PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

telo copriauto 208

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

coletti79
Peugeottista novello

telo copriauto 208

Messaggio da coletti79 »

Salve siccome non ho il garage e l'area del parcheggio condominiale è tempestato dai pini e dalla loro resina devo prendere un telo copriauto per la maccchina. Consigli? Ho anche sentito che non deve essere messo se l'auto è sporca????

sberlone
Peugeottista veterano

Re: telo copriauto 208

Messaggio da sberlone »

eh si se è sporca rischi di graffiarla sia quando le metti che quando lo levi...i meglio sono quelli morbidi tipo tessuto microfibra ma sono da interno...la meglio sarebbero quelli di materiale plastico esterno e panno morbido interno cosi che non si bagni l auto...
Peugeot 308 nero perla 1.6 bluehdi 120 cv Allure Vetri posteriori oscurati;Cerchi da 18" Saphir+ruota di scorta ; pack drive assistance ; interni tessuto mistral

coletti79
Peugeottista novello

Messaggio da coletti79 »

Se all' interno è fatto di panno anche se l' auto è sporca non dovrebbe graffiarsi. Mi sbaglio?

Fabio Volo
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Fabio Volo »

ti conviene chiedere al concessionario di darti il telo ufficiale Peugeot che usano loro per coprire le auto prima di consegnarle perchè è il migliore ;) al massimo te lo fai regalare :mrgreen:
Immagine

coletti79
Peugeottista novello

Messaggio da coletti79 »

Quello non penso sia per esterno

sberlone
Peugeottista veterano

Messaggio da sberlone »

quello dei conce non è da esterno..se piove si molla tutto e ammuffisce
Peugeot 308 nero perla 1.6 bluehdi 120 cv Allure Vetri posteriori oscurati;Cerchi da 18" Saphir+ruota di scorta ; pack drive assistance ; interni tessuto mistral

Fabio Volo
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Fabio Volo »

peccato perchè è stupendo ;) sapete il prezzo?
Immagine

coletti79
Peugeottista novello

Messaggio da coletti79 »

79 euro

Pennywise
Peugeottista curioso

Messaggio da Pennywise »

Buongiorno,

tiro sù questa discussione per chiedervi se qualcuno ha poi avuto esperienze con i teli copriauto :) Consigli ? :mrgreen:

Ciao e grazie ! ;-)

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da massi.drago »

Ciao io ce l' ho da esterno con felpatura interna antigraffio. L'ho usato pochissimo perchè comunque ho il garage quindi diciamo solo in emergenza pochissime volte. Vantaggi: l' auto resta pulita. Svantaggi: questi con felpatura antigraffio sono pesanti, poco pratici da mettere, con l' umidità della notte o se piove prima di riporli vanno fatti scolare o rischiano di macchiarsi di muffa esternamente, la macchina può essere solo leggermente sporca se lo è molto si rischia di graffiarla comunque.
In conclusione il mio parere: per un uso saltuario va bene fanno il loro lavoro, per un uso continuato dopo qualche giorno ne avrete le scatole piene delle scomodità che ho elencato e non lo userete più.
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Pennywise
Peugeottista curioso

Messaggio da Pennywise »

Ciao,

ti ringrazio per le tue impressioni :thumbright:

Eventuali marche e/o prodotti da consigliare ?

Ciao e grazie.

Nacot
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Nacot »

Pennywise ha scritto:Ciao,

ti ringrazio per le tue impressioni :thumbright:

Eventuali marche e/o prodotti da consigliare ?

Ciao e grazie.
Condividendo in toto quanto scritto da @massi.drago, ti posso consigliare Covercar, assolutamente la number one del settore

Pennywise
Peugeottista curioso

Messaggio da Pennywise »

Grazie mille per la dritta :applause: guarderò i loro prodotti ! ;-) :thumbright:

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”