BiciMotard ha scritto:Oggi il conce mi ha detto che ormai di Peugeot si vendono solo le 208 e che fortunatamente se ne vendono tante.
Poi mi ha detto che se ne vedono già tante in giro (qui a Torino). Boh, o si fanno vedere solo da lui e quando passo io si nascondono...

Eh, cos'altro vogliono vendere? La RCZ non è un'auto alla portata di tutti ehehe
Le 308 per quanto belle auto ormai sono a fine carriera e costano credo troppo..
Le 207 costano quanto o più della 208 e quindi non ha più senso.
Le 206 plus sono fuori produzione, non sono così low cost come doveva essere e soprattutto avevano motorizzazioni inadeguate.
Comunque anche a me il conce ha detto che ne stanno vendendo tante... eppure io più giro e meno ne vedo... o dicono cavolate per non ammettere che per ora il mercato è proprio fermo, oppure chi la compra la deve ancora ricevere.. o la tiene in garage, perché io in strada a Torino e provincia ne vedo una al giorno se va bene, e quando la vedo è quasi sempre una active, la riconosco dall'assenza di cromature esterne.
Vabbè, vorrà dire che al costo di un'utilitaria già di pregio, avrò un'auto che cattura l'attenzione! E io che fino a un anno fa sognavo la Scirocco, ma non potevo permettermela... direi che ora posso essere comunque fiero della mia 208

mi costa quanto mezza Scirocco e se ne vedono perfino meno ahahahah