ciao ragazzi, non è il solito topic come quelli che hanno di solito questi titoli, cioè che hanno avuto una brutta esperienza con la macchina anzi...che dispiacere proprio perché la devo abbandonare, tra poco darò dentro la mia 206cc per una macchina nuova, all' inizio ero stra eccitato, evvai macchina nuova, sicuramente più bella, con molti più optional e proprio molto più bella, forse troppo per la mia età, però cavolo ero stra eccitato quando in casa iniziava a girare la voce di dover cambiare la mia macchinina, ma l' altro giorno( visto che da me ha deciso di piovere sabbia) la sono andato a lavare cavolo dentro e fuori e quando ho finito tutta pulita, senza neanche un graffio, l'ho sempre tenuta perfettamente, dentro pulitissima, e mi piangeva il cuore pensare a darla dentro, sembra strano perché avro una macchina più bella però boh che dispiacere
sono come uno che viene tirato da due parti un po di contentezza per la macchina nuova e un po' triste per lasciare la mia bimba (e anche prima macchina) forse per questo che l' ho amata cosi tanto
comunque vabbè sarò l'unico a rimanenrci cosi per una macchina:)
vabbè era solo per scrivere una cosa cosi...avete mai provato una esperienza simile??