PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Le rivali della RCZ

Discussioni inerenti la RCZ che non rientrano nelle altre categorie
luca82xx
Peugeottista appassionato

Re: Le rivali della RCZ

Messaggio da luca82xx »

Sì bhe io la mini coupè l'avevo accennata perchè avevo visto qualche offerta con 10k euro di sconto sul pronta consegna e mi sembrava una sportivetta sul prezzo 30-35k.

La slk amg ci sono passato in parte a piedi mercoledì a desenzano quando ha acceso proprio il motore... :shock: bello spinto!

p.s: la guidava un 65 enne circa :mad: volevo rubargliela

Anty
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Anty »

luca sai che dalle nostre parti sopratutto a desenzano è così.. :mrgreen: magari accompagnato da una bellla gnocca di 25 anni..
Porsche Cayman S - ex possessore di RCZ 2.0 L HDI rimappato - Bianco Opale - cerchi 19' Sortilege Black Version - Griglia anteriore e specchietti nero perla -Pack easy motion - luci led interne e sottoporta - Distanziali posteriori 16mm - fari xenon Total Black - frecce cromate e fendi Simoni Racing - Pinze freni Rosse- Navigatore 2 DIN - volante pelle-alcantara. La mia ex RCZ http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 7&start=45" onclick="window.open(this.href);return false;

Lucius
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Lucius »

Io la scirocco l'ho sempre guardata ma non l'ho mai :D presa in considerazione;sono sempre stato un grande ammiratore della TT e sono pure andato a fare un preventivo ma poi ho visto la RCZ e sono rimasto folgorato dalle sue forme sinuose! Penso mi possiate capire........
RCZ MY 2013 BIANCO MADREPERLA,GRIGLIA E SPECCHIETTI NERO PERLA,CERCHI SORTILEGE MIDNIGHT SILVER 19,PINZE NERO BRILLANTE,SENSORI DI PARCHEGGIO ANTERIORI,INTERNI PELLE MISTRAL,PACK SPORT,WIP COM 3D,HI FI JBL,ANTIFURTO,LUCI A LED ABITACOLO E TARGA,FARI ANTERIORI FULL BLACK PUOI VEDERLA QUI: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 3&start=60" onclick="window.open(this.href);return false;

grifter
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da grifter »

Lucius ha scritto:Io la scirocco l'ho sempre guardata ma non l'ho mai :D presa in considerazione;sono sempre stato un grande ammiratore della TT e sono pure andato a fare un preventivo ma poi ho visto la RCZ e sono rimasto folgorato dalle sue forme sinuose! Penso mi possiate capire........
Io arrivai alla fine con due preventivi: la mia RCZ a 32 e una TT 1.8 quasi configurata come la RCZ a 35 e spicci. Mi fanno ridere alcuni commenti che leggo sui forum in Internet. Sono solitamente ragazzetti che scrivono con frasi fatte: "TT dei poveri" o "Vorrei ma non posso" (con una differenza di prezzo inferiore al 10%). Tra l'altro, l'altra critica che viene fatta alla RCZ "costa troppo", "30.000 euro per una Peugeot è follia", contraddice sotto tutti i punti di vista la prima.

Costa troppo o è la TT dei poveri? :lol: :lol: :lol:

Fatto sta che ogni volta che vada a fare il pieno dal benzinaio c'è sempre qualcuno, o qualcuna, che la fissa con la bocca aperta.
Immagine
RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;

grifter
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da grifter »

Anty ha scritto:luca sai che dalle nostre parti sopratutto a desenzano è così.. :mrgreen: magari accompagnato da una bellla gnocca di 25 anni..
Di solito con l'accento dell'est pronta a prosciugare il malcapitato di ogni tipo di liquido, organico o pecuniario.
Immagine
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da massi.drago »

Ma la genesis qualcuno di voi l' ha mai vista in strada? Io no..... ne devono aver vendute pochissime. Comunque esteticamente qualche spunto interessante ce l' ha...... sicuramente è meglio della veloster.
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

OdinEidolon
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da OdinEidolon »

A Trieste ce ne sono abbastanza di Genesis, piu' che RCZ di sicuro. RCZ non ne ho mai vista una qui, anche se il concessionario Peugeot locale fa buoni affari di solito.
Peugeot 406 berlina 2.2HDi 136cv del 2001, nero ossidiana, più di 250000km, semi-mux D9. Build code 8761. [180cv, 400Nm] [MAX 215cv, 420Nm misurati]
Immagine

luca82xx
Peugeottista appassionato

Messaggio da luca82xx »

Ne vendono una sul solito sito autobaselli.. in effetti non è male!

