PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
telo copriauto 208
Moderatore: Moderatori
telo copriauto 208
Salve siccome non ho il garage e l'area del parcheggio condominiale è tempestato dai pini e dalla loro resina devo prendere un telo copriauto per la maccchina. Consigli? Ho anche sentito che non deve essere messo se l'auto è sporca????
Re: telo copriauto 208
eh si se è sporca rischi di graffiarla sia quando le metti che quando lo levi...i meglio sono quelli morbidi tipo tessuto microfibra ma sono da interno...la meglio sarebbero quelli di materiale plastico esterno e panno morbido interno cosi che non si bagni l auto...
Peugeot 308 nero perla 1.6 bluehdi 120 cv Allure Vetri posteriori oscurati;Cerchi da 18" Saphir+ruota di scorta ; pack drive assistance ; interni tessuto mistral
Se all' interno è fatto di panno anche se l' auto è sporca non dovrebbe graffiarsi. Mi sbaglio?
- Fabio Volo
- Peugeottista fast&furious
ti conviene chiedere al concessionario di darti il telo ufficiale Peugeot che usano loro per coprire le auto prima di consegnarle perchè è il migliore
al massimo te lo fai regalare 

Quello non penso sia per esterno
quello dei conce non è da esterno..se piove si molla tutto e ammuffisce
Peugeot 308 nero perla 1.6 bluehdi 120 cv Allure Vetri posteriori oscurati;Cerchi da 18" Saphir+ruota di scorta ; pack drive assistance ; interni tessuto mistral
- Fabio Volo
- Peugeottista fast&furious
79 euro
Buongiorno,
tiro sù questa discussione per chiedervi se qualcuno ha poi avuto esperienze con i teli copriauto
Consigli ?
Ciao e grazie !
tiro sù questa discussione per chiedervi se qualcuno ha poi avuto esperienze con i teli copriauto

Ciao e grazie !

- massi.drago
- Peugeottista D.O.C.
Ciao io ce l' ho da esterno con felpatura interna antigraffio. L'ho usato pochissimo perchè comunque ho il garage quindi diciamo solo in emergenza pochissime volte. Vantaggi: l' auto resta pulita. Svantaggi: questi con felpatura antigraffio sono pesanti, poco pratici da mettere, con l' umidità della notte o se piove prima di riporli vanno fatti scolare o rischiano di macchiarsi di muffa esternamente, la macchina può essere solo leggermente sporca se lo è molto si rischia di graffiarla comunque.
In conclusione il mio parere: per un uso saltuario va bene fanno il loro lavoro, per un uso continuato dopo qualche giorno ne avrete le scatole piene delle scomodità che ho elencato e non lo userete più.
In conclusione il mio parere: per un uso saltuario va bene fanno il loro lavoro, per un uso continuato dopo qualche giorno ne avrete le scatole piene delle scomodità che ho elencato e non lo userete più.
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP

bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP

Ciao,
ti ringrazio per le tue impressioni
Eventuali marche e/o prodotti da consigliare ?
Ciao e grazie.
ti ringrazio per le tue impressioni

Ciao e grazie.
Condividendo in toto quanto scritto da @massi.drago, ti posso consigliare Covercar, assolutamente la number one del settorePennywise ha scritto:Ciao,
ti ringrazio per le tue impressioni![]()
Ciao e grazie.
Grazie mille per la dritta
guarderò i loro prodotti !