Michele23s ha scritto:ahahahahah niente volevo sapere xk il configuratore sul sito non mi fa vedere le cose cromate all'interno visto che ho il pacchetto

Tranquillo, da pochi giorni sono entrato in possesso della mia nuova 208 Active 1.4 HDi con Pack Style Active e confermo di avere: volante in pelle con inserto cromato, cornice attorno alla base della leva del cambio cromata, bracciolo con piccolo contenitore, vetri oscurati e cerchi in lega Azote da 15", il tutto alla modica cifra di 400€. Anch'io avevo gli stessi tuoi dubbi prima che mi arrivasse ed ho scoperto che il nostro Pack ha subito un aggiornamento all'inizio del 2013, infatti prima di gennaio chi ordinava il suddetto pacchetto aveva il portalattine tra i due sedili anteriori (che ora non è più disponibile) ma NON volante in pelle e cornice cromata del cambio. Devo dire che questo pacchetto rende l'auto molto più preziosa e piacevole e non fa rimpiangere la Allure (tranne che per i fari a led, quelli li avrei voluti un sacco!

) Quando riuscirò a lavarla posterò un po' di foto