Non sapevo neanche esistesse :roll:

Lucius

Messaggio da Lucius »

Mai vista una di genesis per strada!come dice giustamente grifter il commento la RCZ è la TT dei poveri spopola anche in rete!l'ho letta diverse volte sul forum di al volante per dirne uno!poi vai a vedere che macchina hanno quelli che fanno certe sparate e capisci tutto!l'ignoranza e l'invidia sono brutte bestie.......
RCZ MY 2013 BIANCO MADREPERLA,GRIGLIA E SPECCHIETTI NERO PERLA,CERCHI SORTILEGE MIDNIGHT SILVER 19,PINZE NERO BRILLANTE,SENSORI DI PARCHEGGIO ANTERIORI,INTERNI PELLE MISTRAL,PACK SPORT,WIP COM 3D,HI FI JBL,ANTIFURTO,LUCI A LED ABITACOLO E TARGA,FARI ANTERIORI FULL BLACK PUOI VEDERLA QUI: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 3&start=60" onclick="window.open(this.href);return false;

grifter
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da grifter »

Di Genesis ne ho vista una nera. Dal vivo rende di più che in foto: bassa e larga. Secondo me non ne hanno vendute più di 200 in Italia. Bisognerebbe cercare bene su autopareri.

In tutta l'UE, nei primi 7 mesi del 2012, 805 Hyundai Genesis.

http://www.autopareri.com/forum/immatri ... li-24.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

circa 1500 pezzi/anno in Europa..... un bel fiasco direi :neutral:
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Lucius ha scritto:il commento la RCZ è la TT dei poveri spopola anche in rete!l'ho letta diverse volte sul forum di al volante per dirne uno!poi vai a vedere che macchina hanno quelli che fanno certe sparate e capisci tutto!l'ignoranza e l'invidia sono brutte bestie.......
Ma quei commenti non sono realistici, secondo me sono sempre i soliti in giro nei vari forum. Perchè ti dico questo? Ho pubblicato una foto della mia RCZ su facebook nella pagina de "la bibbia del tuning" nella sezione le auto dei fan..... su oltre 300 auto (la maggior parte mooooolto più tunizzate della mia visti i miei lievi ritocchi) la mia è tra le prime 5 come numero di mi piace... quindi l' opinione reale della gente (perlomeno gli appassionati di auto) sulla RCZ è ben diversa da quello che si legge su alcuni forum. ;-)
Immagine

grifter
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da grifter »

massi.drago ha scritto:Ma quei commenti non sono realistici, secondo me sono sempre i soliti in giro nei vari forum.
Sai che l'ho pensato anch'io. Hanno lo stesso modo di esprimersi, usano sempre le stesse parole ed esprimono costantemente gli stessi concetti, purtroppo in maniera ottusa. Senza fare politica non vorrei che fossero qualcosa del tipo degli "influencer" di Casaleggio.

http://www.casaleggio.it/2009/06/gli_influencer.php" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

khana
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da khana »

Sono proprio quelli.
E per dirla tutta, ci sono sia "influencer" umani, pagati per fare operazioni "virali", sia influencer DIGITALI, ossia software che postano su tutti i forum che trovano...

Cosa non si fa per un po' di visibilità e/o web reputation... :P
EX - RCZ 1.6 THP 156cv - Madreperla - Cerchi Solstice Mat Black - Easy Motion - WipCom 3D.
RCZ 2.0 HDi 163cv - Bianca - Cerchi Solstice Mat Black - Black Pack - Navi 3D.

Lucius

Messaggio da Lucius »

Diciamo che il sospetto è venuto spesso anche a me essendo un frequentatore abituale dei forum ache se sono iscritto solo a questo,visto che i commenti all'uscita delle nuove auto sono quasi sempre gli stessi!o su certi forum l'ottusità regna sovrana oppure sono fatti di proposito!delle due l'una...... :scratch:

Torna a “RCZ - Generale”