PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Quelli che aspettano...

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

Fabio Volo
Peugeottista fast&furious

Re: Quelli che aspettano...

Messaggio da Fabio Volo »

BiciMotard ha scritto:ma no :lol: è che mi si è prospettata la possibilità di un finanziamento in modo da avere sempre la macchina nuova e niente spese e allora ho fatto che cambiarla, visto che peraltro questa ha qualche problemuccio (il cambio è la cosa che non mi va proprio giù).
E con l'occasione ho approfittato per mettere i sensori di parcheggio dalla nascita, così almeno funzionano bene. :lol:
a sto punto potevi prendere la 208 GTI :mrgreen: c'è anche bianca per dirla come Schumacher in un vecchio spot pubblicitario :lol:
Immagine

BiciMotard
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da BiciMotard »

:lol: si, me l'ha proposto ovviamente anche il conce dopo che gli ho chiesto quand'è che se ne può provare una...

...c'è solo un problema: che io di cognome non faccio Repsol, Agip, o simili. :lol: :lol: :lol:
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -

pongo3
Peugeottista novello

Messaggio da pongo3 »

ragazzi che emozione oggi sono andato a vederla \:D/ tempo di immatricolarla e la porto a casa che bellooooooo

Number7

Messaggio da Number7 »

BiciMotard ha scritto::lol: si, me l'ha proposto ovviamente anche il conce dopo che gli ho chiesto quand'è che se ne può provare una...

...c'è solo un problema: che io di cognome non faccio Repsol, Agip, o simili. :lol: :lol: :lol:
Si trovano donne con questo cognome? :lol: :lol: :lol: in tal caso avvisatemi :oooops:
208 1.0 3 cilindri Access bianco banchisa 68cv coppia max 96NM Spettacolare con borchie wrappate nere opache e tetto fuxia e ora messo alettone 2x4 metri della 208 t16. Aggiunto gancio traino per Bungee jumping!

ImmagineImmagine

Ex possessore di 207 1.6 HDI XSI - Ex possessore di 206 1.9 diesel

BiciMotard
Peugeottista D.O.C.

ti piacerebbe, eh? :mrgreen:
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -

Nega000
Peugeottista appassionato

Messaggio da Nega000 »

pongo3 ha scritto:ragazzi che emozione oggi sono andato a vederla \:D/ tempo di immatricolarla e la porto a casa che bellooooooo
Beato te!! Congratulazioni!! :D :D :D
208 1.6 ehdi 92cv s&s Allure 3p Spirit Grey - pack style, pack comfort, navigatore, allarme, ruota di scorta

BiciMotard
Peugeottista D.O.C.

pongo3 ha scritto:ragazzi che emozione oggi sono andato a vederla \:D/ tempo di immatricolarla e la porto a casa che bellooooooo
Congratulazioni. :applause: Questo fa ben sperare anche per la mia che mi hanno detto 90 giorni...

pongo3
Peugeottista novello

Messaggio da pongo3 »

BiciMotard ha scritto:
Congratulazioni. :applause: Questo fa ben sperare anche per la mia che mi hanno detto 90 giorni...
grazie per le congratulazioni spero arrivi presto anche la tua

Nega000

Messaggio da Nega000 »

E' arrivata anche la mia in conce!! Evvaiiiiiiiiiii!! Domani mattina vado a saldare sperando di poterla già vedere... :roll: :roll: :roll: :drunken:
208 1.6 ehdi 92cv s&s Allure 3p Spirit Grey - pack style, pack comfort, navigatore, allarme, ruota di scorta

BiciMotard
Peugeottista D.O.C.

:thumbright:

Diaboliko.1985

Messaggio da Diaboliko.1985 »

Ragazzi ieri ho visto dal vivo finalmente la 208 xy è bellissima...sono contento di averla comprata....peccato che devo ancora aspettare un mese

Nega000

Messaggio da Nega000 »

Falso allarme [-X l'auto è arrivata a parma ma il conce mi ha detto che era arrivata e basta.... Cmq ho saldato visto che con i turni di lavoro non ho quasi mai la possibilità di andare in conce (dovrei prendere un giorno di permesso solo per questo), così appena arriva porta avanti l'immatricolazione e nel mentre vado a controllarla per bene! Così mi brucio solo due permessi: uno per andarla a visionare e prendere libretto, e l'altro per il ritiro.
Un po' deluso, speravo fosse effettivamente già lì.
Ad ogni modo....mi sono fatto dare il numero di telaio.
Secondo voi riuscirò ad averla entro la fine della prossima settimana?? :?

Fabio Volo

Messaggio da Fabio Volo »

Nega000 ha scritto:Falso allarme [-X l'auto è arrivata a parma ma il conce mi ha detto che era arrivata e basta.... Cmq ho saldato visto che con i turni di lavoro non ho quasi mai la possibilità di andare in conce (dovrei prendere un giorno di permesso solo per questo), così appena arriva porta avanti l'immatricolazione e nel mentre vado a controllarla per bene! Così mi brucio solo due permessi: uno per andarla a visionare e prendere libretto, e l'altro per il ritiro.
Un po' deluso, speravo fosse effettivamente già lì.
Ad ogni modo....mi sono fatto dare il numero di telaio.
Secondo voi riuscirò ad averla entro la fine della prossima settimana?? :?
hai scelto anche il numero di targa tra quelli disponibili? :mrgreen:
Immagine

Nega000

Messaggio da Nega000 »

Hmmm no, non mi accennato a nulla del genere. Magari mi contatta quando arriva fisicamente in concessionaria. A prescindere...mi cambia poco il numero, non essendo più il discorso di targhe alterne e simili :-p

Nega000

Messaggio da Nega000 »

ps: scusate l'italiano poco corretto del mess precedente, di fretta ho scritto un po' come negli sms: alla ca**o di cane :oops:

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”