PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

[206 Plus] La mia X-Line!

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Re: [206 Plus] La mia X-Line!

Messaggio da lupus.c »

Bellissime foto Laura :applause:
L'ultima foto è degna del concorso del calendario P.P.
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da massi.drago »

Bene bene :thumbleft: :thumbleft: Se posso permettermi al posteriore dovresti scurire i fari che la 206 ha nel paraurti allo stesso modo di quelli principali, così si vede lo stacco tra una versione e l' altra. ;-)
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Laura206+
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Laura206+ »

Grazie a tutti ragazzi :oops:
lupus.c ha scritto:L'ultima foto è degna del concorso del calendario P.P.
Come al solito Carlo i tuoi complimenti fanno davvero piacere! :D
E mi fai ricordare che devo assolutamente tesserarmi!! Appena mi è possibile prometto che lo farò! :thumbright:
massi.drago ha scritto:Bene bene :thumbleft: :thumbleft: Se posso permettermi al posteriore dovresti scurire i fari che la 206 ha nel paraurti allo stesso modo di quelli principali, così si vede lo stacco tra una versione e l' altra. ;-)
grazie Massi! Il tuo consiglio effettivamente l'avevo preso in considerazione
ho già studiato più o meno come poter agire :scratch:
il posto è un pò impervio perchè per arrivare ai due retronebbia devo smontarli da sotto il paraurti
ma appena avrò un pò di tempo a disposizione farò sia quelli che il terzo stop :D
e molto probabilmente nello stesso giorno toglierò le scritte ed il tergilunotto ;-)
WORK IN PROGRESS!! :mrgreen:
Immagine

Peugeot 206 plus 1.1 benzina nero perla, versione X-line, Work in Progress
spoiler, griglia anteriore color alluminio, tappo serbatoio in alluminio, terminale di scarico e pomello del cambio cromato, volante in pelle, pedaliera e poggiapiede in alluminio, cornice cambio, sorgente Kenwood KDC-M4524G, Tweeter + Woofer anteriori: JVC CS-V627, coassali posteriori: Sony Xplod, profili interni di colore rosso, strisce a led sotto i fari anteriori e sotto il cruscotto lato guida e passeggero, luci di posizione targa plafoniera e bagagliaio a led, kit Xeno 8000°K, frecce anteriori cromate, palpebre anteriori, vetri posteriori e lunotto oscurati, oscuramento fari posteriori con "metodo calze"
Eccola

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

Laura206+ ha scritto:Grazie a tutti ragazzi :oops:
lupus.c ha scritto:L'ultima foto è degna del concorso del calendario P.P.
Come al solito Carlo i tuoi complimenti fanno davvero piacere! :D
E mi fai ricordare che devo assolutamente tesserarmi!! Appena mi è possibile prometto che lo farò! :thumbright:
Guarda che ci conto eh?!! :thumbleft:
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

mad max 206
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mad max 206 »

Ottime foto Laura!!! ;-) ;-)
Tessera socio n°442 - 206 1.6 Hdi 16v ex110cv ora 125cv 3 porte Rouge&Noir colore Nero Ossidiana[/b][/color],,modifiche[/color]:cerchi GMP ITALY mod.Buran 7X16 - Filtro aria BMC - centralina rimappata +15cv - Hankook Ventus V12 Evo 205/45/16 - assetto ghiera regolabile WEITECH -3.5 con molle Eibach Pro Kit - scarico Supersprint Magnum 102mm - Dayline ant. e a led post. - kit Xeno 6000 °K - specchietti mod. M3 - paraurti ant. e post. Lester - alettone Carzone - minigonne WRC - luce 3°stop - tappo benzina in alluminio originale Peugeot - dischi anteriori baffati Tar-Ox - oscuramento vetri - pedaliera 206 RC originale Peugeot
da poco possessore di 208 GTI S&S 208CV
[/size][/color][/color]22°Raduno Nazionale Autodromo di Imola Gti Experience 2013
23°Raduno Nazionale Recanati/Loreto 2014

fanaticplus
Peugeottista curioso

Messaggio da fanaticplus »

ciao lauretta...sono ufficialmente innamorata delle tue modiche alla Plus...io cm te sono maniaca della mia leoncina [-o< e il mio ragazzo l opposto come il tuo :lol: ahaahahahh..volevo chiederti il link per il bordino rosso riguardo l adesivo 3m e poi domanda : che tu sappia è anche carifrangente?perch lo stavo cercando su ebay ma non sono certa sia quello che hai utilizzato te
206 Plus Trendy 1.1 44kw colore nero lucido-Sedile guida reg. in altezza
Sedile posteriore frazionabile 1/3 - 2/3-Servosterzo-Tergicristallo a due velocità + intermittenza --Tergilavalunotto-Volante regolabile-Retrovisori esterni regolabili manualmente in tinta carrozzeria

