Se lo stacco risolvo?
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Luce spia sterzo accesa sempre!
Luce spia sterzo accesa sempre!
Ciao ragazzi qualcuno mi sa dire a che serve la spia posta sullo sterzo della 306?Io ne ho una del '95 quando faccio 2 scatti di chiave si accende una spia rossa che poi si spegne da sola...Ora xo' mi lampeggia x un po' per poi rimanere accesa sempre...E' una spia di funzionamento dell airbag???
Se lo stacco risolvo?
Se lo stacco risolvo?
Re: Luce spia sterzo accesa sempre!
no credo sia la spia dell'idroguida controlla il livello dell'olio nella vaschetta
Ma la vaschetta e'piena...mah chiedo gentilmente chiarimenti x favore 
può darsi che abbia qualche picoola perdita sul circuito che porta alla scatola guida fai controllare quello
scusa ma la spia è arancione o rossa ?
arancione : è l'airbag e non si risolve. ( io ho fatto verificare di tutto ma dopo 2 giorni si è accesa di nuovo e me la engo così).
rossa : è il livello olio freni o il sensore del freno a mano.
arancione : è l'airbag e non si risolve. ( io ho fatto verificare di tutto ma dopo 2 giorni si è accesa di nuovo e me la engo così).
rossa : è il livello olio freni o il sensore del freno a mano.