desert208 ha scritto:Ma scusami tanto... non si parlava che QUALCUNO di questo forum si facesse avanti per far presente la questione a Peugeot??
Visto che forse non l'hai ancora capito, te lo ripeto: noi siamo un Club
AMATORIALE che ha la fortuna di aver trovato in Peugeot Italia un interlocutore con cui parlare e, in più di un'occasione, collaborare.
Di nostra spontanea volontà, gratuitamente e impiegando tempo che potremmo dedicare ai nostri comodi, ci prendiamo anche la briga di segnalare discussioni riguardanti i problemi più gravi, proprio per cercare di aiutare i nostri Soci tesserati e pure i semplici forumisti come te.
Non siamo un'emanazione della Casa Madre, tanto meno facciamo di mestiere l'assistenza clienti.
Passione Peugeot è un Club di appassionati che mi pare faccia anche più del dovuto, non è l'associazione consumatori o uno sportello reclami.
Non mi fa piacere, e non vedo nemmeno a quale titolo, che tu ti senta in diritto di esigere qualcosa da noi: nemmeno un Socio (che paga una quota d'iscrizione) avrebbe diritto a pretendere un nostro intervento dato che queste segnalazioni sono un "servizio extra" che facciamo di nostra iniziativa.
Noi ci mettiamo la buona volontà e facciamo una segnalazione ma qui finisce la nostra competenza, non possiamo e non vogliamo sostituirci al servizio clienti,
ad ognuno il proprio ruolo.