fanaticplus
Peugeottista curioso

ah dimenticavo....dove hai trovato le palpebre per i fari anteriori? :) su ebay ho guardato non c sono e in altri posti pare non esistano per la Plus :(
Sedile posteriore frazionabile 1/3 - 2/3-Servosterzo-Tergicristallo a due velocità + intermittenza --Tergilavalunotto-Volante regolabile-Retrovisori esterni regolabili manualmente in tinta carrozzeria

FcNokia28
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da FcNokia28 »

Ciao fanaticplus benvenuta nel Forum! Ti invito a presentarti a tutti, dirci di dove sei e che leona hai, lo puoi fare qui http://www.passionepeugeot.it/forum/viewforum.php?f=25" onclick="window.open(this.href);return false;
Ciao :wave:
Numero Tessera: 466
206CC 1.6 16V 109CV Anno 09/2002 -Km percorsi 104000- Blu Recife
Immagine CDE-9881R, Immagine APF-D100PS comandi al volante e recupero display OEM
Front Immagine Energy ESK 165L.5-300W
- SubWoofer Immagine Energy EBX F20.5-400W
Fari posteriori Lexus Style - Immagine -Work in progress

Raduno Nazionale 2013 - Autodromo di Imola - Peugeot GTi Experience
La mia CCina http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=83712

Laura206+

Messaggio da Laura206+ »

fanaticplus ha scritto:ciao lauretta...sono ufficialmente innamorata delle tue modiche alla Plus...io cm te sono maniaca della mia leoncina [-o< e il mio ragazzo l opposto come il tuo :lol: ahaahahahh..volevo chiederti il link per il bordino rosso riguardo l adesivo 3m e poi domanda : che tu sappia è anche carifrangente?perch lo stavo cercando su ebay ma non sono certa sia quello che hai utilizzato te
Ciao fanaticplus, grazie per i complimenti! :D
mi hai incuriosita, ti invito a fare quanto detto da FcNokia28 e creare un bel topic sulla tua leoncina :thumbright:
comunque per il bordino rosso questo è il link: http://www.ebay.it/itm/Delicate-Car-Dec ... 5396wt_959" onclick="window.open(this.href);return false;
ti avviso però che non è catarifrangente, è un bordino in gomma
se lo vuoi catarifrangente ti consiglio qualche nastro per i cerchi ;-)
fanaticplus ha scritto:ah dimenticavo....dove hai trovato le palpebre per i fari anteriori? :) su ebay ho guardato non c sono e in altri posti pare non esistano per la Plus :(
per quanto riguarda le palpebre me le sono create da me assieme al mio ragazzo :mrgreen:
abbiamo utilizzato una pellicola adesiva che puoi trovare in qualsiasi Brico o Leroymerlin, si chiama DCFIX
ce ne sono di vari colori, io ho trovato il nero lucido come la mia carrozzeria
Immagine

spoiler, griglia anteriore color alluminio, tappo serbatoio in alluminio, terminale di scarico e pomello del cambio cromato, volante in pelle, pedaliera e poggiapiede in alluminio, cornice cambio, sorgente Kenwood KDC-M4524G, Tweeter + Woofer anteriori: JVC CS-V627, coassali posteriori: Sony Xplod, profili interni di colore rosso, strisce a led sotto i fari anteriori e sotto il cruscotto lato guida e passeggero, luci di posizione targa plafoniera e bagagliaio a led, kit Xeno 8000°K, frecce anteriori cromate, palpebre anteriori, vetri posteriori e lunotto oscurati, oscuramento fari posteriori con "metodo calze"
Eccola

paolo966
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da paolo966 »

Complimenti per le nuove modifiche. ;-)
Peugeot 108 Allure 5P. 1.0 68 cv, Grigio Carlinite, Pelle Claudia Nero, Retrocamera, Pack Crhome....Ruota di scorta, Olio Motore Mobil 1 ESP 5W30
Filtro Aria Sportivo K&N 33-2485, Lampade a Led HIR2 Di Ledmania, Trombe Bitonali FIAMM AM80S
Scarpette Estive: Continental ContiEcoContact 5 165/60/15 77H
Scarpette Invernali: Nokian WR D4 165/60/15 77T
Precedente Peugeot 308 1.6 e-Hdi 112cv http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 59&t=46759" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot 108 Allure http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 6&t=103975" onclick="window.open(this.href);return false;
Tessera Passione Peugeot n.637

