BiciMotard ha scritto:ma no è che mi si è prospettata la possibilità di un finanziamento in modo da avere sempre la macchina nuova e niente spese e allora ho fatto che cambiarla, visto che peraltro questa ha qualche problemuccio (il cambio è la cosa che non mi va proprio giù).
E con l'occasione ho approfittato per mettere i sensori di parcheggio dalla nascita, così almeno funzionano bene.
a sto punto potevi prendere la 208 GTI c'è anche bianca per dirla come Schumacher in un vecchio spot pubblicitario
BiciMotard ha scritto: si, me l'ha proposto ovviamente anche il conce dopo che gli ho chiesto quand'è che se ne può provare una...
...c'è solo un problema: che io di cognome non faccio Repsol, Agip, o simili.
Si trovano donne con questo cognome? in tal caso avvisatemi
208 1.0 3 cilindri Access bianco banchisa 68cv coppia max 96NM Spettacolare con borchie wrappate nere opache e tetto fuxia e ora messo alettone 2x4 metri della 208 t16. Aggiunto gancio traino per Bungee jumping!
Ex possessore di 207 1.6 HDI XSI - Ex possessore di 206 1.9 diesel
Falso allarme [-X l'auto è arrivata a parma ma il conce mi ha detto che era arrivata e basta.... Cmq ho saldato visto che con i turni di lavoro non ho quasi mai la possibilità di andare in conce (dovrei prendere un giorno di permesso solo per questo), così appena arriva porta avanti l'immatricolazione e nel mentre vado a controllarla per bene! Così mi brucio solo due permessi: uno per andarla a visionare e prendere libretto, e l'altro per il ritiro.
Un po' deluso, speravo fosse effettivamente già lì.
Ad ogni modo....mi sono fatto dare il numero di telaio.
Secondo voi riuscirò ad averla entro la fine della prossima settimana??
Nega000 ha scritto:Falso allarme [-X l'auto è arrivata a parma ma il conce mi ha detto che era arrivata e basta.... Cmq ho saldato visto che con i turni di lavoro non ho quasi mai la possibilità di andare in conce (dovrei prendere un giorno di permesso solo per questo), così appena arriva porta avanti l'immatricolazione e nel mentre vado a controllarla per bene! Così mi brucio solo due permessi: uno per andarla a visionare e prendere libretto, e l'altro per il ritiro.
Un po' deluso, speravo fosse effettivamente già lì.
Ad ogni modo....mi sono fatto dare il numero di telaio.
Secondo voi riuscirò ad averla entro la fine della prossima settimana??
hai scelto anche il numero di targa tra quelli disponibili?
Hmmm no, non mi accennato a nulla del genere. Magari mi contatta quando arriva fisicamente in concessionaria. A prescindere...mi cambia poco il numero, non essendo più il discorso di targhe alterne e simili :-p