Per le cromature secondo me con 150 € le metti senza problemi (sono ad incastro).Phus83 ha scritto:Concordo!! Infatti il prezzo è un pò elevato! Io invece "Rimpiango" solo le cromature laterali delle portiere!208 RE ha scritto:Beh direi che come prezzo non è malaccio!io l'ho pagata 11.000 ma forse perchè prima di natale i prezzi erano leggermente più bassi!ad ogni modo è un buon prezzo lo stesso!![]()
Tornando alla allure io la penso così...l'unica cosa che invidio a quell'allestimento rispetto al mio è quello dei fanali anteriori a led! Per il resto il prezzo più alto non mi sembra giustificabile...con qualche centinaio di euro (massimo 300/400) riesco ad avere risultati assolutamenti migliori di quelli che ha l'allure di serie!Quindi a meno che non mi avessero fatto un prezzo stracciato avrei sempre preso una active che ha praticamente gia tutto di serie (a parte i fanali a led ovvio che sono l'unica cosa costosa di veramente importante che ha la allure in più!!!!!)
Che Active hai preso tu, e con quali optional???
Dunque la mia non ha granchè di optional a parte lettore cd e fendinebbia cromati