La slk amg ci sono passato in parte a piedi mercoledì a desenzano quando ha acceso proprio il motore...

p.s: la guidava un 65 enne circa

Io arrivai alla fine con due preventivi: la mia RCZ a 32 e una TT 1.8 quasi configurata come la RCZ a 35 e spicci. Mi fanno ridere alcuni commenti che leggo sui forum in Internet. Sono solitamente ragazzetti che scrivono con frasi fatte: "TT dei poveri" o "Vorrei ma non posso" (con una differenza di prezzo inferiore al 10%). Tra l'altro, l'altra critica che viene fatta alla RCZ "costa troppo", "30.000 euro per una Peugeot è follia", contraddice sotto tutti i punti di vista la prima.Lucius ha scritto:Io la scirocco l'ho sempre guardata ma non l'ho maipresa in considerazione;sono sempre stato un grande ammiratore della TT e sono pure andato a fare un preventivo ma poi ho visto la RCZ e sono rimasto folgorato dalle sue forme sinuose! Penso mi possiate capire........
Di solito con l'accento dell'est pronta a prosciugare il malcapitato di ogni tipo di liquido, organico o pecuniario.Anty ha scritto:luca sai che dalle nostre parti sopratutto a desenzano è così..magari accompagnato da una bellla gnocca di 25 anni..
Ma quei commenti non sono realistici, secondo me sono sempre i soliti in giro nei vari forum. Perchè ti dico questo? Ho pubblicato una foto della mia RCZ su facebook nella pagina de "la bibbia del tuning" nella sezione le auto dei fan..... su oltre 300 auto (la maggior parte mooooolto più tunizzate della mia visti i miei lievi ritocchi) la mia è tra le prime 5 come numero di mi piace... quindi l' opinione reale della gente (perlomeno gli appassionati di auto) sulla RCZ è ben diversa da quello che si legge su alcuni forum.Lucius ha scritto:il commento la RCZ è la TT dei poveri spopola anche in rete!l'ho letta diverse volte sul forum di al volante per dirne uno!poi vai a vedere che macchina hanno quelli che fanno certe sparate e capisci tutto!l'ignoranza e l'invidia sono brutte bestie.......
Sai che l'ho pensato anch'io. Hanno lo stesso modo di esprimersi, usano sempre le stesse parole ed esprimono costantemente gli stessi concetti, purtroppo in maniera ottusa. Senza fare politica non vorrei che fossero qualcosa del tipo degli "influencer" di Casaleggio.massi.drago ha scritto:Ma quei commenti non sono realistici, secondo me sono sempre i soliti in giro nei vari forum.