale1989 ha scritto:se hai il pacchetto si
  • Michele23s ha scritto:se vado sul sito della peugeot e configuro la macchina esattamente come dovrebbe essere quando manda la visuale all'interno del veicolo noto che il volante e il cambio non hanno l'inserto cromato ! ma io ho sia il pack urban active , che il pack stile active ..... come mai ? :O
    Fabio Volo ha scritto:a volte succede penso che sia il configuratore che a volte vada in TILT

Michele23s ha scritto:rispondere alla mia di domanda invece no eh?
A quale domanda ti riferisci? :?
a sto punto se ci mette la multiple choice stile Chi vuol essere milionario e noi scegliamo una risposta che vuole sentirsi dire :mrgreen:
Immagine

Michele23s
Peugeottista curioso

ahahahahah niente volevo sapere xk il configuratore sul sito non mi fa vedere le cose cromate all'interno visto che ho il pacchetto :D :lol:

SimonOspi
Peugeottista curioso

Messaggio da SimonOspi »

Michele23s ha scritto:ahahahahah niente volevo sapere xk il configuratore sul sito non mi fa vedere le cose cromate all'interno visto che ho il pacchetto :D :lol:
Tranquillo, da pochi giorni sono entrato in possesso della mia nuova 208 Active 1.4 HDi con Pack Style Active e confermo di avere: volante in pelle con inserto cromato, cornice attorno alla base della leva del cambio cromata, bracciolo con piccolo contenitore, vetri oscurati e cerchi in lega Azote da 15", il tutto alla modica cifra di 400€. Anch'io avevo gli stessi tuoi dubbi prima che mi arrivasse ed ho scoperto che il nostro Pack ha subito un aggiornamento all'inizio del 2013, infatti prima di gennaio chi ordinava il suddetto pacchetto aveva il portalattine tra i due sedili anteriori (che ora non è più disponibile) ma NON volante in pelle e cornice cromata del cambio. Devo dire che questo pacchetto rende l'auto molto più preziosa e piacevole e non fa rimpiangere la Allure (tranne che per i fari a led, quelli li avrei voluti un sacco! :D ) Quando riuscirò a lavarla posterò un po' di foto :)
Peugeot 208 1.4 HDi Active 5p - Bianco Banchisa - Pack Style Active ( Cerchi in lega Azote 15", vetri oscurati, bracciolo, cornice del cambio cromata e volante in pelle con inserto cromosatinato) - fendinebbia - lettore CD - Antennino corto 807 - Personalizzazione della griglia anteriore e dell'estrattore posteriore con profili cromati

Eccola! http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=85142

ale1989
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ale1989 »

ovvio :)
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;

Michele23s
Peugeottista curioso

ragazzi volevo avere un altra info .. ma lo specchietto che si scurisce quando ti puntano gli autobaglianti c'è? (tipo lenti transition) ... che pizza ancora non arriva ed è stata ordinata il 5 marzo ! [-X

Andneg

Peugeot 208 active 1.2 bianca

Messaggio da Andneg »

Su active non c'è

Sent from my iPhone using Tapatalk
208 Allure 3p Bianco Banchisa 1.6 E-hdi 115 cv, Cerchi 17 Technical Grey, Navigatore, Pack Comfort, Pack Style, Pack Urban, Antifurto.
Ordinata il 28/01/13 , Prodotta a Trnava il 18/03/13, Arrivata il 29/03/13
Ritirata il 05/04/13

http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=84370" onclick="window.open(this.href);return false;

Michele23s
Peugeottista curioso

siccome lo ordinata il 5 marzo .. pressapoco per quando arriverà ? :(

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”