Laura206+

Messaggio da Laura206+ »

paolo966 ha scritto:Complimenti per le nuove modifiche. ;-)
Grazie Paolo gentilissimo! :)
Immagine

Eccola

fanaticplus
Peugeottista curioso

Ragazzi sono riuscita a presentarmi nel forum..pian piano aggiungerò qualche foto della mia leoncina,ora è ancora come nata,nessuna modifica per il momento...l idea è creare qualcosa tipo quella tua Laura,mi piace da matti :applause:
In settimana cercherò sia il bordino rosso (non catarifrangente) e sia l'adesivo per le palpebre da te consigliati..domanda però sulle palpebre: come hai fatto a misurare esattamente l'adesivo per poi tagliarlo e applicarlo sopra i fari?

ps: guardando la tua leoncina vorrei darti un consiglio,sempre se posso....ci vedrei bene,per quanto riguarda gli interni, il cupolone in pelle..io sto valutando se metterlo un domani alla mia avendo anch essa il volante in pelle..credo dia un tocco in piu di eleganza al quadro strumenti :love:

t allego una foto per farti un idea (anche se questo è applicato a un quadro strumenti 206 modello vecchio e non plus)

fanaticplus
Peugeottista curioso

non me lo allega...cmq t lascio il link cosi lo vedi direttamente da qui :

http://www.google.it/search?q=cupolone+ ... B800%3B600" onclick="window.open(this.href);return false;

Laura206+

Messaggio da Laura206+ »

Prima di tutto grazie mille per tutti i complimenti fanaticplus :oops: e scusa il ritardo nelle risposte...
allora per quanto riguarda le palpebre è stato un lavoro fatto un pò superficiale perchè non ero convinta di farle rimanere sù ma ti consiglio questa procedura: prendi della carta da forno, poggiala sopra al faro e disegna la parabola del faro più esterna, verso l'interno invece (intendo verso l'apertura del cofano) lascia un pò di margine perchè dovrai far aderire la pellicola sotto all'apertura del cofano in modo da evitare dispersioni della luce quando accenderai i fari; successivamente ricalca la forma della parobola nella parte retrostante all'adesivo, puoi farlo in due modi: o ricalchi forte anche solo con una biro, oppure senza rischiare di rovinare la pellicola utilizzi della carta copiativa se ce l'hai a disposizione. A quel punto basta ritagliare la pellicola con la forma perfetta del faro ed applicarcela sopra ;)
fanaticplus ha scritto:ps: guardando la tua leoncina vorrei darti un consiglio,sempre se posso....ci vedrei bene,per quanto riguarda gli interni, il cupolone in pelle..io sto valutando se metterlo un domani alla mia avendo anch essa il volante in pelle..credo dia un tocco in piu di eleganza al quadro strumenti :love:
di modifiche ne ho in mente ancora tante :roll: il cupolone della RC mi ha sempre affascinata
ma non sò come ci starebbe perchè al momento l'unica cosa in pelle che ho è appunto il volante e la cuffia del cambio :lol:
per il momento ho intenzione di seguire la scaletta che ho postato un pò di tempo fà
poi a seconda delle possibilità mi regolerò, grazie comunque per il consiglio! :thumbright:
io mi permetto di invitarti nuovamente a creare un topic sulla tua leoncina così potremmo vederla crescere insieme e magari poterti dare qualche consiglio :D sono sempre utili ;-)
e poi anche se è come mamma Peugeot l'ha fatta è sempre stupenda :love:
quindi non temere a presentarcela!

ps. scusa per il poema :lol:
Immagine

Eccola

sabina
2008ista ufficiale
2008ista ufficiale

Messaggio da sabina »

Sara togli la pellicola dai fanali le tovina col calore se sei ancora in tempo
: Evil : 🐾"ieri" Peugeot 106 Open Bianco banchisa 954 18/09/1998-28/06/2008
🐞Peugeot 207 Energie 1.4 8v grigio thorium 5p ordinata 17/05/08 ritirata 28/06/2008-05/11/2019
207 ENERGIETessera 211

Peugeot 2008Allure 1.2 110cv Rosso ultimate matt
ordine del14/10/2019 immatricolata il 29/10/2019 ritiro 05/11/2019
JEEP AVENGER
Summit 1.2 100cv
Sun
tetto vulcano

ordine 07/04/3023 immatricolata 31/10/2023 :thumbright:
:thumbleft: arrivata e
ritirata 07/11/2023

Torna a “206”