L'ultima foto è degna del concorso del calendario P.P.
Come al solito Carlo i tuoi complimenti fanno davvero piacere!lupus.c ha scritto:L'ultima foto è degna del concorso del calendario P.P.
grazie Massi! Il tuo consiglio effettivamente l'avevo preso in considerazionemassi.drago ha scritto:Bene bene![]()
Se posso permettermi al posteriore dovresti scurire i fari che la 206 ha nel paraurti allo stesso modo di quelli principali, così si vede lo stacco tra una versione e l' altra.
Guarda che ci conto eh?!!Laura206+ ha scritto:Grazie a tutti ragazzi![]()
Come al solito Carlo i tuoi complimenti fanno davvero piacere!lupus.c ha scritto:L'ultima foto è degna del concorso del calendario P.P.![]()
E mi fai ricordare che devo assolutamente tesserarmi!! Appena mi è possibile prometto che lo farò!![]()
Ciao fanaticplus, grazie per i complimenti!fanaticplus ha scritto:ciao lauretta...sono ufficialmente innamorata delle tue modiche alla Plus...io cm te sono maniaca della mia leoncina [-o< e il mio ragazzo l opposto come il tuoahaahahahh..volevo chiederti il link per il bordino rosso riguardo l adesivo 3m e poi domanda : che tu sappia è anche carifrangente?perch lo stavo cercando su ebay ma non sono certa sia quello che hai utilizzato te
per quanto riguarda le palpebre me le sono create da me assieme al mio ragazzofanaticplus ha scritto:ah dimenticavo....dove hai trovato le palpebre per i fari anteriori?su ebay ho guardato non c sono e in altri posti pare non esistano per la Plus
Grazie Paolo gentilissimo!paolo966 ha scritto:Complimenti per le nuove modifiche.
di modifiche ne ho in mente ancora tantefanaticplus ha scritto:ps: guardando la tua leoncina vorrei darti un consiglio,sempre se posso....ci vedrei bene,per quanto riguarda gli interni, il cupolone in pelle..io sto valutando se metterlo un domani alla mia avendo anch essa il volante in pelle..credo dia un tocco in piu di eleganza al quadro strumenti![]()